PDA

View Full Version : (mi . Prov a mano) Hp ColorLaserjet 5550dtn duplex rete


BOYACHIMOLLA
02-01-2014, 12:24
Vendo stampanti HP ColorLaserjet 5550dtn in ottime condizioni con unità fronte/retro automatica(full duplex) e scheda di rete ethernet,stampa formato A3,A4,A5,ecc... 2cassetti automatici e 1 manuale
con carrello originale hp.
Le Vendo fornite di fusore ma senza toner (che si trovano ovunque compatibili a 50/60cad.)a 150€ cad.
Le stampanti hanno mediamente stampato 60/80mila pagine e calcolando che ne possono fare 120mila al mese sono praticamente nuove. Per ulteriori foto non esitate a contattarmi.
Ovviamente sarà testata insieme con dei toner/test http://img.tapatalk.com/d/14/01/02/9ebuzamy.jpg
http://img.tapatalk.com/d/14/01/02/e9y2utav.jpg
http://img.tapatalk.com/d/14/01/02/yme8e8yh.jpg

Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk

BOYACHIMOLLA
03-01-2014, 12:23
Up

Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk

BOYACHIMOLLA
04-01-2014, 10:32
Up

Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk

BOYACHIMOLLA
05-01-2014, 16:46
Up

Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk

BOYACHIMOLLA
06-01-2014, 13:20
Si accettano proposte di scambi

Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk

BOYACHIMOLLA
09-01-2014, 09:19
Up

Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk

BOYACHIMOLLA
10-01-2014, 14:48
Up

Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk

BOYACHIMOLLA
11-01-2014, 12:12
Up

Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk

BOYACHIMOLLA
15-01-2014, 12:36
Up

Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk

BOYACHIMOLLA
18-01-2014, 12:02
Up

Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk

BOYACHIMOLLA
22-01-2014, 06:43
Up trattabile, dai

Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk

BOYACHIMOLLA
23-01-2014, 15:16
up scambio

BOYACHIMOLLA
24-01-2014, 19:15
Up

Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk

BOYACHIMOLLA
25-01-2014, 07:29
Up

Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk

BOYACHIMOLLA
27-01-2014, 10:49
Up

Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk

Engeneering
28-01-2014, 14:40
Coda per collega

BOYACHIMOLLA
28-01-2014, 15:45
Ne ho quante ne vuoi...

Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk

BOYACHIMOLLA
13-03-2014, 07:04
Up

Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk

BOYACHIMOLLA
16-03-2014, 13:39
Up

Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk

BOYACHIMOLLA
17-03-2014, 06:45
Up

Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk

BOYACHIMOLLA
19-03-2014, 07:14
Up

Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk

BOYACHIMOLLA
20-03-2014, 12:22
Up

Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk

BOYACHIMOLLA
24-03-2014, 18:31
Up

Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk

BOYACHIMOLLA
15-04-2014, 07:08
Up

Inviato dal mio C6903 utilizzando Tapatalk

BOYACHIMOLLA
23-04-2014, 06:48
Up

Inviato dal mio C6903 utilizzando Tapatalk

framatxt
30-04-2014, 09:53
ciao mi chiamo francesco sono una persona di roma, sarei interessato alla stampante volevo sapere il prezzo della spedizione e se fosse ancora disponibile.

BOYACHIMOLLA
30-04-2014, 10:55
Disponibile ne sono rimaste 2,per la spedizione potrei informarmi con spedireweb o spediamo.it, non so i costi ma riesci a vedere tu stesso sul web.... Fammi sapere, quello che posso garantirti è un bancale imballato a prova di corriere....

Inviato dal mio C6903 utilizzando Tapatalk

BOYACHIMOLLA
06-05-2014, 21:26
Up

Inviato dal mio C6903 utilizzando Tapatalk

BOYACHIMOLLA
17-05-2014, 09:27
Up

Inviato dal mio C6903 utilizzando Tapatalk

BOYACHIMOLLA
25-06-2014, 18:14
Up

Inviato dal mio C6903 utilizzando Tapatalk

BOYACHIMOLLA
10-08-2014, 11:29
Up

BOYACHIMOLLA
24-08-2014, 13:19
Up

BOYACHIMOLLA
02-09-2014, 12:35
Up

BOYACHIMOLLA
04-09-2014, 09:13
Up

BOYACHIMOLLA
05-09-2014, 11:37
Up

BOYACHIMOLLA
16-09-2014, 06:59
Possibilità di averle con toner nuovi a 400€ pronta per stampare... Veramente veloce, io la uso per volantini, biglietti da visita, partecipazioni, una qualità di stampa mai vista, colori spettacolari, qualsiasi prova.

BOYACHIMOLLA
18-09-2014, 06:47
Up

BOYACHIMOLLA
23-09-2014, 06:34
Up

BOYACHIMOLLA
10-10-2014, 12:32
Up

BOYACHIMOLLA
06-02-2015, 20:57
Up

BOYACHIMOLLA
09-02-2015, 07:12
Up

BOYACHIMOLLA
18-06-2015, 19:09
Up

Inviato dal mio C6903 utilizzando Tapatalk

BOYACHIMOLLA
24-06-2015, 21:56
Up

Inviato dal mio C6903 utilizzando Tapatalk

BOYACHIMOLLA
04-04-2016, 07:21
Up

Inviato dal mio Redmi Note 2 utilizzando Tapatalk