Entra

View Full Version : Next Car Game

keroro.90
27-12-2013, 17:08
Volevo sapere se qualcuno ha preso parte alla demo (a pagamento) di questo gioco che è presente da poco sul steam greenlight, è presente anche una free demo...
Si tratta di un destruciton derby o qualcosa di simile...
Il free-demo è molto-limitato ma molto spettacolare a livello di gestione dei danni e pezzi sparsi.....

Qui link al game:
http://nextcargame.com

Qui il link a steam:
http://steamcommunity.com/sharedfiles/filedetails/?id=176123360

Video della pay-demo:
https://www.youtube.com/watch?v=2wlobFMBm3M#t=68

http://nl.images.multiplayer.it/thumbs/images/2013/12/08/next_car_game_technology_sneak__2013-12-06_19-08-53-45_jpg_640x360_upscale_q85.jpg

mirkonorroz
27-12-2013, 18:35
Anche questo video rende bene l'idea:

https://www.youtube.com/watch?v=9xi0C9GxGlo

... ma adesso compro solo a gioco finito.

keroro.90
27-12-2013, 19:07
Anche questo video rende bene l'idea:

https://www.youtube.com/watch?v=9xi0C9GxGlo

... ma adesso compro solo a gioco finito.

si direi proprio di si....si quella del video è free demo.....diciamo che non semrba male...ma aspettiamo le versione finita..

Alfa89
28-12-2013, 09:25
Non ho preso parte alla demo, però sto seguendo con molto interesse questo titolo.

In firma potete trovare un altro video di gameplay (http://www.youtube.com/watch?v=8CwjcRylmxA)

pierluigip
30-12-2013, 19:38
qui c'e' un anteprima
http://www.spaziogames.it/recensioni_videogiochi/console_pc/15630/next-car-game.aspx

ne parla bene
mi sembra che mantiene lo stile di flatout

arvin78
15-01-2014, 09:52
Trovato oggi per caso su Steam... sembra interessante, chi l'ha comprato?

hotak
15-01-2014, 10:37
L'ho preso da un mesetto, per adesso ci sono solo due macchine e 3 tracciati (destruction derby/sterrato/asfalto), ma ci sono tutte le premesse per un giocone, la fisica è "arcade" ma senza drift scriptati e cose del genere, è perfettamente compatibile con il mio volante con tanto di FFB.
L'IA per adesso è forse fin troppo veloce ma almeno offre la sua sfida e compie errori in maniera realistica dando luogo a continui incidenti sulla pista.

arvin78
15-01-2014, 11:48
L'ho preso da un mesetto, per adesso ci sono solo due macchine e 3 tracciati (destruction derby/sterrato/asfalto), ma ci sono tutte le premesse per un giocone, la fisica è "arcade" ma senza drift scriptati e cose del genere, è perfettamente compatibile con il mio volante con tanto di FFB.
L'IA per adesso è forse fin troppo veloce ma almeno offre la sua sfida e compie errori in maniera realistica dando luogo a continui incidenti sulla pista.

Come guidabilità e fisica è comparabile a Flatout?

GigoBoso
15-01-2014, 11:56
Se non sbaglio proprio da oggi si può acquistare l'early access su steam.

Le premesse sembrano interessanti e se viene fatto bene dovrebbe trovarsi la strada per il successo spianata, visto che la concorrenza si riduce soltanto ad un mediocre Dirt Showdown !

hotak
15-01-2014, 12:51
Come guidabilità e fisica è comparabile a Flatout?

Si, forse un pelo più realistica, soprattutto riguardo l'influenza dei danni sulla guidabilità

Necroticism
15-01-2014, 13:01
Ho fatto il preorder prima ancora che lo mettessero su Steam, ma non ho ancora scaricato la alpha... :fagiano:

arvin78
15-01-2014, 13:57
Si, forse un pelo più realistica, soprattutto riguardo l'influenza dei danni sulla guidabilità

Questa è un'ottima notizia :D
Penso proprio che sfrutterò l'early access di steam :rolleyes:

Alfa89
15-01-2014, 17:23
Dite che conviene prenderlo adesso oppure aspettare ?

cristiankim
15-01-2014, 17:55
Dite che conviene prenderlo adesso oppure aspettare ?

Preordinando risparmi qualcosa e puoi provarlo già adesso.
I pro sono questi, vedi tu.

Inviato dal mio R800i con Tapatalk 2

keroro.90
15-01-2014, 20:49
mmm interssante...quasi quais lo preordino anche io...

TheInvisible
17-01-2014, 10:00
Ciao,
infatti sembra carino...

Ciao

GigoBoso
17-01-2014, 11:27
Non è un preordine lo compri proprio in early access.

Io per adesso lo ho solo aggiunto alla lista dei desideri, mi paicerebbe saperne di più...... anche perchè lo sconto è veramente minimo si parla di un 8%.

arvin78
17-01-2014, 13:42
Comprato, stasera lo provo :D

GigoBoso
17-01-2014, 14:17
Comprato, stasera lo provo :D

facci sapere sono curiosissimo !

laverita
18-01-2014, 11:15
E' stupendo PUNTO

arvin78
19-01-2014, 10:45
facci sapere sono curiosissimo !

E' stupendo PUNTO

Confermo, veramente un bel gioco! Ovviamente aspettiamo che arrivino altre auto, piste e il mutiplayer, per il momento promette bene!
I danni alle auto sono stupendi, fatti veramente molto bene come anche la distruzione degli oggetti a bordo pista. Ero preoccupato che fosse molto (troppo) arcade, invece è un giusto compromesso :D
Credo che nell'online si creerà un macello di distruzioni :sofico:

pierluigip
19-01-2014, 13:12
Confermo, veramente un bel gioco! Ovviamente aspettiamo che arrivino altre auto, piste e il mutiplayer, per il momento promette bene!
I danni alle auto sono stupendi, fatti veramente molto bene come anche la distruzione degli oggetti a bordo pista. Ero preoccupato che fosse molto (troppo) arcade, invece è un giusto compromesso :D
Credo che nell'online si creerà un macello di distruzioni :sofico:

si sa quando esce la versione finale ?

cangia
19-01-2014, 15:59
ma non c'era anche una demo scaricabile gratuitamente ?

