PDA

View Full Version : Non posso più accere al mio indirizzo email!!


asiafede
30-12-2013, 15:01
Ciao a tutti,
spero sia la sezione giusta per il mio problema, beh, per quello di mia sorella, ora vi spiego.
Non riesce più ad accedere al suo indirizzo email di yahoo, perchè tutto a un tratto, nonostante lei conosca la sua password e l'abbia digitata correttamente, le viene chiesto di rispondere alla sua domanda segreta. Inutile dirvi che non si ricorda minimamente la risposta, non ha lasciato scritto un indirizzo email alternativo, e nemmeno il numero di cellulare:muro:
Detto questo, in giro per la rete trovo solo situazioni in cui non si sa la password, non certo per la domanda segreta.
Cosa mi consigliate di fare? Non saprei proprio a chi rivolgermi. Ho anche provato a cercare programmi non proprio legali, ma non ce ne vengo fuori comunque:cry:
Potete aiutarmi?

bio.hazard
30-12-2013, 15:57
hai già provato le procedure che trovi a partire da questa pagina?

http://help.yahoo.com/kb/index?page=home&locale=it_IT&actp=lorax&pir=Y6SXNUBibUnRIi8XTR_xSjsupYWZ2Bj0mA--

eventualmente, prova a contattarli direttamente:

Yahoo Italia s.r.l.
Via Spadolini 7, 20141 Milano MI
tel: 02-366531

asiafede
30-12-2013, 16:49
Allora, ho provato a seguire il link che mi hai dato ma non mi porta da nessuna parte, e quando provo a contattare il servizio clienti mi da numero inesistente.
Purtroppo stessa questione x l'srl italia, il numero non esiste!!
Ma ma...possibile?! T__T

The_ouroboros
30-12-2013, 17:29
Si.
Non è possibile re dettare la password ?
E in futuro usa lastpass ;)


Inviato dal mio iPad Mini utilizzando Tapatalk (http://tapatalk.com/m?id=1)

asiafede
30-12-2013, 17:32
No! Inserisco username e password (corretti) e mi viene detto che serve un ulteriore certificazione, cioé la.domanda segreta! Insomma, é una situazione di stallo e non so come uscirne. Mi sembra incredibile che non esista un modo per aggirare il problema, davvero.

The_ouroboros
30-12-2013, 17:49
Per questo si mettono numeri di gel o mail secondarie di solito ;)


Inviato dal mio iPad Mini utilizzando Tapatalk (http://tapatalk.com/m?id=1)

asiafede
30-12-2013, 17:51
Eh oh, ormai il danno é farro, vorrei sapere come rimediare! =O

bio.hazard
30-12-2013, 17:56
crea un nuovo account e tanti saluti al vecchio.

The_ouroboros
30-12-2013, 17:57
O ti metti in contatto con i tech guys che ti resettano la password dopo aver accertato che sia tua o ti attacchi


Inviato dal mio iPad Mini utilizzando Tapatalk (http://tapatalk.com/m?id=1)

asiafede
30-12-2013, 18:09
Chi sarebbero i tech guys?
Perche voi dite che se resetto la password il problema nn c'è piu? Ma come si fa se non posso accedere all account? ... ci sn dei programmi che possono aiutarmi?