View Full Version : Nuovo smarthphone aiuto
cicca_91
30-12-2013, 07:58
Ciao a tutti, la mia ragazza si deve comprare un nuovo smarthphone, arriva da un sony xperia u, si è trovata malissimo, parecchio lentezza e foto non buone, lento su ogni aspetto.
Ora le interessa l'iphone 5 normale.
Diciamo che è un po indecisa se acquistare il 5c perchè c'e stata una svalutazione di prezzo incredibile ora si trova moltissimo meno 479 ecc.. E non mi fido tanto.
Io ho il nexus 4 e mi trovo benissimo ma per lei è troppo grande e vorrebbe stare nelle dimensioni dell'iphone.
Window phone non si trova per nulla provato nei centri commerciali.
Abbiamo visto l'offerta a 399 del samsung mini s4 ma penso che online si trovi ance a 100 euro in meno e ci è sembrato molto veloce e con ottime foto.
Voi cosa dite? Iphone 5c o 5? o altri tipi di cellulare.
Grazie a tutti
cicca_91
30-12-2013, 12:46
Nessuno?????
Inviato dal mio Nexus 4 utilizzando Tapatalk
sentimento21
30-12-2013, 14:35
dipende da quanto vuole/può spendere e da cosa vuole...sembrerebbe già indirizzata verso Iphone.....cosa ci farà con lo smartphone ?
sentimento21
30-12-2013, 14:45
HTC One mini
http://www.telefonino.net/HTC/prove/n1951/HTC-One-mini_4.html
ottimo terminale, lo trovi a circa 380€ su Amazon o Mediamondo....
Motorola Moto G
http://www.telefonino.net/Motorola/Notizie/n34190/Motorola-MotoG-la-recensione-di-Telefoninonet.html
questo lo trovi a 199€ ed è un ottimo telefono, non il migliore ma a quel prezzo...
tini presente che un S4 mini non è nemmeno vicino ad un S4 normale, e la definizione dello schermo non è delle migliori (non ho detto che fa schifo)
ti dico subito che tra 6 mesi dirà che lo schermo è piccolo....fanno tutte così...invece se prende Iphone sarà perfetto per sempre (scusa la polemica inutile :D )
cicca_91
30-12-2013, 15:25
dipende da quanto vuole/può spendere e da cosa vuole...sembrerebbe già indirizzata verso Iphone.....cosa ci farà con lo smartphone ?
navigazione facebook whatapp candy crush e foto molte foto :O
è una donna che vuoi che ci faccia ;)
Cmq si l'iphone è un po una moda diciamo non è per le caratteristiche.
Le basterebbe il 5c.. giusto?
O meglio prendere il 5 visto la svalutazione del 5c?
sentimento21
30-12-2013, 18:38
navigazione facebook whatapp candy crush e foto molte foto :O
è una donna che vuoi che ci faccia ;)
Cmq si l'iphone è un po una moda diciamo non è per le caratteristiche.
Le basterebbe il 5c.. giusto?
O meglio prendere il 5 visto la svalutazione del 5c?
il 5C basta ed avanza, non ha il processore 64bit e il sensore impronte...vedi tu con lei se è importante o meno....le foto con Iphone sono buone, non si lamenterà.... :D
il 5C ha una migliore batteria rispetto al 5 (15/20% in più e non è poco per un Iphone) e si carica più in fretta
lo trovi on line sui 500€ (ma con garanzia europea)
giasto per renderti diffice la scelta :D io preferisco l' HTC One mini, leggermente più grande, veramente ben fatto, senza invidiare nulla ad Apple come costruzione....e con Android sicuramente più personalizzabile, piuttosto di avere tutte le icone in fila come soldatini....la nota negativa di HTC.... è che non lo conosce nessuno....:p
cicca_91
30-12-2013, 20:05
La garanzia europea significa che il secondo anno se ci sono problemi lo devo spedire a loro.. Stock per esempio
sentimento21
31-12-2013, 08:51
La garanzia europea significa che il secondo anno se ci sono problemi lo devo spedire a loro.. Stock per esempio
esatto, potrebbe essere che il centro Apple ti faccia delle storie...potrebbe però....
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.