Jena73
19-01-2014, 17:08
molto tentato anche io dall'early access...
ma un info da chi lo ha: e' molto arcade da joypad oppure potrebbe rendere ben anche con il volante???

keroro.90
19-01-2014, 21:28
ma non c'era anche una demo scaricabile gratuitamente ?

si credo ci sia ancora...sul loro sito...

matthi87
19-01-2014, 21:40
ma un info da chi lo ha: e' molto arcade da joypad oppure potrebbe rendere ben anche con il volante???

Va bene con tutte e 2.

Io lo uso col pad quando non ho voglia di impegnarmi con iRacing o AC

Jimmy92
19-01-2014, 23:44
Appena mettono l'online sarà mio! E giocherò con gli amici del mio team :D

arvin78
20-01-2014, 10:05

Va bene con tutte e 2.

Confermo! Giocato con tastiera\volante ;)

Jena73
20-01-2014, 10:43
Va bene con tutte e 2.

ok grazie ;)

Drine84
22-01-2014, 11:43
Scusate ma quando è prevista l'uscita definitiva?

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

GigoBoso
22-01-2014, 12:38
Scusate ma quando è prevista l'uscita definitiva?

Anche a me interesserebeb saperlo.

Ma principalente vi chiedo come sarà il gioco? Ci sarà solo demolition derby o anche altre modalità, sopratutto online?

Necroticism
22-01-2014, 13:20
Anche a me interesserebeb saperlo.

Ma principalente vi chiedo come sarà il gioco? Ci sarà solo demolition derby o anche altre modalità, sopratutto online?

Ci sarà sia dd che gare normali, ovviamente anche online. Non si sa se ritorneranno i minigiochi "lancia il pilota" di Flatout.

Drine84
23-01-2014, 10:52
Ma allora per l'uscita nessuno lo sa??

Jaguar64bit
23-01-2014, 19:39
M'è piaciuto da matti Flatout Ultimate Carnage che ho trovato essere divertentissimo come gioco arcade con buona fisica e guidabilità e avversari con A.I fatta molto bene , e vedo che questo Next Car Game pare essere l'erede con motore grafico "nextgen" , lo tengo d'occhio.

GigoBoso
30-01-2014, 14:30
Ieri mi sono divertito a vedere vari filmati su internet, l'idea è sicuramente carina, ma sono emerse alcune perplessità, che hanno un pò annebbiato l'entusiasmo iniziale della notizia dell'uscita di un nuovo gioco di guida:

- Il gioco è chiaramente arcade, forse sarebbe stata preferbile una scelta più sul simulativo visto che il mercato arcade è già saturo di titoli targati Codemasters, che hanno riscosso il giusto consenso...

- premesso che il gioco è in alfa, per adesso la grafica non sembra essere affatto al passo con i tempi, ma appunto può solo migliorare, bisogna solo vedere quanto.

Alfa89
30-01-2014, 19:40
Una buona notizia: Next Car Game ha fruttato 1 milione di dollari in una settimana
(http://www.eurogamer.it/articles/2014-01-30-news-videogiochi-next-car-game-ha-fruttato-1-milione-di-dollari-in-una-settimana)

hotak
31-01-2014, 00:24
la fisica non è arcade ai livelli dei titoli codemasters, anche se è sicuramente lontana da una simulazione, poi a me sinceramente flatout 1 e 2 sono piaciuti molto più dei vari dirt

mirkonorroz
31-01-2014, 07:04
Ma ci saranno gare dove la AI gioca pulito o e' tutto basato sugli scontri?
Io approvo al 100% i danni, ma il "destruction derby", che sia in arena o in pista o su strade campagnole, mi stanca.
Oddio... se poi facessero un mod wacky races come si deve, con le auto del disegno animato, sarei il primo a prenderlo. :D

GigoBoso
31-01-2014, 12:55
Ma ci saranno gare dove la AI gioca pulito o e' tutto basato sugli scontri?
Io approvo al 100% i danni, ma il "destruction derby", che sia in arena o in pista o su strade campagnole, mi stanca.
Oddio... se poi facessero un mod wacky races come si deve, con le auto del disegno animato, sarei il primo a prenderlo. :D

La miglior cosa sarebbe che ci fossero un pò tutte le cose del fuori strada.

Il demolition preso con lo spirito giusto è molto divertente, proprio perchè è qualcosa di diverso.

Speriamo che venga fuori qualcosa di buono, in genere i giochi che vengono bocciati dalle grandi software house commerciali sono dei capolavori, a differenza delel porcate che le stesse software house comemrciali poi producano !

jumpboy8
31-01-2014, 13:08
- Il gioco è chiaramente arcade, forse sarebbe stata preferbile una scelta più sul simulativo visto che il mercato arcade è già saturo di titoli targati Codemasters, che hanno riscosso il giusto consenso...

- premesso che il gioco è in alfa, per adesso la grafica non sembra essere affatto al passo con i tempi, ma appunto può solo migliorare, bisogna solo vedere quanto.

No, semplicemente no. E' tutto il contrario di quello che hai detto, non penso neanche ci sia bisogno di argomentare :stordita:

GigoBoso
31-01-2014, 13:11
No, semplicemente no. E' tutto il contrario di quello che hai detto, non penso neanche ci sia bisogno di argomentare :stordita:

Allora meglio! Visto che le mie erano perlessità scaturite dalla visione dei video. Anche se non ho capito come mai non c'è bisogno di argomentare?

Tu per caso hai preso l'early access?

jumpboy8
31-01-2014, 13:56
Allora meglio! Visto che le mie erano perlessità scaturite dalla visione dei video. Anche se non ho capito come mai non c'è bisogno di argomentare?

Tu per caso hai preso l'early access?

Non c'è bisogno di argomentare sul fatto che a tuo dire "sarebbe stata preferbile una scelta più sul simulativo visto che il mercato arcade è già saturo di titoli targati Codemasters, che hanno riscosso il giusto consenso..."

