View Full Version : [MASSA + SPEDIZIONE] VENDO PS4 + CALL OF DUTY GHOST
jacknet1984
30-12-2013, 20:17
Come da titolo vendo:
-Console Ps4 500Gb completa di tutto il bundle (console, alimentatore, joystick, cavo Hdmi,auricolare e manualistica) acquistata il 13 dicembre quindi 3 settimane di vita
-Gioco Call of Duty Ghost
Prima che qualcuno cominci a chiedere il motivo...preferisco il joystick della xbox
Prezzo
Venduta
2 Semplici Regole
Precedenza allo scambio a mano
Code Max 12 ore
http://img191.imageshack.us/img191/3747/lqif.jpg
coda, valuto per un amico
Zodd_Il_nosferatu
30-12-2013, 22:29
niente passo.. ho visto ora che viene venduta a 450€ -_-
jacknet1984
30-12-2013, 22:59
c'è un gioco incluso e la console non si trova
Zodd_Il_nosferatu
30-12-2013, 23:10
giusto, approfittiamone
eppure nonostante tutto ho visto di gente che vendeva la play 4 con 2 joystick a 340€
:)
jacknet1984
30-12-2013, 23:51
non ti ho visto scrivere "In Coda" eppure lasci...forse vuoi solo creare discussioni stupide ?
giusto, approfittiamone
eppure nonostante tutto ho visto di gente che vendeva la play 4 con 2 joystick a 340€
:)
se la trovi a 340 comprala...
se qualcosa non ti piace, usa i pm o segnala invece di scrivere inutilmente
procedo a segnalarti visto che inquini e basta... :read:
Coda se a prezzo di regolamento o almeno a prezzo piú ragionevole dal momento che nuova con need for speed rivals si trova nei mediaworld a 449 euro, altro che introvabile ;)
Fammi sapere in mp
jacknet1984
31-12-2013, 15:50
Coda se a prezzo di regolamento o almeno a prezzo piú ragionevole dal momento che nuova con need for speed rivals si trova nei mediaworld a 449 euro, altro che introvabile ;)
Fammi sapere in mp
in trattativa con l'utente fran98
Prezzi aggiornati
confermo l' acquisto, 400 euro con spedizione tramite pacco celere 1
jacknet1984
31-12-2013, 17:27
confermo l' acquisto, 400 euro con spedizione tramite pacco celere 1
Accordo trovato e dati scambiati con l'utente fran98
ci aggiorniamo all'anno nuovo
Buon Anno a tutti
ricarica appena effettuata
jacknet1984
02-01-2014, 18:54
ricarica appena effettuata
Spedizione pronta a partire
Come già comunicato all'utente Fran98, domani mattina spedisco.
jacknet1984
09-01-2014, 21:08
Console consegnata
Ho contattato l'acquirente il quale ha confermato l'arrivo e la funzionalità.
Rimango in attesa della risposta pubblica da parte dell'acquirente
scusa, ti ho contattato in privato ma mi sono dimenticato di farlo pubblicamente... ragazzi, che vi devo dire... fossero tutti come lui!
tutto uguale a come descritto sia sul topic che in privato, utente gentilissimo, cordiale e anche simpatico, cosa ormai molto rara in giro!
è stato velocissimo a spedire, ma a causa delle feste il pacco è arrivato giorno 8 gennaio, di certo non è colpa sua ;)
la console era impeccabile, nessun graffio; il controller aveva ancora le pellicole e a mio parere penso che l'abbia usata anche meno di quanto mi ha detto. sul gioco, beh, io l'ho già giocato, ma al prezzo che ho acquistato il tutto è stato un affare!
l'imballaggio era perfetto, anzi, se proprio devo dirlo, non ne avevo mai visto di così bene: ha messo la scatola della console in un' ulteriore scatola molto più grande che ha provveduto a riempirla con polisterolo e foglietti e all'esterno con (molta) carta da pacchi, in pratica, se al corriere sarebbe caduta 3-4 volte, voi nemmeno ve ne sareste accorti (il contenuto nemmeno xD)... l'unica "pecca" è che avevo fretta a giocare, ma ho perso molto tempo ad aprirlo :D
assolutamente consigliato! se avete qualche dubbio su di lui, potete anche contattarmi in privato, ma penso che quello che ho detto basti, dal momento che è la pura verità!
spero di acquistare di nuovo da lui, ripeto consigliatissimo! ;)
jacknet1984
10-01-2014, 01:01
scusa, ti ho contattato in privato ma mi sono dimenticato di farlo pubblicamente... ragazzi, che vi devo dire... fossero tutti come lui!
tutto uguale a come descritto sia sul topic che in privato, utente gentilissimo, cordiale e anche simpatico, cosa ormai molto rara in giro!
è stato velocissimo a spedire, ma a causa delle feste il pacco è arrivato giorno 8 gennaio, di certo non è colpa sua ;)
la console era impeccabile, nessun graffio; il controller aveva ancora le pellicole e a mio parere penso che l'abbia usata anche meno di quanto mi ha detto. sul gioco, beh, io l'ho già giocato, ma al prezzo che ho acquistato il tutto è stato un affare!
l'imballaggio era perfetto, anzi, se proprio devo dirlo, non ne avevo mai visto di così bene: ha messo la scatola della console in un' ulteriore scatola molto più grande che ha provveduto a riempirla con polisterolo e foglietti e all'esterno con (molta) carta da pacchi, in pratica, se al corriere sarebbe caduta 3-4 volte, voi nemmeno ve ne sareste accorti (il contenuto nemmeno xD)... l'unica "pecca" è che avevo fretta a giocare, ma ho perso molto tempo ad aprirlo :D
assolutamente consigliato! se avete qualche dubbio su di lui, potete anche contattarmi in privato, ma penso che quello che ho detto basti, dal momento che è la pura verità!
spero di acquistare di nuovo da lui, ripeto consigliatissimo! ;)
wow :D
che dire...Goditela e grazie mille per la recensione, provvedo subito a metterti in firma nella lista delle trattative
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.