PDA

View Full Version : Mac boom pro e sincronizzazione iphone iPad

ciccioz1
29-12-2013, 00:30
Ho sempre sincronizzato i miei iphone ed iPad con pc Windows (al momento, da un paio d'anni con un sony vaio con wind7). Dato che ho preso un MacBook Pro vorrei usarlo anche per sincronizzare i dispositivi apple e vorrei sapere come fare per non perdere tutto quello che ho nel sony vaio, mi riferisco a backup passati ed ha impostazioni per la sincronizzazione.
Devo fare qualcosa prima di collegare l'iPhone? Non vorrei rischiare di trovarmi un tel vuoto

signirr
29-12-2013, 07:46
Le pagine di supporto Apple sono molto complete nell'offrire guide e spiegazioni ;).

ciccioz1
29-12-2013, 15:03
Le pagine di supporto Apple sono molto complete nell'offrire guide e spiegazioni ;).

Su questo non ho dubbi ;)
Chiedevo se qualcuno ha già esperienza e sapeva indicarmi in modo veloce la procedura per non perdere il backup che ho sull'altro pc

signirr
29-12-2013, 15:26
http://support.apple.com/kb/HT4946?viewlocale=it_IT

SullTerro
29-12-2013, 18:53
Il titolo del thread ma scompisciare :D

ciccioz1
29-12-2013, 21:54
Il titolo del thread ma scompisciare :D

Ahahaha ha hai ragione. Dovrebbe essere possibile cambiare il nome del thread

bio.hazard
30-12-2013, 15:46
Chiedevo se qualcuno ha già esperienza e sapeva indicarmi in modo veloce la procedura per non perdere il backup che ho sull'altro pc

l'ultima volta che ho fatto un lavoro del genere, ricordo che copiai semplicemente la cartella iTunes dal PC al Mac.

è importante farlo prima di collegare iPad e iPhone al Mac, perché quando lo farai verranno resettati.

Eress
01-01-2014, 09:08
Dovrebbe essere possibile cambiare il nome del thread
Ma non lo è, ma meglio così, altrimenti sai quante porcate del genere ci perderemmo!? :rotfl: :D

ciccioz1
08-01-2014, 11:47
Ma non lo è, ma meglio così, altrimenti sai quante porcate del genere ci perderemmo!? :rotfl: :D

hai perfettamente ragione ;)

l'ultima volta che ho fatto un lavoro del genere, ricordo che copiai semplicemente la cartella iTunes dal PC al Mac.

è importante farlo prima di collegare iPad e iPhone al Mac, perché quando lo farai verranno resettati.

sul pc la cartella la trovo in qualche modo (parli della cartella itunes ma anche dei file di backup?) ma su mac dove dovrei mettere quel contenuto? non riesco a trovare un corrispondente su mac