PDA

View Full Version : [MASSA + SPEDIZIONE] VENDO PS4 + CALL OF DUTY GHOST

jacknet1984
30-12-2013, 20:17
Come da titolo vendo:
-Console Ps4 500Gb completa di tutto il bundle (console, alimentatore, joystick, cavo Hdmi,auricolare e manualistica) acquistata il 13 dicembre quindi 3 settimane di vita
-Gioco Call of Duty Ghost

Prima che qualcuno cominci a chiedere il motivo...preferisco il joystick della xbox

Prezzo
Venduta

2 Semplici Regole
Precedenza allo scambio a mano
Code Max 12 ore

http://img191.imageshack.us/img191/3747/lqif.jpg

robby66
30-12-2013, 21:58
coda, valuto per un amico

Zodd_Il_nosferatu
30-12-2013, 22:29
niente passo.. ho visto ora che viene venduta a 450€ -_-

jacknet1984
30-12-2013, 22:59

c'è un gioco incluso e la console non si trova

Zodd_Il_nosferatu
30-12-2013, 23:10
giusto, approfittiamone

eppure nonostante tutto ho visto di gente che vendeva la play 4 con 2 joystick a 340€

:)

jacknet1984
30-12-2013, 23:51

non ti ho visto scrivere "In Coda" eppure lasci...forse vuoi solo creare discussioni stupide ?

giusto, approfittiamone

eppure nonostante tutto ho visto di gente che vendeva la play 4 con 2 joystick a 340€

:)

se la trovi a 340 comprala...

se qualcosa non ti piace, usa i pm o segnala invece di scrivere inutilmente

procedo a segnalarti visto che inquini e basta... :read:

fran98
31-12-2013, 00:43
Coda se a prezzo di regolamento o almeno a prezzo piú ragionevole dal momento che nuova con need for speed rivals si trova nei mediaworld a 449 euro, altro che introvabile ;)
Fammi sapere in mp

jacknet1984
31-12-2013, 15:50
Coda se a prezzo di regolamento o almeno a prezzo piú ragionevole dal momento che nuova con need for speed rivals si trova nei mediaworld a 449 euro, altro che introvabile ;)
Fammi sapere in mp

in trattativa con l'utente fran98
Prezzi aggiornati

fran98
31-12-2013, 17:10
confermo l' acquisto, 400 euro con spedizione tramite pacco celere 1

jacknet1984
31-12-2013, 17:27
confermo l' acquisto, 400 euro con spedizione tramite pacco celere 1

Accordo trovato e dati scambiati con l'utente fran98
ci aggiorniamo all'anno nuovo

Buon Anno a tutti

fran98
02-01-2014, 14:43
ricarica appena effettuata

jacknet1984
02-01-2014, 18:54
ricarica appena effettuata

Spedizione pronta a partire
Come già comunicato all'utente Fran98, domani mattina spedisco.

jacknet1984
09-01-2014, 21:08
Console consegnata
Ho contattato l'acquirente il quale ha confermato l'arrivo e la funzionalità.

Rimango in attesa della risposta pubblica da parte dell'acquirente

fran98
09-01-2014, 21:24
scusa, ti ho contattato in privato ma mi sono dimenticato di farlo pubblicamente... ragazzi, che vi devo dire... fossero tutti come lui!
tutto uguale a come descritto sia sul topic che in privato, utente gentilissimo, cordiale e anche simpatico, cosa ormai molto rara in giro!
è stato velocissimo a spedire, ma a causa delle feste il pacco è arrivato giorno 8 gennaio, di certo non è colpa sua ;)
la console era impeccabile, nessun graffio; il controller aveva ancora le pellicole e a mio parere penso che l'abbia usata anche meno di quanto mi ha detto. sul gioco, beh, io l'ho già giocato, ma al prezzo che ho acquistato il tutto è stato un affare!
l'imballaggio era perfetto, anzi, se proprio devo dirlo, non ne avevo mai visto di così bene: ha messo la scatola della console in un' ulteriore scatola molto più grande che ha provveduto a riempirla con polisterolo e foglietti e all'esterno con (molta) carta da pacchi, in pratica, se al corriere sarebbe caduta 3-4 volte, voi nemmeno ve ne sareste accorti (il contenuto nemmeno xD)... l'unica "pecca" è che avevo fretta a giocare, ma ho perso molto tempo ad aprirlo :D
assolutamente consigliato! se avete qualche dubbio su di lui, potete anche contattarmi in privato, ma penso che quello che ho detto basti, dal momento che è la pura verità!
spero di acquistare di nuovo da lui, ripeto consigliatissimo! ;)

jacknet1984
10-01-2014, 01:01
scusa, ti ho contattato in privato ma mi sono dimenticato di farlo pubblicamente... ragazzi, che vi devo dire... fossero tutti come lui!
tutto uguale a come descritto sia sul topic che in privato, utente gentilissimo, cordiale e anche simpatico, cosa ormai molto rara in giro!
è stato velocissimo a spedire, ma a causa delle feste il pacco è arrivato giorno 8 gennaio, di certo non è colpa sua ;)
la console era impeccabile, nessun graffio; il controller aveva ancora le pellicole e a mio parere penso che l'abbia usata anche meno di quanto mi ha detto. sul gioco, beh, io l'ho già giocato, ma al prezzo che ho acquistato il tutto è stato un affare!
l'imballaggio era perfetto, anzi, se proprio devo dirlo, non ne avevo mai visto di così bene: ha messo la scatola della console in un' ulteriore scatola molto più grande che ha provveduto a riempirla con polisterolo e foglietti e all'esterno con (molta) carta da pacchi, in pratica, se al corriere sarebbe caduta 3-4 volte, voi nemmeno ve ne sareste accorti (il contenuto nemmeno xD)... l'unica "pecca" è che avevo fretta a giocare, ma ho perso molto tempo ad aprirlo :D
assolutamente consigliato! se avete qualche dubbio su di lui, potete anche contattarmi in privato, ma penso che quello che ho detto basti, dal momento che è la pura verità!
spero di acquistare di nuovo da lui, ripeto consigliatissimo! ;)

wow :D
che dire...Goditela e grazie mille per la recensione, provvedo subito a metterti in firma nella lista delle trattative