V1nc3nt80
01-01-2014, 16:02
Che ne pensate di questo TV? Mi serve per papà che non è tecnologico. Però io e mio fratello usiamo molto pc e smartphone e ci piacerebbe mostrate le nostre foto e video in TV quando siamo a casa per le feste. A casa quindi c'è una connessione WiFi disponibile. Niente paytv per ora... Abbiamo un impianto tvsat per i canali italiani gratuiti e il classico DTT montato su un televisore vecchio, un brionvega 4:3 di buona qualità. Quindi privilegiamo le immagini e magari il buon audio su tutto il resto. Che ne dite? Lo trovo a circa 500€. Consigliate di meglio? Grazie.
La distanza dal divano è circa 3m o poco più.
P.s. i Samsung non mi vanno a genio. Quindi Sony o Philips.
[Edit] - Al solito vedo che tanti guardano ma nessuno risponde... capisco che magari è un modello poco noto, infatti in rete non trovo recensioni.. ho visto il modello sulle amazzoni. Se non avete consigli su questo mi va bene anche identificare un altro TV che sia dato per buono. Insomma prima di spendere le mie 500€ vorrei trovare il top per rapporto qualità/prezzo. Grazie
La distanza dal divano è circa 3m o poco più.
P.s. i Samsung non mi vanno a genio. Quindi Sony o Philips.
[Edit] - Al solito vedo che tanti guardano ma nessuno risponde... capisco che magari è un modello poco noto, infatti in rete non trovo recensioni.. ho visto il modello sulle amazzoni. Se non avete consigli su questo mi va bene anche identificare un altro TV che sia dato per buono. Insomma prima di spendere le mie 500€ vorrei trovare il top per rapporto qualità/prezzo. Grazie