E' un gioco arcade/votato al divertimento spensierato di per sè, che senso ha una scelta sul simulativo? Voglio dire, cosa pretendevi?

Anche perchè nella sua natura arcade Next Car Game ha un sistema di danni veramente buono, oltre che una fisica abbastanza avanzata. Per non parlare del fatto che funziona piuttosto bene con il volante, cosa che su giochi di questo tipo (ahem, come quelli Codemasters ad esempio) non è neanche scontata.

Tanto per farti capire quanto successo ha avuto F1 Codemasters (su PC almeno), vai a vedere dov'è in classifica nelle statistiche di Steam. Fammi sapere se lo trovi :asd:, peraltro sono riusciti nell'impresa di peggiorare (o quasi) ogni anno invece che migliorare...

GigoBoso
31-01-2014, 14:02
Non c'è bisogno di argomentare sul fatto che a tuo dire "sarebbe stata preferbile una scelta più sul simulativo visto che il mercato arcade è già saturo di titoli targati Codemasters, che hanno riscosso il giusto consenso..."

E' un gioco arcade/votato al divertimento spensierato di per sè, che senso ha una scelta sul simulativo? Voglio dire, cosa pretendevi?

Anche perchè nella sua natura arcade Next Car Game ha un sistema di danni veramente buono, oltre che una fisica abbastanza avanzata. Per non parlare del fatto che funziona piuttosto bene con il volante, cosa che su giochi di questo tipo (ahem, come quelli Codemasters ad esempio) non è neanche scontata.

Tanto per farti capire quanto successo ha avuto F1 Codemasters (su PC almeno), vai a vedere dov'è in classifica nelle statistiche di Steam. Fammi sapere se lo trovi :asd:, peraltro sono riusciti nell'impresa di peggiorare (o quasi) ogni anno invece che migliorare...

Nulla da dire su Codemasters e la sua costante decandeza degli ultimi anni, infatti o cambiano completamente politica oppure possono anche smettere.

Le mie erano solo impressioni e/o previsioni, (per esempio nell inquadrature dall'abitacolo il volante neppure ruotava nelle curve). Comunque da come sei informato hai sicuramente l'early access, e ne sai molto più di me, quindi mi fido di ciò che dici. :cool:

krocca
31-01-2014, 14:19
Vedrei bene una collaborazione con gli sviluppatori di Carmageddon per il Reincarnation :D

Davvero ottima la distruzione

Insert coin
13-02-2014, 05:04
Tutto tace?

Ho comprato il gioco in early access su Steam il giorno stesso che lo hanno rilasciato, da allora nessun aggiornamento, neppure minimo, devo preoccuparmi? :fagiano:

arvin78
13-02-2014, 08:38
Tutto tace?

Ho comprato il gioco in early access su Steam il giorno stesso che lo hanno rilasciato, da allora nessun aggiornamento, neppure minimo, devo preoccuparmi? :fagiano:

Anche io nella tua situazione :rolleyes: a parte aver letto del record di vendita nei primi giorni, nessuna altra notizia\aggiornamento :mbe:

Insert coin
15-02-2014, 04:59
Aggiornamento da 1.5 GB in corso, involontariamente ci hanno ascoltati...:D

.... The second update is incoming next week, and it will contain some great new content as well as significant gameplay improvements. The highlights include a completely new cinematic camera mode for taking great screenshots, highly customizable races with both lap and opponent count settings, rotating steering wheels, a plenty of new upgrade parts such as different types of differentials, another chase camera higher and further back, more precise gameplay damage, as well as a hefty amount of small but important improvements and tweaks. More about the details next week!

One thing that we know many of you are anxiously waiting for are new cars, and we’re happy to let you know that the update will see an addition of a typical 80s style American sedan. It has more weight to it than either of the cars that are now included while it’s perhaps not as maneuverable. We’re pretty confident that it will offer a great new race and derby experience. Naturally the car comes with a set of upgrade parts.

And that’s not all. A figure 8 style track is probably something that many players will consider as *the* derby track, so we thought we’d put one in! That’s right, the next update will contain a modified version of the derby arena with a figure 8 track built inside it. The space is pretty confined so speeds never get that high, but imagine the chaos and destruction with all 24 cars going after each other in such a small space!

ice_v
16-02-2014, 14:56
Preso questo gioco in seguito alla notizia del traguardo di 1 milione di $ curioso di vedere di cosa si trattava e per il fatto che Dirt 3 ormai l'ho completamente abbandonato...Beh devo dire che adesso soprattutto con l'ultimo aggiornamento mi sta prendendo abbastanza...le gare sono impegnative al punto giusto, soprattutto se metti il massimo dei giri che sono 10, e già dal secondo, terzo giro cominci a vedere macchine a pezzi in fiamme sulla pista e vari detriti (gomme a bordo pista)...ecco il bello del gioco è imho anche il fatto che quei detriti sono persistenti durante tutto l'arco della gara, quindi sugli ultimi giri devi anche stare attento a schivare le macchine scassate che potresti trovarti davanti dopo aver imboccato una curva...bello :)

Il feeling è imho al limite del arcade; puoi modificare/cambiare pezzi della macchina come motore, trazione, sospensioni, cambio e molto altro (incluso il paint job) a seconda del tipo di tracciato, che per adesso ci sono solo asfalto e ghiaia. Tutto sommato promette molto e la modalità playground (sneek peek 2.0/ tech demo) aggiunge ulteriore dose di divertimento.

wolf74
27-02-2014, 23:04
Preso in early access, bello, per quanto ho visto, nel suo genere...unica cosa è che non ci sono mai aggiornamenti o notizie. Si sa quando uscirà?

