mark87rm
30-12-2013, 09:33
Ciao a tutti,
Ho un iPad 2 "nuovo", acquistato appena uscito e sostituito a giugno 2012, aprile 2013 scaduta garanzia...
Dopo 2 settimane che non lo accendevo, lo metto in carica parte tutto ok.
Vado a aggiornare le app e dopo un pò fa tutte scritte scomposte (come potete vedere dalle immagini a fondo pagina) e si riavvia... e rimane la mela fissa.
Lo collego al mac e lo rileva ma niente, provo a tentare di ripristinarlo ma nulla.
Lo avvio in modalità ripristino e lo schermo non si accende più nonostante il mac lo rileva in modalità ripristino e tenta anche di installare di nuovo il firmware.
Nulla morto.
Oggi, dopo 2 giorni, lo collego di nuovo alla presa elettrica dopo un pò si avvia parte magicamente e poi come potete vedere dalle immagini sotto, sono stati gli ultimi colori che ho potuto vedere prima della mela fissa e morte successiva.
Ho già prenotato per sabato prossimo all'Apple Store Porta di Roma conscio che è fuori garanzia.
Per la sostituzione completa, per un iPhone stiamo sui 149€.... un iPad? 64gb, wifi+3G?
Eventualmente potrebbero sostituirlo con uno più recente visto che non è più in vendita da tempo questo modello? (ma solo il 16 wifi+3g?)
Da cosa può dipendere?
Grazie a tutti!!
http://i43.tinypic.com/11jsuvk.jpg
http://i42.tinypic.com/1676oee.jpg
Ho un iPad 2 "nuovo", acquistato appena uscito e sostituito a giugno 2012, aprile 2013 scaduta garanzia...
Dopo 2 settimane che non lo accendevo, lo metto in carica parte tutto ok.
Vado a aggiornare le app e dopo un pò fa tutte scritte scomposte (come potete vedere dalle immagini a fondo pagina) e si riavvia... e rimane la mela fissa.
Lo collego al mac e lo rileva ma niente, provo a tentare di ripristinarlo ma nulla.
Lo avvio in modalità ripristino e lo schermo non si accende più nonostante il mac lo rileva in modalità ripristino e tenta anche di installare di nuovo il firmware.
Nulla morto.
Oggi, dopo 2 giorni, lo collego di nuovo alla presa elettrica dopo un pò si avvia parte magicamente e poi come potete vedere dalle immagini sotto, sono stati gli ultimi colori che ho potuto vedere prima della mela fissa e morte successiva.
Ho già prenotato per sabato prossimo all'Apple Store Porta di Roma conscio che è fuori garanzia.
Per la sostituzione completa, per un iPhone stiamo sui 149€.... un iPad? 64gb, wifi+3G?
Eventualmente potrebbero sostituirlo con uno più recente visto che non è più in vendita da tempo questo modello? (ma solo il 16 wifi+3g?)
Da cosa può dipendere?
Grazie a tutti!!
http://i43.tinypic.com/11jsuvk.jpg
http://i42.tinypic.com/1676oee.jpg