IlNiubbo
31-12-2013, 12:34
Ciao a tutti,
Sono ormai 3 anni che vivo senza TV, ma adesso vorrei prenderne una.
Leggendo un po' di guide e post vari sono arrivato a dire che starei cercando una TV che:
Costi meno di 800 euro
Sia di almeno 47" (in realtà mi servirebbe di più perchè sono da 2 a 6m di distanza ma poi andiamo su prodotti troppo cari per me)
Abbia il 3d polarizzato (quello passivo per intenderci)
Sia LCD (so che il plasma rende meglio ma non mi interessa)
Non sia Samsung (si, mi sta antipatica la samsung perchè fanno gli sboroni :sofico: )
Abbia la possibilità di connettersi in rete per eventualmente navigare e/o pescare dvx, foto ecc da un pc
Avere almeno porte: HDMI, VGA, DVI, Ethernet, USB (per films)
Utilizzo: vedere la tv, navigare, leggere dvx, attaccarci il pc per giocare.
Non ho problemi ad acquistare online.
Io ho individuato questa Panasonic TX-L47ET60 TV LED:
Caratteristiche (http://www.panasonic.com/it/consumer/televisori/tv-led/tx-l47et60e.specs.html) che costa proprio 750 euro.
L'unico difetto di questa è che non ha il codificatore per il futuro digitale terrestre (DVB T2).
Le marche che mi stanno simpatiche sono: panasonic, sony, Philips e LG. Anche se philips non so se sia ancora buona.
Si accettano suggerimenti, domande, indicazioni ecc...
Grazie in anticipo
Buon Anno
Francesco
Sono ormai 3 anni che vivo senza TV, ma adesso vorrei prenderne una.
Leggendo un po' di guide e post vari sono arrivato a dire che starei cercando una TV che:
Costi meno di 800 euro
Sia di almeno 47" (in realtà mi servirebbe di più perchè sono da 2 a 6m di distanza ma poi andiamo su prodotti troppo cari per me)
Abbia il 3d polarizzato (quello passivo per intenderci)
Sia LCD (so che il plasma rende meglio ma non mi interessa)
Non sia Samsung (si, mi sta antipatica la samsung perchè fanno gli sboroni :sofico: )
Abbia la possibilità di connettersi in rete per eventualmente navigare e/o pescare dvx, foto ecc da un pc
Avere almeno porte: HDMI, VGA, DVI, Ethernet, USB (per films)
Utilizzo: vedere la tv, navigare, leggere dvx, attaccarci il pc per giocare.
Non ho problemi ad acquistare online.
Io ho individuato questa Panasonic TX-L47ET60 TV LED:
Caratteristiche (http://www.panasonic.com/it/consumer/televisori/tv-led/tx-l47et60e.specs.html) che costa proprio 750 euro.
L'unico difetto di questa è che non ha il codificatore per il futuro digitale terrestre (DVB T2).
Le marche che mi stanno simpatiche sono: panasonic, sony, Philips e LG. Anche se philips non so se sia ancora buona.
Si accettano suggerimenti, domande, indicazioni ecc...
Grazie in anticipo
Buon Anno
Francesco