GigoBoso
01-03-2014, 13:28
Preso in early access, bello, per quanto ho visto, nel suo genere...unica cosa è che non ci sono mai aggiornamenti o notizie. Si sa quando uscirà?

a vedere i video sul web sembra un gioco simil dirt showdown, confermate?

demiurgous
01-03-2014, 13:55

Assolutamente no, questo è un gioco serio.
Oltre che graficamente sfavillante..

keroro.90
02-03-2014, 11:52

No, niente a che vedere....secondo me questo è molto meglio, meno tarroccato da boost e flashback...e il modello di danni è qualcosa di spettacolare...

wolf74
24-03-2014, 10:57
Ho preso il gioco in early access, ma misà che ho fatto una cavolata...manca ancora molto all'uscita della versione finale e gli aggiornamenti latitano, sono rari e riguardano per lo più solo qualche fix o poco meglio...
C'è modo di ottenere un rimborso?

GigoBoso
24-03-2014, 11:59
Ho preso il gioco in early access, ma misà che ho fatto una cavolata...manca ancora molto all'uscita della versione finale e gli aggiornamenti latitano, sono rari e riguardano per lo più solo qualche fix o poco meglio...
C'è modo di ottenere un rimborso?

Ormai ti conviene aspettare tanto prima o poi uscirà.

A me persionalmente non piace questa nuova moda dell'early access.

wolf74
24-03-2014, 18:43
Ormai ti conviene aspettare tanto prima o poi uscirà.

A me persionalmente non piace questa nuova moda dell'early access.

D'accordissimo con te, sto odiando gli early access, ti fanno pagare per un gioco che (forse) uscirà fra un anno, un anno e mezzo, incompleto , pieno di bug, non ottimizzato, graficamente limitato.
Lo giochi in queste condizioni per un anno, poi (si spera) esce...ma a quel punto, dopo averlo giocato tutto questo tempo, quanta voglia avrai di continuare a giocarci, quando magari, nel frattempo, saranno usciti anche nuovi giochi?
Quindi ti ritrovi ad averlo pagato e giocato in condizioni quasi pietose (come molte pre Alpha), per poi passare ad altro al momento dell'uscita dell'agognata versione 1.0 o poco più tardi.
D'accordo che le software house ti avvisano e che è una tua scelta acquistarlo (quindi sono inoppugnabili), però sta prendendo piede una moda quantomeno opinabile.
Per non parlare poi di alcuni giochi che sembrano avere sviluppi infiniti.
Anche perché, con questo sistema, si arriva alla versione finale che già si sa tutto del gioco, lo si è sviscerato in ogni sua parte (e lo si è fatto spesso non divertendosi a causa degli innumerevoli bug o parti mancanti) togliendo quella magia di scoprirlo al primo avvio.
Io avrei preferito, al limite, che ogni tot mesi dessero la possibilità di provarlo magari per un weekend, giusto per farsi un'idea di dove si è arrivati con lo sviluppo e per avere un assaggio di quello che sarà il gioco, non giocarlo tutti i giorni in quelle condizioni!
E sì, gli early access, Alpha, prealpha o beta non fanno per me. Il tutto imo.

arvin78
25-03-2014, 08:28
Bè, dipende dal gioco... per esempio con Assetto Corsa rilasciano un update ogni 15giorni e, a parte fix vari, hanno sempre introdotto delle novità (nuove macchine, circuiti, modalità di gioco...)

GigoBoso
25-03-2014, 11:39
Bè, dipende dal gioco... per esempio con Assetto Corsa rilasciano un update ogni 15giorni e, a parte fix vari, hanno sempre introdotto delle novità (nuove macchine, circuiti, modalità di gioco...)

Non è questo il punto.

Il punto secondo me è che quando uscirà il gioco prima di tutto si rovinerà il fascino della novità e della sorpresa e secondo molto probabilmente ti sarà già venuto a noia.
Io addirittura sarei per fare all'opposto, ovvero prendere il guioco dopo un pò che è uscito, magari in offerta ma sicuramente bello compelto e patchiato come si deve.

wolf74
25-03-2014, 12:24
Non è questo il punto.

Il punto secondo me è che quando uscirà il gioco prima di tutto si rovinerà il fascino della novità e della sorpresa e secondo molto probabilmente ti sarà già venuto a noia.
Io addirittura sarei per fare all'opposto, ovvero prendere il guioco dopo un pò che è uscito, magari in offerta ma sicuramente bello compelto e patchiato come si deve.

Quoto pure le virgole e gli spazi, hai detto in due righe ciò che volevo dire io in "mezza pagina". Hai centrato appieno i due punti focali dell'argomento. Sarebbe interessante aprire un thread apposta per sapere cosa ne pensano gli altri utenti in merito a questi early access.

Necroticism
25-03-2014, 13:34
C'è un equivoco di fondo: i Bugbear hanno offerto la possibilità di preordinare il gioco (dal loro sito) perchè non hanno un publisher, quindi si sono finanziati in questa maniera. La demo alpha che hanno pubblicato è solo un bonus per chi ha fatto il preorder, non hanno mai detto che avrebbero rilasciato aggiornamenti continui tipo Assetto Corsa. Solo che in un secondo tempo hanno messo l'offerta anche su Steam come "early access" e quindi alcuni avranno pensato che fosse un'offerta identica, ma non è così.

wolf74
25-03-2014, 13:55
C'è un equivoco di fondo: i Bugbear hanno offerto la possibilità di preordinare il gioco (dal loro sito) perchè non hanno un publisher, quindi si sono finanziati in questa maniera. La demo alpha che hanno pubblicato è solo un bonus per chi ha fatto il preorder, non hanno mai detto che avrebbero rilasciato aggiornamenti continui tipo Assetto Corsa. Solo che in un secondo tempo hanno messo l'offerta anche su Steam come "early access" e quindi alcuni avranno pensato che fosse un'offerta identica, ma non è così.

