Laiho88
02-01-2014, 08:23
Salve, spero voi possiate aiutarmi. Praticamente il portatile di mio zio è completamente morto, già da un pò cominciava a dar problemi in quanto a volte non voleva proprio saperne di accendersi e dopo vari tentativi alla fine partiva, poi pian piano la cosa è diventata molto più frequente fino a quando non si accende più.
1-Ho provato con solo la batteria e non va
2-Ho collegato anche l'alimentatore e non va (non si accende nessuna spia sul pc, mentre quella dell ali si)
3-o collegato solo l'ali e come sopra
4-provato a staccare tutto, tener premuto power per circa 1 minuto e provare a riaccenderlo dopo 10 min e niente.
Sinceramente non so proprio cosa può essere, sò che è un notebook vecchio ma se riesco a farlo funzionare me lo prendo io visto che zio si è preso l'ultimo vaio (:oink: :oink: :oink: ) e magari ci vorrei mettere dentro linux (inoltre ho solo un fisso e un muletto mi farebbe comodo)
1-Ho provato con solo la batteria e non va
2-Ho collegato anche l'alimentatore e non va (non si accende nessuna spia sul pc, mentre quella dell ali si)
3-o collegato solo l'ali e come sopra
4-provato a staccare tutto, tener premuto power per circa 1 minuto e provare a riaccenderlo dopo 10 min e niente.
Sinceramente non so proprio cosa può essere, sò che è un notebook vecchio ma se riesco a farlo funzionare me lo prendo io visto che zio si è preso l'ultimo vaio (:oink: :oink: :oink: ) e magari ci vorrei mettere dentro linux (inoltre ho solo un fisso e un muletto mi farebbe comodo)