PDA

View Full Version : HELP x favore

trillo2
28-12-2013, 09:02
Gent.mi amici del forum,
mi serve un Aiuto da voi esperti , purtroppo x problemi di salute sono a letto e fermo in casa , il mio portatile è.....volato in cielo , mia sorella x Natale vorrebbe regalarmi un pc nuovo (budget 400-450 euro) non ho esigenze particolari , navigare in rete , guardare film . Siccome devo mandare mia moglie e la bimba a prenderlo (vicino ho Euronics , Mediaworld , Unieuro) nei volantini del veneto ce ne sono vari , ma sinceramente non ho idea di cosa prendere , x cortesia se qualche anima buona sa consigliarmi lo ringrazio di cuore...

Saurias
28-12-2013, 10:04
Per prima cosa le auguro una buona e serena convalescenza :)

Per il computer le posso consigliare HP Pavilion 15-N068sl, che si dovrebbe trovare da mediamondo a 449.
Salendo di prezzo e di specifiche sui 500 da euronics si trova Toshiba Satellite L50-A-19M.
Tuttavia se lei è sicuro che il notebook non verrà usato nè per lavorare nè per giocare, si potrebbe pensare di abbassare ulteriormente il prezzo e specifiche andando per esempio su un lenovo g500 (sui 349 da euronics in offerta) o puntare su notebook con cpu amd.

NalCoun
28-12-2013, 12:40
Gent.mi amici del forum,
mi serve un Aiuto da voi esperti , purtroppo x problemi di salute sono a letto e fermo in casa , il mio portatile è.....volato in cielo , mia sorella x Natale vorrebbe regalarmi un pc nuovo (budget 400-450 euro) non ho esigenze particolari , navigare in rete , guardare film . Siccome devo mandare mia moglie e la bimba a prenderlo (vicino ho Euronics , Mediaworld , Unieuro) nei volantini del veneto ce ne sono vari , ma sinceramente non ho idea di cosa prendere , x cortesia se qualche anima buona sa consigliarmi lo ringrazio di cuore...

HP Pavilion 15-b141el
comunque natale è passato

Bonex
28-12-2013, 14:00
Nel volantino euronics c'è il Lenovo G500 con delle discrete caratteristiche ad un ottimo prezzo: 399€

Intel Core i3 3110M (2.40GHz, 3MB L3)
HD 500GB - RAM 4GB - Display 15,6" wide
Wi-Fi 802.11b/g/n - Microsoft Windows 8 64-bit
Scheda grafica AMD Radeon HD 8570 1GB dedicata