Sì ok, ma il nostro era un discorso sugli early access in generale, non su di uno specifico gioco

momo-racing
25-03-2014, 14:23
Sì ok, ma il nostro era un discorso sugli early access in generale, non su di uno specifico gioco

beh io il concetto di early acces lo trovo profondamente democratico. Lo sviluppatore ti propone un progetto, se a te piace e credi nel progetto paghi l'early access e supporti il progetto. In questo modo hai il triplo vantaggio di:

- svincolare lo sviluppatore dal publisher e quindi consentirgli la libertà creativa necessaria per un prodotto come un videogioco.
- influire sullo sviluppo del gioco, offrendo feedback e spingendo lo sviluppatore, se intellettualmente onesto, a modellare il gioco secondo le esigenze del giocatore e non del publisher.
- pagare un gioco alla metà del prezzo che pagheresti una volta pubblicato.

poi è chiaro e insito nel concetto di early access che partecipando allo sviluppo del gioco il gioco sarà pieno di bug inizialmente e incompleto perchè per definizione il gioco che ti offrono in early access è ben lontano dall'essere completo altrimenti non si chiamerebbe early access. Se a una persona non piace questo modello gli basta non pagare, aspettare quando il gioco sarà pronto e comprarlo a prezzo pieno come ha sempre fatto, lamentarsi non ha senso ( a meno di comportamenti scorretti degli sviluppatori, tipo moulineaux con godus ).

arvin78
17-04-2014, 18:19
Finalmente un (grosso) update! :sofico:

Queste le novità:

Tracks:

New sandpit race track featuring both normal and reverse layouts, work-in-progress.
New mudpit derby stadium, work-in-progress.
New small derby stadium, work-in-progress.

Environment Art:

Smoothed out track-sides and improved gravel race track readability.
New work-in-progress spectator models - some previous ones remain.
New concrete barriers, used in various derby stadiums.

Weathers:

Two new weathers: stormy evening and misty evening.
Weather can be now specified in the event setup.

Vehicles and Handling:

New driver model, as of now simply static.
Improved suspension and tire physics.
More responsive handling with a game pad.
Improved player vs. AI collision physics.

Damage:

Improved deformation physics so that visual car damage is more accurate.
Improved gameplay damage to prevent cars from getting too torn up and still going.
Fixed a case where cars would get damaged and eventually destroyed from rubbing against a static barrier.

Replay:

New replay mode with slow motion and fast forward time controls (-16.0x ... 4.0x), a number of different cameras, target locking & switching, depth-of-field and field-of-view settings.

User Interface:

Race timer now correctly displays hundredths as well instead of random numbers.
Game is no longer unpaused when exiting Steam overlay if the game was paused.

Input:

Implemented multicontroller support (e.g. wheel and pedals in separate USB ports).
Sensitivity & deadzone adjustments now take effect without a restart.
Added saturation, sensitivity and dead zone settings for XInput controllers.
Game now defaults to DirectInput for wheels, hopefully making some wheels behave better.
The game now detects more than one XInput controllers that are connected simultaneously.
Force feedback is disabled for Microsoft Sidewinder FF wheel in an attempt to work around buggy driver causing lag.

Audio:

Increased AI engine volume.
General improvements.

Download in progress... :cool:

frogger
19-04-2014, 15:39
preso!
è bellissimo! :cry:

peccato mi crashi quando carica il percorso su asfalto ma ho provato il tracciato a forma di 8 e la sfida destruction derby ed offre tutto quello che promette.

se solo gta avesse avuto questo stile di guida mi sarebbe scoppiato il cervello :D
per me è la perfezione come stile di guida semi arcade

momo-racing
19-04-2014, 17:39
c'è già il multy? se non c'è ci sarà?

frogger
20-04-2014, 00:09
per ora no
lo metteranno nel gioco finale

pierluigip
20-04-2014, 17:37
sicuramente e' gia' stato chiesto ,

ma quando esce la versione definitiva?

sul sito ufficiale non riesco a trovare niente o proprio non c'e' ancora una data ?

arvin78
20-04-2014, 19:01
c'è già il multy? se non c'è ci sarà?
Ora no, ma ci sarà

sul sito ufficiale non riesco a trovare niente o proprio non c'e' ancora una data ?

Non si sa nulla a riguardo :(

frogger
20-04-2014, 20:52

in fondo alla home c'è scritto early spring 2014
ma non so se riescono a rispettare la data
a meno che passino dallo stato attuale a gold di botto

il che non sarebbe male visto che il gioco c'è ed è divertente ma mancano quei tocchi che telo rendono più accattivante e telo fanno giocare fino alla fine
tutta roba che non mi sembra il caso di proporre bacata prima del rilascio finale

rendessero possibile una partita in chat tra amici ben giocabile sarebbe il massimo :D

luca_pw
05-05-2014, 11:18
Ciao ragazzi, ho acquistato tramite il loro sito il gioco,
veramente stupendo, fisica e grafica,
a 1440p, con 23 avversari, dettagli al max e vsync attivo al max refresh ....quel 'tracciato 8' è pazzesco..
impaziente di testare i nuovi sviluppi...

luca_pw
04-07-2014, 10:08
e' uscita la release con il nuovo motore grafico e il multiplayer in rete fino 12 auto

l'avete provato?

GigoBoso
04-07-2014, 10:11
e' uscita la release con il nuovo motore grafico e il multiplayer in rete fino 12 auto

l'avete provato?

io probabilmente lo prenderò quando uscirà la versione completa

luca_pw
04-07-2014, 10:22
io probabilmente lo prenderò quando uscirà la versione completa

vi rispondo intanto io allora,
la nuova versione, al momento, la trovo un disastro... peggiorato grafica e framerate....
ho paura che il nuovo motore grafico sia stato inserito per il solo motivo del 'console ready' quindi con tutti i compromessi del caso...

gli sviluppatori però rassicurano che è solo una fase transitoria e che tornerà tutto meglio di prima...

la precedente release con uno sli di gtx 780 aveva una grafica e framerate pauroso ....altro che assetto corsa

frogger
04-07-2014, 10:24
a me da dei problemi con i controlli
un po' di lag nella risposta e, a volte, si incanta lo sterzo da una parte.
lo riscaricherò per vedere se risolve questo problema.

Non capisco i danni però, sembra li abbiano ridotti di molto.. boh
Hanno cambiato la visuale che usavo prima da fuori... troppo grandangolo.. non me gusta.
Carina la nuova auto.

C'è il nuovo tracciato ma è ancora molto abbozzato.

Aspetteremo il prossimo aggiornamento visto che con questo hanno avuto un bel po' di problemi per renderlo disponibile.

luca_pw
04-07-2014, 10:28
a me da dei problemi con i controlli
un po' di lag nella risposta e, a volte, si incanta lo sterzo da una parte.
lo riscaricherò per vedere se risolve questo problema.

