View Full Version : problema asus rt-ac66u
Buongiorno, è da giorni che ho problemi con il router, ho eolo e anche loro mi dicono che si verificano continue connessioni e disconnessioni da 90 secondi che non mi fanno navigare. Collegando eolo senza router la connessione è ok. Alla mattina devo resettare il router e va tutto a posto ma al massimo la mattina seguente stessi problemi, devo resettare. Cosa mi consigliate? Devo rimandare il router indietro per sostituirlo? Grazie
Spero tu non lo abbia ancora buttato.. L'ho acquistato anch'io da poco e leggendo le modifiche alle varie revisioni del firmware ho trovato qualcosa relativo ad un aggiornamento che risolveva proprio questo problema.
Potrebbe essere sufficiente aggiornare all'ultima versione, la 3.0.0.4.374-979
Inviato dal mio ZP980 utilizzando Tapatalk
fabioyuripalma
13-07-2014, 16:08
Ciao a tutti.
Io ho appena aggiornato il firmware a 3.0.0.4.374_5517, ho EOLO, ma un tablet e un paio di PC non vedono il segnale wireless, ed inoltre in generale non si vede il 2,4 Ghz ( mentre non un D-link da 30 euro si vedeva).
Dove sto sbagliando?? Essendo un prodotto molto più professionale, mi aspettavo di vedere segnale più robutsto, possibilità di scegliere fra 2,4 e 5, etc
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.