View Full Version : [ROMA + sped] Componenti pc, mobo + ram
Vendo , come da titolo, mobo asus m4n72-e sli, chipset nvidia 750 , socket am3, ddr2, 2 pci express x16 (credo 2.0, compatibile con sli) form factor atx prezzo 30 euro trattabili (di molto poco, non scendo sotto i 25)
2 giga kingston pc2 6400 800 Mhz + 2 giga Kingston pc2 6400 800Mhz low profile, 15 euro cadauno
2 giga gskill pc2 6400 con dissipatore 20 euro
processore in firma athlon II X3 450 nuovo, comprato a luglio, prezzo 30 euro intrattabili!!
i prezzi delle ram non sono assolutamente trattabili, i prezzi di spedizione non sono compresi, NON ACCETTO SCAMBI NE PROPOSTE DI PREZZI ASSURDI, O COSI' O NON CONTATTATEMI.
regole:
precedenza blocco a mano
precedenza blocco
precedenza scambio a mano
code veloci, massimo 12 ore
nicola1283
28-12-2013, 16:22
coda 2 giga Kingston pc2 6400 800Mhz low profile, 15 euro pronto a concludere con postepay
coda per tutte le ram
hai magari qualche cpu AM2/am2+/AM3 da dar via?
azz quanta velocità, purtroppo non ho processori, per ora la precedenza la ha chi ha chiesto il blocco ram, l'unica cosa è che non sono a roma, torno il 30 quindi vi devo chiewdere un po' di pazienza
ok, non ci sono problemi per la data, io non ho carica la postepay, devo andare alle poste per forza (lunedi)
in sintesi, sono tre (3) moduli di 2 GB cada uno, giusto?
ok, non ci sono problemi per la data, io non ho carica la postepay, devo andare alle poste per forza (lunedi)
in sintesi, sono tre (3) moduli di 2 GB cada uno, giusto?
yes
Ora che ci penso elypepe ti interesserebbe il mio processore a 35 euro?
Ora che ci penso elypepe ti interesserebbe il mio processore a 35 euro?
mi dispiace, ho già acquistato un X4.
caso mai ti faccio sapere, forse serve a mio cognato, ma non aspettarmi, non bloccare la vendita.
ciao
ok allora comunque l'ho messo in vendita
yes
aspetto tuoi dati in pvt per farti il pagamento.
ciao
up prezzo processore abbassato a 30 euro
maradona22
01-01-2014, 15:34
a quanto in blocco? Sinceramente non mi serve cpu e ram gskill ma se mi fai un buon prezzo ti libero di tutto :)
a quanto in blocco? Sinceramente non mi serve cpu e ram gskill ma se mi fai un buon prezzo ti libero di tutto :)
le ram purtroppo sono già prese da elypepe, quindi se il processore non ti serve è rimasta solo la scheda madre
Coda per il processore,
a quanto compreso di spedizione?
Ciao!!!
Coda per il processore,
a quanto compreso di spedizione?
Ciao!!!
35 con ss
up LE RAM SONO ANCORA IN VENDITA visto che l'utente elypepe è sparito e non risponde ai pm
nicola1283
04-01-2014, 10:55
ricoda ram
LotharInt
06-01-2014, 08:06
forse interessato, puoi fornirmi il modello esatto? garanzia?
sto aspettando la risposta dell'utente che ha chiesto il blocco, se non risponde la do a te la ram
ps è già la terza volta che sto per concludere e l'utente sparisce, gradirei almeno una risposta negativa, non posso stare ad aspettare i comodi di tutti, grazie
LotharInt
06-01-2014, 10:46
forse interessato, puoi fornirmi il modello esatto? garanzia?
come non detto cercavo un modello diverso, buona vendita
Ciao chiedo scusa ma mi sono perso in questo momento quale trattativa è in corso?
Saluti
con maradona 22 per il blocco
Phoenix Fire
22-01-2014, 00:07
ciao mobo e cpu sono ancora disponibili? Se si prezzo per entrambi a mano a roma?
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.