Non capisco i danni però, sembra li abbiano ridotti di molto.. boh
Hanno cambiato la visuale che usavo prima da fuori... troppo grandangolo.. non me gusta.
Carina la nuova auto.

C'è il nuovo tracciato ma è ancora molto abbozzato.

Aspetteremo il prossimo aggiornamento visto che con questo hanno avuto un bel po' di problemi per renderlo disponibile.

Ho notato anche io che i danni sono diminuiti.... ma probabilmente devono ancora finirli di implementare

La reattività di guida è diminuita... e problemi di sterzo anche con la tastiera

A 1440p si riesce a selezionare solo la prima auto ..quella arancione... le altre vanno fuori schermo :cry:

Claus89
20-07-2014, 13:19
preso...

una figata pazzesca...un Flatout mischiato con Crashday e Demolition Derby e io GODO GODO GODO.

luca_pw
21-07-2014, 09:31
preso...

una figata pazzesca...un Flatout mischiato con Crashday e Demolition Derby e io GODO GODO GODO.

Si, è veramente un gioco che val la pena di acquistare in anche early access,
con le ultime hotfix hanno eliminato vari difetti presentati con l'introduzione del nuovo motore grafico

tralasciando lo scopo del gioco (fantastico :D ) ...trovo la fisica di NCG superiore a qualsiasi altro gioco di auto (compreso i più blasonati simulatori 'seri' AC e company.... )

e poi... la grafica è pazzesca :D

GigoBoso
21-07-2014, 10:43
Si, è veramente un gioco che val la pena di acquistare in anche early access,
con le ultime hotfix hanno eliminato vari difetti presentati con l'introduzione del nuovo motore grafico

tralasciando lo scopo del gioco (fantastico :D ) ...trovo la fisica di NCG superiore a qualsiasi altro gioco di auto (compreso i più blasonati simulatori 'seri' AC e company.... )

e poi... la grafica è pazzesca :D

Mi fido di voi e a settembre lo compro anche io !

Jimmy92
22-07-2014, 08:35
Appena metteranno l'online sarà mio! :D

GigoBoso
22-07-2014, 09:16
Appena metteranno l'online sarà mio! :D

Ah io addirittura avevo capito che c'era già !:muro:

luca_pw
22-07-2014, 09:32
Ah io addirittura avevo capito che c'era già !:muro:

Con l'ultima 'major' update è stato inserito il multiplayer, mancano i server però negli orari in cui mi connetto io.... tarda notte... non è presente niente di niente :cry:

GigoBoso
26-07-2014, 12:14
visto che ancora non è un gioco completo posso anche aspettare, sperando che nel frattempo ci sia qualche sconticino.

Oppure la versione early access è già a sconto?

luca_pw
27-07-2014, 23:31
visto che ancora non è un gioco completo posso anche aspettare, sperando che nel frattempo ci sia qualche sconticino.

Oppure la versione early access è già a sconto?

Se la prendi dal loro sito con cambio euro/dollaro ti costa sui € 17,50... e ti forniscono comunque una key di Steam da attivare sul tuo account

all'uscita dovrebbe costare il doppio esatto

GigoBoso
28-07-2014, 09:52
Se la prendi dal loro sito con cambio euro/dollaro ti costa sui € 17,50... e ti forniscono comunque una key di Steam da attivare sul tuo account

all'uscita dovrebbe costare il doppio esatto

Interessante.... grazie

1974benny
05-08-2014, 20:11
Ho visto il gioco che non conoscevo da un amico oggi, che dire,danni auto veramente realistici, muretti che vanno in mille pezzi, graficamente molto ma molto bello... non so come sarà la versione finale, fortunatamente ci sono ancora degli sviluppatori con nuove idee che puntano a conquistare il gamer per quello che propongono e non per la versione 1\2\3 di un titolo trito e ritrito... solo per questo vanno premiati, lo acquisterò appena torno dalle ferie.

GigoBoso
06-08-2014, 10:53
Ho visto il gioco che non conoscevo da un amico oggi, che dire,danni auto veramente realistici, muretti che vanno in mille pezzi, graficamente molto ma molto bello... non so come sarà la versione finale, fortunatamente ci sono ancora degli sviluppatori con nuove idee che puntano a conquistare il gamer per quello che propongono e non per la versione 1\2\3 di un titolo trito e ritrito... solo per questo vanno premiati, lo acquisterò appena torno dalle ferie.

concordo e farò uguale a te, anche se non lo ho mai visto sarà sicuramente migliore dei soliti giochi fatti con il copia ed incolla.

Athlon 64 3000+
04-10-2014, 08:57
http://www.bitsandchips.it/8-gaming/4836-next-car-game-rilasciata-finalmente-la-build-6-contenente-il-multiplayer

Finalmente dopo circa 3 mesi è uscito un nuovo aggiornamento da 2,2 gb che introduce nuove auto,circuiti e la modalità multiplayer.

luca_pw
04-10-2014, 11:19
Devo fare ancora l'aggiornamento! Non vedo l'ora... ci faccio sapere

pierluigip
05-10-2014, 12:10
ha cambiato nome ,
non ho capito se rimane Next Car Game : Wreckfest
come c'e' scritto sulla pagina steam
o rimane solamente Wreckfest

tony1901
05-10-2014, 13:37
raga visto che alcuni di noi hanno questo gioco perché non organizziamo una bella partita in multy? intanto aggiungiamoci su steam io sono tony1901

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

luca_pw
06-10-2014, 10:00
raga visto che alcuni di noi hanno questo gioco perché non organizziamo una bella partita in multy? intanto aggiungiamoci su steam io sono tony1901

Ieri ho provato il multiplayer e salvo qualche problema iniziale per trovare un server decente.... mi sono divertito un sacco; puoi dare e ricevere bastardate... tutto senza esclusione di colpi!! :D
Siamo davanti veramente ad un grande gioco!

