PDA

View Full Version : Case - produttore Jonsbo, where?

TonyVe
31-12-2013, 14:32
Hola gente, buon fine 2013 e buon tutto 2014.

Navigavo in cerca di idee per un case compatto fatto in casa, perché non so ancora se posso andare di ITX sulla Mobo o su Micro ed ora ho un ATX.

Poi mi sono imbattuto in questo produttore ed onestamente l'alluminio spazzolato mi piace assai, idem i cubi/cubetti ecc:

http://www.jonsbo.com/en/products.html

A me garbano molto esteticamente, a parte la ventilazione con fan piccole.
Ma non li vedo in vendita anche se vi sono diversi distributori (anche se alcuni non li hanno più in catalogo).

Ho visto che sul forum overclocker e vr-zone sono stati testati.....qualcuno li ha mai visti? Li conosce? Sa dove trovarli?

Lista reperita ma non li trovo, grazie. ;)

U1 (Silver / Black / Red) - $89 Side Window - $99
U2 (Silver / Black / Red) - $109 Side Window - $119
U3 (Silver / Black / Red) - $129 Side Window - $139
QT01 (Black) - $109
S1 (Black) - $109
G3 (Black) - $99
V2 (Silver / Black / Red) - $69
V3 (Silver / Black / Red) - $79
V4 (Silver / Black / Red) - $99
V6 (Silver / Black) - $89

fantacaz
01-01-2014, 12:36
Ciao e buon 2014 ....

I case jonsbo sono rimarchiati e distribuiti in Europa da cooltek.
Dovresti trovarli da un distributore in germania (spediscono anche in italia) che dovrebbe chiamarsi pc-cooling.de.

A me piace molto il coolcube maxi...

Ciao

TonyVe
01-01-2014, 14:10
Grazie Fanta, vero....in passato se ne è parlato in forum, mi èscappata la discussione.
Belli anche se hanno il logo, ed il prezzo è maggiore....in USA lo si becca a 50 dollari.

In ogni caso grazie perchè mi hai fornito una possibile via da percorrere, mi piacciono proprio. :D

adriandaniel
01-01-2014, 21:48
Tempo fa anche io li cercavo e ho trovato per caso il sito alter.....nate scritto tutto insieme....non so se affidabile o no o come fanno le spedizioni ecc prova un po'....come prezzi non sono male.....

TonyVe
02-01-2014, 10:15
Visto il sito, grazie. :)
Ho solo dato una occhiata al sito, senza leggere opinioni per ora, ma per come è strutturato non sembra fatto male o con lacune evidenti, cercherò se qualcuno lo ha utilizzato a distanza e se con problemi. ;)