PDA

View Full Version : [NA+SS] Corsair Neutron GTX 120GB

God of Volt
27-12-2013, 19:31
Come da titolo vendo il seguente SSD per inutilizzo, ho un SSD da 240GB. L'SSD ha 7 mesi di utilizzo, il bundle è completo di tutto, viti, adattatore da 3.5", e la garanzia è diretta presso Corsair in quanto l'ho vinto in un giveaway di un negozio delle mie parti.

Il prezzo del nuovo è di 110€ + SS presso un negozio molto "bello", io lo vendo a 87€ SS incluse, prezzo più che ragionevole visto che l'SSD è illibato e completo di tutto :)

-Precedenza a mano
-Non limo
-Spedisco tramite spedireweb
-Non inquinate
-Non mi interessano scambi
-Code veloci, e soprattutto niente perditempo: io son serio, siatelo anche voi

Luca1989
27-12-2013, 21:44
coda hai pm

God of Volt
27-12-2013, 22:07
Risposto agli MP, e se insisti su questa linea segnalo ad un moderatore. Su amazon ce ne sono di più economici? Ce ne sono di migliori allo stesso prezzo? BENE! Vai lì e compratelo, diamine.

Luca1989
27-12-2013, 22:31
lascio la coda
utente offensivo, per nulla cordiale
non comprerei nulla da lui.

God of Volt
27-12-2013, 22:34
lascio la coda
utente offensivo, per nulla cordiale
non comprerei nulla da lui.

46 trattative che affermano il contrario, l'offensività è la tua con il tuo "Che dici se ti pago 65€ spedito tanto su amazon costano 70 euro gli ssd da 128GB? ;) ", la tua offensività è chiamarmi antipatico così, a sbuffo, perché non faccio i comodacci tuoi. Ti ho segnalato ad un moderatore.

Luca1989
27-12-2013, 22:37
qui l'unico che merita di essere segnalato sei tu
che arroganza ragazzi
solo minacce anche nei messaggi privati
e se si chiamano messaggi privati dovrebbero rimanere privati.

e tranquillo che ho fatto altrettante trattative e non ho mai incontrato persone come te (per fortuna)

God of Volt
27-12-2013, 22:41
qui l'unico che merita di essere segnalato sei tu
che arroganza ragazzi
solo minacce anche nei messaggi privati
e se si chiamano messaggi privati dovrebbero rimanere privati.

e tranquillo che ho fatto altrettante trattative e non ho mai incontrato persone come te (per fortuna)

Minacce? Per averti detto di comprare su Amazon visto che è più conveniente, stando alle tue parole? Arroganza perché ti ho detto che non limo? Se si chiamano messaggi privati dovrebbero rimanere privati, certo, ma il tuo comportamento pessimo è di dominio pubblico, o per lo meno dei moderatori che poi analizzeranno gli MP. Puoi per caso incollare uno screenshot dell'mp in cui ti minaccio? Giusto per curiosità ;)

Luca1989
27-12-2013, 22:45
Questo mostra tutta la tua strafottenza:

Va bene, compra un EVO allora e non rompere le scatole! Non è una cavolo di asta, e se insisti segnalo ad un moderatore!

e sicuramente potevi evitare di scrivere nel thread
come vedi io non avevo scritto nulla pubblicamente di quello che pensavo del tuo atteggiamento

ti ho segnalato anche io per il tuo comportamento!! secondo me erroneo. e molto.

God of Volt
27-12-2013, 22:47
ciao... gli ssd da 120/128 ora stanno anche su amazon a 70 euro spediti... considerando poi che 7 mesi per un ssd non sono poi così pochi... ti offro 65 spedito ;)

www.amazon.it buon acquisto del tuo SSD da 120GB a 70 euro spedito :)

stai sovrastimando parecchio quell'ssd
prestazioni simili all'evo
http://ssd.userbenchmark.com/Compare/Samsung-840-Evo-250GB-vs-Corsair-Neutron-GTX-240GB/1594vs1404
e l'evo costa nuovo meno del costo che proponi xD

Va bene, compra un EVO allora e non rompere le scatole! Non è una cavolo di asta, e se insisti segnalo ad un moderatore!

antipatico, anticordiale ed antisocievole come pochi
meglio non fare affari con te
addio

Incolliamo tutto, non solo ciò che fa comodo a te ;)

Luca1989
27-12-2013, 22:52
Quello che ho scritto sono dati di fatto e la tua reazione mi sembra abbondantemente esagerata
Cmq penso e spero che ci sia un ban per uno che pubblica messaggi PRIVATI ;) oltre al tuo atteggiamento scortese.

God of Volt
27-12-2013, 22:55
Quello che ho scritto sono dati di fatto e la tua reazione mi sembra abbondantemente esagerata
Cmq penso e spero che ci sia un ban per uno che pubblica messaggi PRIVATI ;) oltre al tuo atteggiamento scortese.

Se sono dati di fatto compra l'SSD dove ti fa comodo, io non obbligo nessuno!

Oh, e se bannano me poi bannano anche te visto che gli mp li hai pubblicati anche tu ;) Io non sono scortese, io reagisco così alla strafottenza di quelli come te.

Te lo ripeto, ancora una volta, il prezzo per il MIO SSD non ti conviene? Guarda altrove. Non ti sto obbligando né tantomeno ho voglia di trattare con una persona così!

maverick_1967
27-12-2013, 23:00
Ciao, cortesemente, possibile screen con stato di salute dell'SSD?

Grazie

Mav

God of Volt
27-12-2013, 23:01
Ciao, cortesemente, possibile screen con stato di salute dell'SSD?

Grazie

Mav

Certo, che software vuoi che utilizzi?

maverick_1967
27-12-2013, 23:07
Grazie, Ssd life, atto, hdtune.... quello che hai in "casa" insomma.... ;)

Mav

God of Volt
27-12-2013, 23:10
Grazie, Ssd life, atto, hdtune.... quello che hai in "casa" insomma.... ;)

Mav

Lo monto un secondo e faccio i test ;)

maverick_1967
28-12-2013, 11:16
Grazie caro per gli screen, SSD perfetto!

Ti ho mandato pvt ed approfitto per un Up a titolo di ringraziamento personale!

Mav

iasudoru
28-12-2013, 11:55
Sospesi una settimana per flame, pubblicazione di pvt e per aver usato il tread pubblico alla stregua di una chat.

God of Volt
04-01-2014, 13:53
Venduto FUORI DAL FORUM.