ti aggiungo su steam il mio nick è luca_pw

luca_pw
06-10-2014, 10:04
ha cambiato nome ,
non ho capito se rimane Next Car Game : Wreckfest
come c'e' scritto sulla pagina steam
o rimane solamente Wreckfest

ne hanno parlato sul loro forum, è stato un utente a proporre questo nome se non ricordo male... penso sia il nome definitivo 'Next Car Game : Wreckfest'

GigoBoso
06-10-2014, 13:24
Ieri ho provato il multiplayer e salvo qualche problema iniziale per trovare un server decente.... mi sono divertito un sacco; puoi dare e ricevere bastardate... tutto senza esclusione di colpi!! :D
Siamo davanti veramente ad un grande gioco!

ti aggiungo su steam il mio nick è luca_pw

Mi fa piacere che sia bello, ma dalla tua descrizione non mi sembra ci sia niente di diverso in confronto agli altri giochi arcade.

luca_pw
06-10-2014, 13:59
Mi fa piacere che sia bello, ma dalla tua descrizione non mi sembra ci sia niente di diverso in confronto agli altri giochi arcade.

Questo lo definirei il Flatout 2 dei giorni nostri (non a caso prodotto sempre dalla bugbear)
E' un arcade (questo volevano fare... non è che da una quercia pretendevano scappasse limoni), ma con grafica, fisica e danni che fanno diventare i più blasonati simulatori 'seri' dei prodotti obsoleti in tal senso.

da provare... assolutamente ;)

GigoBoso
06-10-2014, 14:19
Questo lo definirei il Flatout 2 dei giorni nostri (non a caso prodotto sempre dalla bugbear)
E' un arcade (questo volevano fare... non è che da una quercia pretendevano scappasse limoni), ma con grafica, fisica e danni che fanno diventare i più blasonati simulatori 'seri' dei prodotti obsoleti in tal senso.

da provare... assolutamente ;)

Capito, ma magari si potesse provare, infatti sembra che l'unico modo di poterlo provare sia comprarlo, giusto?

luca_pw
06-10-2014, 14:25
Capito, ma magari si potesse provare, infatti sembra che l'unico modo di poterlo provare sia comprarlo, giusto?

si, niente demo :muro: ...anche perchè fino 2 giorni fa giusto 3 cavolate potevi fare con la early a pagamento :D

GigoBoso
06-10-2014, 14:27
si, niente demo :muro: ...anche perchè fino 2 giorni fa giusto 3 cavolate potevi fare con la early a pagamento :D

boh vediamo per adesso ho altri giochi da finire (vedi Grid2), quando uscirà vedremo.

luca_pw
06-10-2014, 14:31
boh vediamo per adesso ho altri giochi da finire (vedi Grid2), quando uscirà vedremo.

Io invece ho deciso di far 'beneficenza' e foraggiare queste intraprendenti software house con le loro earlie

€ 17,50 Assetto Corsa

€ 18,00 Next Car Game

€ 15,50 BeamNG.drive

arvin78
07-10-2014, 07:26
Io invece ho deciso di far 'beneficenza' e foraggiare queste intraprendenti software house con le loro earlie

€ 17,50 Assetto Corsa

€ 18,00 Next Car Game

€ 15,50 BeamNG.drive

Anche io ho fatto come te ma l'ultimo mi è sfuggito!? Cos'è? Corro subito a vedere :D ;)

Necroticism
07-10-2014, 08:14
Ho provato a rigiocarci dopo questo aggiornamento e c'è una sola cosa che non mi torna... dov'è finita la nitro? E' necessario comprarla nel garage oppure proprio non l'hanno messa? In Flatout era fondamentale!

Dominioincontrastato
07-10-2014, 08:54
iscrittofiloooooooo

Ho il gioco più o meno da febbraio diciamo che ho seguito tutto lo sviluppo, solo con quest'ultima build con il multiplayer la cosa è molto più divertente, anche se a livello di netcode c'è ancora molto da migliorare

Quando vogliamo fare un hwupgrade wreckfest ci sono :D

Nhirlathothep
07-10-2014, 10:27

questo e' uno dei pochi giochi che ti da speranze sul futuro del gaming, mentre grid 2 te le toglie.

Questo gioco e' innovativo e poco curato, grid 2 e' la solita minestra molto curata.

Questo gioco ha immense possibilita' di essere migliorato e diventare stupendo, grid 2 va lasciato morire, ma continua a vendere quindi lo spremeranno un pezzo.

Se non ti da fastidio che su grid 2 la macchina non pesi a terra sulle ruote ma si sposti in avanti come le navette di wipeout intorno a un singolo punto circa centrale che finge un baricentro, questo gioco non fa per te.

Invece se vuoi una macchina che dia nella guida sensazioni differenti e te ne importa poco di quante modalita' ci sono e roba del genere butta grid 2 e prendi questo, tanto dopo la prima gara grid 2 lo hai visto tutto

luca_pw
07-10-2014, 10:27
Questo Screenshot (http://cloud-4.steampowered.com/ugc/35225390917328100/47B2D6E182D4F0CAE9A38A2C8C9BC694EDE4504F/) è un risultato di una gara che ho fatto ieri in multiplayer circuito Speedway, 10 giri, 18 player....
Interessante vedere che soltanto i primi 5 sono arrivati al traguardo senza ditruggere l'auto :D

Screenshot gara (http://cloud-4.steampowered.com/ugc/35225390917328100/47B2D6E182D4F0CAE9A38A2C8C9BC694EDE4504F/)

Inoltre su quel server non ho mai avuto lag o problemi dall'inizio alla fine!!! :)

GigoBoso
07-10-2014, 13:44
questo e' uno dei pochi giochi che di da speranze sul futuro del gaming, mentre grid 2 te le toglie.

Questo gioco e' innovativo e poco curato, grid 2 e' la solita minestra molto curata.

Questo gioco ha immense possibilita' di essere migliorato e diventare stupendo, grid 2 va lasciato morire, ma continua a vendere quindi lo spremeranno un pezzo.

