PDA

View Full Version : [RA/FE+SS] Ram DDR3 Crucial Ballistix Tactical Tracer LED - 4x4gb - 16gb

4HwGenXX
31-12-2013, 08:37
Ciao a tutti, ho preso queste ram da "eprezzo" un mese fa per montare la mia nuova build, pagate 200€ complete di spedizione.

MA SFORTUNATAMENTE NON SONO COMPATIBILI CON LA MIA PIATTAFORMA, ho un 3930k con Rampage iv Extreme e stranamente quando metto queste ram riesco ad usare solo 2 banchi in dual channel mentre se metto gli altri 2 non vengono nemmeno letti, ho provato anche a cambiare slot e fare prove incrociate ma sul mio sistema riesco ad usare solo 8gb...

Mentre su un vecchio blocco 775 che ho qui le ram vanno che è una meraviglia, senza nessun problema...

Effettivamente vengono anche vendute per dual channel kit e non sono certificate per skt2011 ne riportate nella lista delle compatibili per RIVE.

quindi devo venderle.

LE RAM HANNO BLISTER E FATTURA DI ACQUISTO E QUINDI RELATIVA GARANZIA DI 2 ANNI

SONO IL MODELLO CON LED ORANGE/BLU PERSONALIZZABILE

1866mhz cas 9 1.5v con profilo xmp 1.3

Faccio un prezzo assurdo proprio perché ho necessità di monetizzare il più presto possibile!!!

130€ vendute a nagashadow in postprova!!

REGOLE:
- Non mi chiedete limare
- Non mi rovinate il 3d
- Non risponderò a nessun post o messaggio inerente a limata
- no scambi
- code immediate max 6h
- solo per interessati

tapatalked from HTC ONE

amoredipipa
31-12-2013, 09:15
Ottimo prezzo, le avrei prese io ma ho il tuo stesso hardware ( CPU e mainboard ) e quindi andrei a ricreare la stessa incompatibilità .

Scusa l'intrusione

4HwGenXX
31-12-2013, 11:20
Ottimo prezzo, le avrei prese io ma ho il tuo stesso hardware ( CPU e mainboard ) e quindi andrei a ricreare la stessa incompatibilità .

Scusa l'intrusione

Te le avrei sconsigliate assolutamente infatti xD

Smembro anche i 2 kit, ma solo se ce qualcuno che li prende tutti!! Precedenza al blocco ovviamente o allo scambio a mano!!!

tapatalked from HTC ONE

nagashadow
31-12-2013, 13:01
Coda se sono compatibili asus p8z77-v e i7 3770k
secondo te sono compatibili?
Un altra cosa riesci a darmi il link del prodotto?
Grazie

4HwGenXX
31-12-2013, 13:21
Coda se sono compatibili asus p8z77-v e i7 3770k
secondo te sono compatibili?
Un altra cosa riesci a darmi il link del prodotto?
Grazie

allora le ram sono queste :

http://www.crucial.com/store/ProductMarketing_BallistixTacticalTracer.aspx

credo che con tutti i chipset che vadano in dual channel non ci dovrebbero essere problemi, ma non posso assicurarlo fin quando non provi!!!

AsusROG4Ever
31-12-2013, 13:30
allora le ram sono queste :

http://www.crucial.com/store/ProductMarketing_BallistixTacticalTracer.aspx

credo che con tutti i chipset che vadano in dual channel non ci dovrebbero essere problemi, ma non posso assicurarlo fin quando non provi!!!

ciao,se ti puo andar bene il pagamento in post prova io sn pronto a concludere
ps.se ti servono garanzie guarda nei miei post ;)
intanto ti faccio li auguri per un Felice Anno Nuovo
grz ;)

arkmaster92
31-12-2013, 13:42
Interessato a 8gb, posso pagare da dopo gennaio peró

strabaffo84
31-12-2013, 14:18
coda 16 gb per amico

accetti paypal?????

fammi sapere

grazie

4HwGenXX
31-12-2013, 15:16
coda 16 gb per amico

accetti paypal?????

fammi sapere

grazie

Si accetto paypal, post prova no perché vanno, ok sono ram particolari e magari non vanno su certi sistemi, sono più per modding anche se devo dire che cmq sia cas9 con 1866 sono abbastanza performanti

tapatalked from HTC ONE

4HwGenXX
31-12-2013, 17:44
da adesso scambio anche con SSD da 256gb!

