PDA

View Full Version : Panda internet security 2014 e bit torrent 3.2.2

CAV61
29-12-2013, 18:31
Salve a tutti, ho da poco reinstallato s.o. win7 pro 64bit su pc mb asus p8z77-v, intel i7 3770k, ssd corsair force3, etc.
Tutto ok fintantochè non ho installato bit torrent. Dopo avere provato con l'utima versione stabile, il pc si bloccava. Ho reinstallato la ver 3.2.2, la quale prima della formattazione funzionava...niente! L'antivirus è il panda internet security 2014. Con la release 2012 funzionava tutto. Ho interpellato il servizio tecnico panda, il quale, dopo avermi inviato una patch, la quale non ha risolto nulla, non mi ha più risposto!!!
Qualcuno mi può dare un'aiuto in merito? Grazie

Eress
30-12-2013, 12:49
L'unica è che lasci perdere quella cagata di panda. Prova con MSE.

CAV61
30-12-2013, 17:40
Avevo acquistato una licenza nel 2012 valida per cinque anni.
La versione 2012 non dava problemi...l'upgrade alla 2014 invece...
Cmq ho installato MSE e provo a vedere come lavora...grazie!

tallines
30-12-2013, 21:33
Suggerisco VirIt o Avira Free ;)

CAV61
31-12-2013, 09:42
Con MSE l'insieme è migliorato di molto...però la navigazione durante lo scarico non è cmq buona...proverò con gli altri av suggeriti. Se avete altri suggerimenti...Grazie

Eress
31-12-2013, 10:41
Potrei suggerirti di fare come me e cioè di non usare alcun AV. Ma quella è una scelta personale che ognuno deve fare per conto suo.

CAV61
31-12-2013, 11:45
Forse tu usi mac? In passato mi sono impestato di trojan o simili....usando sw tipo solid works e la suite adobe e successivamente inviando gli elaborati a terzi, non vorrei creare problemi ad altri...è cmq una possibilità alla quale ho pensato. Qualcuno conosce un sw diagnostico per capire se potrebbe essere un collo di bottiglia creato da qualche settaggio non appropriato? Grazie!

emmedi
31-12-2013, 12:34
Se stai utilizzando utorrent prova a rimpiazzarlo con qbittorrent.

tallines
31-12-2013, 14:31
Con MSE l'insieme è migliorato di molto...però la navigazione durante lo scarico non è cmq buona...proverò con gli altri av suggeriti. Se avete altri suggerimenti...Grazie

Da un certo punto di vista è normale quello che dici : a seconda della velocità di download che viene fatta tramite torrent .

Al posto di BitTorrent, come hai detto che usi al post n.1, sia il suggerimento di emmedi che quoto ;) sia Utorrent ;)

Comunque dipende dai seeds e dai peers e quindi dalla velocità di download .

In sostanza a quanti Mb puoi scaricare tramite il gestore di telefonia con cui hai il contratto adsl, alias traffico dati .

Eress
31-12-2013, 18:27
Forse tu usi mac? In passato mi sono impestato di trojan o simili....usando sw tipo solid works e la suite adobe e successivamente inviando gli elaborati a terzi, non vorrei creare problemi ad altri...è cmq una possibilità alla quale ho pensato. Qualcuno conosce un sw diagnostico per capire se potrebbe essere un collo di bottiglia creato da qualche settaggio non appropriato? Grazie!
AV non ne uso sul Mac né su Windows né tanto meno su Linux. Non li uso proprio :asd:

CAV61
04-01-2014, 11:55
Buon anno a tutti, scusate la vacanza dal forum...
Tenendo tutto sotto monitor, mi sembra che nell'insieme le cose si siano equilibrate, quindi con molti files in scarico la navigazione sì è rallentata, ma in modo accettabile...Purtroppo nella mia zona l'adsl non è disponibile e ho dovuto, dopo avere provato n-mila chiavette, installare un' antenna per collegarmi.
Le prestazioni sono abbastanza buone e riesco a vedere anche i film in streaming in contemporanea con altri due-tre utenti collegati in rete domestica. Cmq ho visto che dopo avere installato i vari aggiornamenti che periodicamente propone win7 dop l'installazione, le cose sembrano migliorate...non ho però la certezza di quanto sto affermando....grazie a tutti!