PDA

View Full Version : [consiglio] monitor ips 23/24'' non per gaming

marco_salerno
01-01-2014, 17:21
Salve sto aggiornando un po alcune componenti del computer e vorrei passare ad un monitor ips perche' ho letto in giro che ha colori quasi pari ai vecchi crt e correggetemi se sbaglio. Vorrei un monitor con dei colori fedeli , l'uso che ne faro' sono per nagivare vedere foto e vedere qualche video in hd o cartoni animati in sd , ho una marea di film in HD ma li gusto sul mio bel panasonic 46'' :P. Per quanto riguarda il gaming non sono affatto un hardcore gamer , al massimo giochero' online a fifa15 o pes15 (comandi prettamente full manul ci tengo a precisare :P )o football manager , o raramente a giochi tipo gta ma molto raramente e sopratutto non online a questi giochi , ma faccio un uso molto frequente dei giochi del MAME e dell'emulatore AMIGA pero' offline sempre. Dunque mi affido a voi che già in passato mi avete aiutato per la felicissima scelta del panasonic 46'' viera un vero spettacolo per gli occhi . Budget 200/250 euro , preferisco acquistare in negozio fisico ma se trovo una buona offerta compro anche in shop online , certo se la differenza e' di 10/20 euro preferisco il negozio fisico , valuto anche qualche usato nel caso qualcuno deve togliersene uno , per la scheda video una modesta una ati 4890hd 1gb ddr5 ma per quello che devo fare mi va ancora benissimo . Penso sia tutto se ho dimenticato di specificare qualcosa chiedete pure ,ringrazio tutti anticipatamente e buon anno a tutto il forum:D