PDA

View Full Version : main FM2+,quale?

bushwalker
30-12-2013, 21:26
ho preso un 760k per prova,consigliatemi una mb per farlo frullare un pò

pes5pc
31-12-2013, 12:45
Se per frullare intendi overclock, la asrock fm2a88x extreme6+ potrebbe essere interessante visto che ha 8+2 fasi di alimentazione.
Ma ancora, vista l'assenza di processori fm2+ nativi, si può solo supporre quale possano essere le migliori schede madri con socket fm2+.
Aspetta comunque altri e più esperti pareri.

bushwalker
01-01-2014, 14:36
si OC ma non piu di 5/600 mhz,ma guarda intanto monto il 760k ordinato online, la mb la prendo a negozio,preferisco..

come ti sembra questa http://www.asrock.com/mb/AMD/FM2A88M%20Extreme4+/index.it.asp

pes5pc
01-01-2014, 15:50
La asrock fm2a88xm-extreme4+ mi stuzzica molto, se scegliessi di acquistare una apu kaveri. In generale le ultime schede madri della asrock, sia da lato intel che da lato amd, sembrano ben fatte.

Però come dicevo prima, al momento attuale non so quale scheda con socket fm2+ possa essere il "must buy". Come vedi nel forum, alla sezione schede madri, non c'è nessuna discussione specifica per schede madri con socket fm2+ ...

Per curiosità, che ram acquisteresti?

bushwalker
01-01-2014, 18:26
La asrock fm2a88xm-extreme4+ mi stuzzica molto, se scegliessi di acquistare una apu kaveri. In generale le ultime schede madri della asrock, sia da lato intel che da lato amd, sembrano ben fatte.

Però come dicevo prima, al momento attuale non so quale scheda con socket fm2+ possa essere il "must buy". Come vedi nel forum, alla sezione schede madri, non c'è nessuna discussione specifica per schede madri con socket fm2+ ...

Per curiosità, che ram acquisteresti?

momentaccio per acquistare ram,cmq non piu di 1866mhz qualsiasi marca e non piu di 4gb poi se caleranno ne aggiungo altri 4