View Full Version : Cerco amici su ps4 ( preferibilmente x fifa14)
Kev Jack
28-12-2013, 18:19
Ciao a tutti, non sò se sia la sezione giusta x questo genere di annunci, quindi se non lo é chiedo anticipatamente l'aiuto di un moderatore nel trovare la giusta collocazione a questo mio thread.
Cerco amici su ps4 in particolare dai 25 anni in su, nulla di personale ma se devo dialogare mentre gioco preferisco avere a che fare con una certa maturitá anche perché io ne ho 32 e parlare di figurine con un 12enne scusatemi ma passo.
Cerco anche player su fifa 14 quindi se avete voglia di qualche partita una tantum aggiungetemi o lasciatemi in pm il vostro gamertag
Il mio é KevJack. ( avatar di un robot) Vi aspetto in tanti.
By TaLpa Talk's Notorious
alfredo.r
28-12-2013, 23:57
FREDO991XX
gioco a fifa quasi tutti i giorni più o meno intorno alle 18-19
non sono un campione ma piano piano sto imparando ;)
di anni ne ho 22 non sò se per te va bene:D
ad ogni modo non sono un bimbominkia :asd:
Kev Jack
29-12-2013, 01:32
Aggiungimi pure, non sono cosi selettivo su....mi basta non dovermi intrattenere con ragazzini che potrebbero essere miei figli o quasi.
Mandatemi pure la richiesta senza problemi
Per fifa ci sono! Jean__Luca due trattini bassi occhio!
Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk
Kev Jack
29-12-2013, 13:35
Va bene, aggiungimi pure senza problemi. Ieri sera ho fatto una piacevolissima partita con dario ( utente hwupgrade) con tanto di chiaccherata calcistica...davvero bello parlare e giocare con chi capisce di calcio, soddisfacente.
Kev Jack
29-12-2013, 19:32
Uppo e ringrazio i nuovo amici.
alfredo.r
30-12-2013, 09:05
Kev ieri ti ho visto online, ma come si fa ad invitare per fare una partita?
Bisogna mandare un mex privato ?
Kev Jack
30-12-2013, 14:32
No da fifa vai in game e poi "gioca con un amico online" al limite mandami un pm che mettiamo su un party cosi parliamo con cuffie e mic, come ho fatto con dario. In questi giorni sarò un po preso per via del bimbo, mi trovate la sera tardi.
Ciao a tutti, aggiungetemi Maxim76ita
maximus79
30-12-2013, 18:45
ciao kev jack... per FIFA 14 ci sono (mi interessano anche eventuali stagioni co-op e PRO CLUB)
gamertag : pasubiano (34 anni per la cronaca) :D
stasera ti aggiungo o se vai online prima aggiungimi pure tu. grazie ;)
Se cercate c'è già un thread simile, è meglio se li scrivete tutti in uno specificando i giochi preferiti invece di aprire nuovi thread
Inviato telepaticamente
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.