Trust.No.1
01-01-2014, 15:50
Ciao,
mi metto in coda per 1 x (2x4gb).
Pagamento paypal e/o bonifico....massima serietà.

Un unica cosa....mi puoi dire il codice modello esatto? Devo verificarne la compatibilità. Ho una Giga-Byte GA-MA790FXT-UD5P,sul sito crucial me le da compatibili (solo dual channel come hai detto tu). Puoi eventualmente confermarmi?

Fammi sapere sono pronto a concludere :)

4HwGenXX
01-01-2014, 18:11
Ciao,
mi metto in coda per 1 x (2x4gb).
Pagamento paypal e/o bonifico....massima serietà.

Un unica cosa....mi puoi dire il codice modello esatto? Devo verificarne la compatibilità. Ho una Giga-Byte GA-MA790FXT-UD5P,sul sito crucial me le da compatibili (solo dual channel come hai detto tu). Puoi eventualmente confermarmi?

Fammi sapere sono pronto a concludere :)

Attendo risposta da "nagashadow" che prende tutto il blocco!!! Se lascia passo avanti!

tapatalked from HTC ONE

4HwGenXX
01-01-2014, 18:28
L'utente mi ha risposto e spediró in buona fede con formula postprova, ovviamente le ram devono essere testate senza OC della cpu col loro profilo xmp!!!

Aggiornerò quando spedisco!

tapatalked from HTC ONE

Trust.No.1
02-01-2014, 17:54
L'utente mi ha risposto e spediró in buona fede con formula postprova, ovviamente le ram devono essere testate senza OC della cpu col loro profilo xmp!!!

Aggiornerò quando spedisco!

tapatalked from HTC ONE

quindi le hai vendute?

4HwGenXX
02-01-2014, 20:17
quindi le hai vendute?

Si al primo utente in coda! Postprova

tapatalked from HTC ONE

4HwGenXX
03-01-2014, 20:12
Per cause impreviste, non posso più fare nessun postprova ho necessità di vendere tutto subito, sembro anche i banchi, li ho provati tutti su un altro sistema e vanno perfettamente col loro profilo xmp settato!!

Edit: avverto nagashadow qualora fosse ancora interessato anche senza postprova!

tapatalked from HTC ONE

nagashadow
03-01-2014, 20:36
per sicurezza purtroppo passo

Killkernel
04-01-2014, 01:28
Per cause impreviste, non posso più fare nessun postprova ho necessità di vendere tutto subito, sembro anche i banchi, li ho provati tutti su un altro sistema e vanno perfettamente col loro profilo xmp settato!!

Edit: avverto nagashadow qualora fosse ancora interessato anche senza postprova!

tapatalked from HTC ONE

Coda blocco con scambio a mano, mandami tuo ultimo prezzo in PM visto che sono un tuo compratore "aficionado". ;)

zoeid
04-01-2014, 01:41
CODA!!! per un kit!!

Mi assicuri al 100% che sono 1866mhz?

Zeus Gamelius
04-01-2014, 08:05
Pronto a concludere x i 16 gb

predator frag
04-01-2014, 08:07
coda per il blocco..ho bisogno di sapere il modello preciso per vedere la perfetta compatibilità con la mia CROSSHAIR..!!

