View Full Version : Sony Vaio vs Packard Bell - Consiglio sui due portatili...
Buonasera a tutti ragazzi!ne approfitto innanzitutto per fare gli auguri di un buona anno a tutti. Volevo un vostro consiglio... Ieri per mia fortuna ho vinto un portatile... un Packard Bell P8 EasyNote TJ 65 , Intel Premium processor T4300 , Windows 7 home prepmium 64 bit , memoria 4 gb , 320gb hdd, dvd-supermulti dl drive, batteria 6-cell Li-Ion. Avendo già un Sony Vaio , Intel icore 3 , Windows 7 , memoria 8gb , 250gb hdd . Solo che il problema è uno il mio sony vaio ha lo schermo rotto e per aggiustarlo mi hanno chiesto 150€. volevo un consiglio su cosa mi conviene fare...secondo voi è meglio vendere il packard bell dal valore di 550€ ed aggiustare il sony vaio, essendo anche più potente, oppure fare il contrario?tenere il packar bell e vendere il sony vaio?c'è tanta differenza fra i due processori?secondo voi?grazie mille in anticipo!:D
La differenza tra processori è http://cpuboss.com/cpus/Intel-Pentium-T4300-vs-Intel-Core-i3-3110M
Io venderei il dell e aggiusterei il sony, anche solo perchè è molto più bello esteticamente il sony :)
grazie della risposta...ma ho optato per tenere il packard bell , anche perché è nuovo.il mio ha già 2 anni.quindi aggiusto il monitor e dopo lo vendo...ho preso un monitor nuovo a 60€..lo cambio io, quindi non ho spese di manodopera.oggi l'ho settato e devo dire che non è affatto male...anche perché quello è il portatile che usa tutta la mia famiglia.. il mio personale è un bel Asus Intel iCore i7 3537u , 2ghz 500gb di hdd + 24gb sdd win8 ultrasottile alluminio hdmi full usb 3.0 hd.:D
grazie.
grazie della risposta...ma ho optato per tenere il packard bell , anche perché è nuovo.il mio ha già 2 anni.quindi aggiusto il monitor e dopo lo vendo...ho preso un monitor nuovo a 60€..lo cambio io, quindi non ho spese di manodopera.oggi l'ho settato e devo dire che non è affatto male...anche perché quello è il portatile che usa tutta la mia famiglia.. il mio personale è un bel Asus Intel iCore i7 3537u , 2ghz 500gb di hdd + 24gb sdd win8 ultrasottile alluminio hdmi full usb 3.0 hd.:D
grazie.
:eek:
perché?fa schifo?non capisco la faccina..
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.