PDA

View Full Version : problema asus rt-ac66u

fvg
28-12-2013, 09:09
Buongiorno, è da giorni che ho problemi con il router, ho eolo e anche loro mi dicono che si verificano continue connessioni e disconnessioni da 90 secondi che non mi fanno navigare. Collegando eolo senza router la connessione è ok. Alla mattina devo resettare il router e va tutto a posto ma al massimo la mattina seguente stessi problemi, devo resettare. Cosa mi consigliate? Devo rimandare il router indietro per sostituirlo? Grazie

BloWer
15-01-2014, 10:38
Spero tu non lo abbia ancora buttato.. L'ho acquistato anch'io da poco e leggendo le modifiche alle varie revisioni del firmware ho trovato qualcosa relativo ad un aggiornamento che risolveva proprio questo problema.
Potrebbe essere sufficiente aggiornare all'ultima versione, la 3.0.0.4.374-979

Inviato dal mio ZP980 utilizzando Tapatalk

fabioyuripalma
13-07-2014, 16:08
Ciao a tutti.
Io ho appena aggiornato il firmware a 3.0.0.4.374_5517, ho EOLO, ma un tablet e un paio di PC non vedono il segnale wireless, ed inoltre in generale non si vede il 2,4 Ghz ( mentre non un D-link da 30 euro si vedeva).
Dove sto sbagliando?? Essendo un prodotto molto più professionale, mi aspettavo di vedere segnale più robutsto, possibilità di scegliere fra 2,4 e 5, etc