GRAZIE

4HwGenXX
04-01-2014, 09:54
Coda blocco con scambio a mano, mandami tuo ultimo prezzo in PM visto che sono un tuo compratore "aficionado". ;)

Visto lo scambio a mano non posso fare a meno che dare precedenza visto che conosco anche l'utente personalmente!!! Ti mando pvt

tapatalked from HTC ONE

Zeus Gamelius
04-01-2014, 12:18
vabbè casomai....manda un pm.

Killkernel
04-01-2014, 14:02
Ciao 4HwGenXX! Ti ho mandato un PM per definire tutto e prendere accordi per incontrarci. :)

Killkernel
04-01-2014, 15:22
Ciao 4HwGenXX, ho visto il tuo messaggio e ti ringrazio dell'offerta che accetterò solo dopo che avrai letto bene e con attenzione questo thread sul forum di Crucial e deciso di conseguenza:

http://forum.crucial.com/t5/Ballistix-Performance-Memory/Ballistix-Tactical-Tracers-and-X79/td-p/89812

Se la vista non m'inganna (e la stanchezza non m'offusca il cervello) pare che il problema, ben conosciuto da Crucial, sia stato risolto e tu possa chiedere il cambio dei tuoi 2 kit con una revisione più recente e, se così fosse, non potrebbe che farmi piacere perché potresti finalmente utilizzare le tue memorie con la tua ASUS su X79.

Per correttezza ho voluto evidenziartelo, poi deciderai tu se vendermi le RAM o meno. ;)

Fammi sapere.

A presto e buon week-end!

4HwGenXX
05-01-2014, 04:27
Ciao 4HwGenXX, ho visto il tuo messaggio e ti ringrazio dell'offerta che accetterò solo dopo che avrai letto bene e con attenzione questo thread sul forum di Crucial e deciso di conseguenza:

http://forum.crucial.com/t5/Ballistix-Performance-Memory/Ballistix-Tactical-Tracers-and-X79/td-p/89812

Se la vista non m'inganna (e la stanchezza non m'offusca il cervello) pare che il problema, ben conosciuto da Crucial, sia stato risolto e tu possa chiedere il cambio dei tuoi 2 kit con una revisione più recente e, se così fosse, non potrebbe che farmi piacere perché potresti finalmente utilizzare le tue memorie con la tua ASUS su X79.

Per correttezza ho voluto evidenziartelo, poi deciderai tu se vendermi le RAM o meno. ;)

Fammi sapere.

A presto e buon week-end!

Ad averlo letto prima!!!! PORCA MISERIA!!! Comunque oramai ho delle g.skill 2133 quindi pazienza le vendo lo stesso!!! Fammi sapere quindi!!!

tapatalked from HTC ONE

Killkernel
05-01-2014, 10:07
Ad averlo letto prima!!!! PORCA MISERIA!!! Comunque oramai ho delle g.skill 2133 quindi pazienza le vendo lo stesso!!! Fammi sapere quindi!!!

tapatalked from HTC ONE

Ma come rinunci a quel bell'effetto dei LED?!?! Quasi non ti riconosco... ;)

Ci sentiamo appena dopo le feste per incontrarci.

A presto e buona giornata.

4HwGenXX
05-01-2014, 10:17
Ci rinuncio sai perché!!?? Mi sono scocciato di ammattire fra benchmark e 8mila tipi di hardware, basta il pc deve andare mi sono detto stop!!! Quindi ram normali overclock max 4.5ghz vga a 1125mhz pc silenzioso e temp ottime!!! Tutto il resto via!!! :)

tapatalked from HTC ONE

Killkernel
05-01-2014, 15:20
Ci rinuncio sai perché!!?? Mi sono scocciato di ammattire fra benchmark e 8mila tipi di hardware, basta il pc deve andare mi sono detto stop!!! Quindi ram normali overclock max 4.5ghz vga a 1125mhz pc silenzioso e temp ottime!!! Tutto il resto via!!! :)

tapatalked from HTC ONE

E già...come non comprenderti dopo tutto quello che ti è successo. ;)
Più tardi ti mando un PM informativo che presumo possa interessarti.

A dopo,

Ciao!