PDA

View Full Version : BioShock Infinite Burial at Sea: un triste funerale in mare

Redazione di Hardware Upg
30-12-2013, 10:10
Link all'Articolo: http://www.gamemag.it/articoli/3876/bioshock-infinite-burial-at-sea-un-triste-funerale-in-mare_index.html

Diviso in due episodi, Burial at Sea č il contenuto di espansione per BioShock Infinite che consente di vivere una nuova storia che porta Booker ed Elizabeth a Rapture prima della sua caduta in disgrazia.

Click sul link per visualizzare l'articolo.

lucabeavis69
30-12-2013, 11:13
Qualcuno l'ha giocato? Troppo breve = n. di ore?

Therinai
30-12-2013, 16:28
Qualcuno l'ha giocato? Troppo breve = n. di ore?

Temo che si debba parlare di minuti, non di ore :asd:

dr-omega
01-01-2014, 23:43
Ho giocato ai 2 primi Bioshock ma non ricordo bene la fine del secondo (mi ricordo le bambine ed il protagonista in superficie), mi piacerebbe giocare sia ad Infinite che al dlc (appena riesco a trovare uno spazio tra qualche mese) e volevo chiedere qual'č il collegamento tra le due cittā.
Che c'entra Elizabeth con Rapture?
Era la madre delle bambine?

macmini706
06-01-2014, 11:01
Thanks very much

CraigMarduk
08-02-2014, 23:32
Ho giocato ai 2 primi Bioshock ma non ricordo bene la fine del secondo (mi ricordo le bambine ed il protagonista in superficie), mi piacerebbe giocare sia ad Infinite che al dlc (appena riesco a trovare uno spazio tra qualche mese) e volevo chiedere qual'č il collegamento tra le due cittā.
Che c'entra Elizabeth con Rapture?
Era la madre delle bambine?

Sarebbe impossibile spiegartelo senza rovinarti la storia. Devi giocarlo.

il_dottorino
11-02-2014, 12:24
Per quanto in brevitā, č possibile finiro in nemmeno un paio d'ore lasciandoti quell'amarezza che solo una storia a puntate sa fare.