garigo
02-01-2014, 14:39
Ho ordinato il mio nuovo pc (in germania) prima di Natale.
Purtroppo per problemi di disponiblità degli articoli la data non è stata rispettata ma quel che è peggio è che durante il viaggio, una volta in Italia, il pacchetto è stato danneggiato.
Sul tracking è comparso questo aggiornamento Due to damage, the shipment could not be delivered and is being withheld for investigation .
Oggi ho visto che è in consegna ma sinceramente non so se respingerlo o accettarlo con riserva.
in questo caso avrei pensato comunque di filmare le operazioni di apertura del pacco per tutelarmi.
Se effettivamente gli articoli o parte di essi fossero effettivamente danneggiati dovrò rivolgermi per il reclamo a DHL o al negozio che mi ha venduto il pc?
Purtroppo per problemi di disponiblità degli articoli la data non è stata rispettata ma quel che è peggio è che durante il viaggio, una volta in Italia, il pacchetto è stato danneggiato.
Sul tracking è comparso questo aggiornamento Due to damage, the shipment could not be delivered and is being withheld for investigation .
Oggi ho visto che è in consegna ma sinceramente non so se respingerlo o accettarlo con riserva.
in questo caso avrei pensato comunque di filmare le operazioni di apertura del pacco per tutelarmi.
Se effettivamente gli articoli o parte di essi fossero effettivamente danneggiati dovrò rivolgermi per il reclamo a DHL o al negozio che mi ha venduto il pc?