Dominioincontrastato
02-01-2014, 13:14
Come da titolo cerco meglio in blocco possibilmente in modo da risparmiare sulle spese di spedizione, blocco composto da:
Cpu : 2500K/2600K oppure 3570K/3770K oppure 4670K/4770K
Scheda madre : Asus, Gigabyte o Msi non proponetemi altre marche, Asrock compresa non ne voglio mai più vedere , chipset Z77 o Z87, dipende dalla cpu, Atx factor, non sono particolarmente interessato a Rampage o sli con 10 schede o 65536 fasi di alimentazione, mi interessano buon oc e buona stabilità.
Ram : 2 x 4 Gb di dd3, possono andar bene delle normali corsair vengeace a 1600 Mhz, non proponetemi le supercalifragilistimangekousharigan edition a 4 Ghz, non saprei che farmene....
gradito anche se possibile ssd da 64/128 gb
Per cortesia indicatemi subito prezzo del blocco, garanzia, fatture, mancanza di bundle o altro, per la cpu potrei prenderla senza dissi e senza garanzia, le ram di solito sono lifetime warranty, per quanto riguarda invece la scheda madre no.
Preferisco non sforare 300 E di budget
Rules
- Acquisto da utenti con più di 1000 post oppure che mi dimostri referenze e vendite sul mercatino
- Garantisco granitica serietà, pretendo che l'acquirente faccia altrettanto.
- NO perditempo, allibratori, affaristi da 4 soldi
- Priorità alla consegna a mano
- Priorità a blocchi
- Pagamento bonifico e paypal , NO contrassegno
Cpu : 2500K/2600K oppure 3570K/3770K oppure 4670K/4770K
Scheda madre : Asus, Gigabyte o Msi non proponetemi altre marche, Asrock compresa non ne voglio mai più vedere , chipset Z77 o Z87, dipende dalla cpu, Atx factor, non sono particolarmente interessato a Rampage o sli con 10 schede o 65536 fasi di alimentazione, mi interessano buon oc e buona stabilità.
Ram : 2 x 4 Gb di dd3, possono andar bene delle normali corsair vengeace a 1600 Mhz, non proponetemi le supercalifragilistimangekousharigan edition a 4 Ghz, non saprei che farmene....
gradito anche se possibile ssd da 64/128 gb
Per cortesia indicatemi subito prezzo del blocco, garanzia, fatture, mancanza di bundle o altro, per la cpu potrei prenderla senza dissi e senza garanzia, le ram di solito sono lifetime warranty, per quanto riguarda invece la scheda madre no.
Preferisco non sforare 300 E di budget
Rules
- Acquisto da utenti con più di 1000 post oppure che mi dimostri referenze e vendite sul mercatino
- Garantisco granitica serietà, pretendo che l'acquirente faccia altrettanto.
- NO perditempo, allibratori, affaristi da 4 soldi
- Priorità alla consegna a mano
- Priorità a blocchi
- Pagamento bonifico e paypal , NO contrassegno