bozzo
30-12-2013, 20:01
Chiedo scusa se insisto, ma nel mio precedente post "account sconosciuto" alla mia domanda sul perche' io abbia sotto proprieta'/sicurezza delle mie cartelle oltre me come amministratore, anche questo famigerato "Account Sconosciuto S 1-5-21.......1001" con tutti i diritti di abilitati,un utente mi ha linkato 2 articoli del quale uno mi ha messo un certa ansia,perche' si parla di un account sconosciuto come di un account creato in fase di utilizzo di una applicazione di accesso remoto,questo che vuol dire?( io non ho mai usato applicazioni di accesso remoto) forse che qualcuno a mia insaputa e' entrato da remoto nel mio pc?capite benissimo che la cosa mi preoccuperebbe un po' (anche se dentro al pc non ho dati sensibili o cose importanti)o forse ho capito male io? e mi sto' preoccupando per niente,se cosi' fossi vi prego di scusarmi.
Il mio pc e' collegato tramite cavo lan uso antivir e comdo e vari antimalware dei quali faccio scansioni regolarmente.
p.s. forse la frase "account creato in fase di utilizzo di una applicazione di accesso remoto" mi ha ingannato e ho pensato che qualcuno da remoto fosse entrato nel mio pc,illuminatemi voi.
Comunque non riesco ad elimanare questo account sconosciuto,mi potete aiutare?
Grazie a tutti e auguri di un sereno Buon Anno
chiedo di nuovo scusa ai moderatori se mi sono permesso di ripostare questa domanda,ma cercate di capirmi sono un tipo ansioso.
Il mio pc e' collegato tramite cavo lan uso antivir e comdo e vari antimalware dei quali faccio scansioni regolarmente.
p.s. forse la frase "account creato in fase di utilizzo di una applicazione di accesso remoto" mi ha ingannato e ho pensato che qualcuno da remoto fosse entrato nel mio pc,illuminatemi voi.
Comunque non riesco ad elimanare questo account sconosciuto,mi potete aiutare?
Grazie a tutti e auguri di un sereno Buon Anno
chiedo di nuovo scusa ai moderatori se mi sono permesso di ripostare questa domanda,ma cercate di capirmi sono un tipo ansioso.