PDA

View Full Version : metaPro, gli occhiali AR da 3.000$ che sfidano i Google Glass

Redazione di Hardware Upg
30-12-2013, 08:58
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/telefonia/metapro-gli-occhiali-ar-da-3000-che-sfidano-i-google-glass_50310.html

L'inizio dello sviluppo dei Google Glass ha permesso a molti produttori minori di cimentarsi in un settore nascente, quello degli occhiali a realtą aumentata: fra questi abbiamo i metaPro AR, soluzione singolare gią disponibile al pre-order

Click sul link per visualizzare la notizia.

calabar
30-12-2013, 09:16
Visto i l prezzo e le limitazioni (connessione cablata, necessitą di potenza di calcolo esterna e di conseguenza chissą quale autonomia, dato che in dotazione danno un vero a proprio PC), spero abbiano un target di vendita professionale ben preciso, altrimenti sarą difficile che riescano a vedere a sufficienza nel mondo consumer.

Sarebbe interessante capire quali siano le specifiche della parte di visualizzazione, nel video č tutto bello definito e sembra un film di fantascienza, ma nella realtą come si vede?

Portocala
30-12-2013, 10:14
i5? Mi devo portare uno zaino in spalla per poter usare questi occhiale "15 volte pił grandi dei GGlass?"

Uakko
30-12-2013, 14:00
i5? Mi devo portare uno zaino in spalla per poter usare questi occhiale "15 volte pił grandi dei GGlass?"

Dove hai letto che sono "15 volte pił grandi dei GGlass?"
Nell'articolo c'e scritto "metaPRO offrirą una porzione di schermo virtuale 15 volte pił ampia rispetto a quella presentata da Google Glass" e non che sono 15 volte piu grandi, anche perchč sarebbe ridicolo.

Puka777
30-12-2013, 18:32
Dove hai letto che sono "15 volte pił grandi dei GGlass?"
Nell'articolo c'e scritto "metaPRO offrirą una porzione di schermo virtuale 15 volte pił ampia rispetto a quella presentata da Google Glass" e non che sono 15 volte piu grandi, anche perchč sarebbe ridicolo.

si ma a parte questa (giusta) precisazione (comunque penso abbia sbagliato ad esprimersi, spero lol)...tu metteresti in faccia quei cosi??:asd:
direi che per il mercato consumer i google glass non hanno nulla da temere da sti occhiali da saldatore...dai ma per caritą...

SeleSnia
30-12-2013, 20:21
Ma il video č stato prelevato da Iron Man?

Comunque, nel video gli occhiali li prende e li appoggia tranquillamente, non vedo cavi..