Se non ti da fastidio che su grid 2 la macchina non pesi a terra sulle ruote ma si sposti in avanti come le navette di wipeout intorno a un singolo punto circa centrale che finge un baricentro, questo gioco non fa per te.

Invece se vuoi una macchina che dia nella guida sensazioni differenti e te ne importa poco di quante modalita' ci sono e roba del genere butta grid 2 e prendi questo, tanto dopo la prima gara grid 2 lo hai visto tutto

No sono d'accordo, infatti a Grid2 ci gioco raramente e svogliatamente con il pad.

A next car the car the game invece mi piacerebbe giocarci con il volante.

Assetto corsa ce lo ho pure io, mentre BeamNG.drive , non lo ho mai sentito neppure dire, di cosa si tratta?

luca_pw
07-10-2014, 14:15
No sono d'accordo, infatti a Grid2 ci gioco raramente e svogliatamente con il pad.

A next car the car the game invece mi piacerebbe giocarci con il volante.

Assetto corsa ce lo ho pure io, mentre BeamNG.drive , non lo ho mai sentito neppure dire, di cosa si tratta?

appena ho tempo apriro' un 3d dedicato a questo simulatore

http://store.steampowered.com/app/284160/

luca_pw
09-10-2014, 09:47
Eccomi in una gara multiplayer di ieri sera (muscle car verde)

Screen (http://cloud-4.steampowered.com/ugc/35226023086076419/9D04FA9652A22D5C82BDF66A16FA8B593BAA23DE/)

con gli ultimi hotfix devo dire che il mplayer stà cominciando a funzionare egregiamente ...e senza lag nel 70-80% dei server presenti

frogger
28-10-2014, 10:21
appena ho tempo apriro' un 3d dedicato a questo simulatore

http://store.steampowered.com/app/284160/

Mmmm non sembra malaccio.
Direi che ora mancano gli scenari interessanti dove guidarlo che per ora direi scarni.
Quasi quasi lo aggiungo ai titoli interessanti. Grazie Luca ;)

luca_pw
28-10-2014, 11:06
Mmmm non sembra malaccio.
Direi che ora mancano gli scenari interessanti dove guidarlo che per ora direi scarni.
Quasi quasi lo aggiungo ai titoli interessanti. Grazie Luca ;)

Gli scenari ci sono, anche non ufficiali visto che si può inserire piste e auto come in Assetto Corsa e la community sta facendo degli ottimi lavori.
Il problema al momento secondo me è la pesantezza, i tratti stradali ufficiali inclusi nel gioco hanno un livello di dettaglio pazzesco (dalle piante, all'acqua, ai fabbricati, ai riflessi ambientali etc) che causano problemi di fluidità (a tratti) anche ad un 4770k + 780 a 1200 mhz, inoltre il supporto sli non c'è al momento :cry:

Andreadesmo16ITA
04-11-2014, 23:28
è previsto lo sviluppo de ciclo gioro-notte e delle condizioni climatiche?

luca_pw
05-11-2014, 00:31
è previsto lo sviluppo de ciclo gioro-notte e delle condizioni climatiche?

condizioni climatiche si, giorno notte invece non penso

luca_pw
13-11-2014, 08:44
Con gli ultimi update è stato aggiunto la possibilità di fare multiplayer fino 24 auto :eek: ,chiaramente il server che condivide la gara deve avere una notevole banda in upload (notevole x l'Italia :D ) ovvero 8 mbit/s.
Con 24 player è una figata pazzesca, le gare... più che gare.. diventano guerre e negli ultimi giri devi essere bravo anche a scansare le tante macchine 'decedute' in mezzo alla pista :D
E' stato rivisto ultimamente anche il livello di danno e l'entintà dell'incidente; adesso si 'muore' anche con un singolo colpo ben messo (frontale tra auto, impatto perpendicolare a forte velocità con muretti etc)

luca_pw
13-11-2014, 08:47
edit post doppio

GigoBoso
13-11-2014, 12:42
Con gli ultimi update è stato aggiunto la possibilità di fare multiplayer fino 24 auto :eek: ,chiaramente il server che condivide la gara deve avere una notevole banda in upload (notevole x l'Italia :D ) ovvero 8 mbit/s.
Con 24 player è una figata pazzesca, le gare... più che gare.. diventano guerre e negli ultimi giri devi essere bravo anche a scansare le tante macchine 'decedute' in mezzo alla pista :D
E' stato rivisto ultimamente anche il livello di danno e l'entintà dell'incidente; adesso si 'muore' anche con un singolo colpo ben messo (frontale tra auto, impatto perpendicolare a forte velocità con muretti etc)

I danni andranno gestiti bene, se al minimo incidente l'auto è distrutta il divertimento e la voglia di giocare sono a rischio.

luca_pw
14-11-2014, 14:58
I danni andranno gestiti bene, se al minimo incidente l'auto è distrutta il divertimento e la voglia di giocare sono a rischio.

con le ultime modifiche sono migliorati, avvicinandosi alla realtà, prima potevi fare un frontale anche a grande velocità e si riusciva ancora ad andare con l'auto completamente smusata senza motore, adesso ti fermi come giusto che sia.

Il multi di questo gioco è spettacolare e longevo, una gara di auto si può trasformare in una guerra e viceversa...
Devo ancora provare la RC di Assetto Corsa pensa un po'..... ho detto tutto.... :D la sera quando ho un attimo da un mese sono fisso al multi di questo gioco :D

GigoBoso
01-12-2014, 11:28
Preso con gli ultimi sconti !

Gioco (anche se in alpha ) fantastico è da tanto che un gioco di guida arcade non mi dava entusiasmo invece che la solita crisi di nervi per come era fatto male !

Da comprare all'istante senza indugi, divetrtimento assicurato !

luca_pw
01-12-2014, 14:11
Preso con gli ultimi sconti !

Gioco (anche se in alpha ) fantastico è da tanto che un gioco di guida arcade non mi dava entusiasmo invece che la solita crisi di nervi per come era fatto male !

Da comprare all'istante senza indugi, divetrtimento assicurato !

Fino ieri mattina è stato al 50% cioè € 13,99... me ne sono presa un'altra copia per dare un contributo a questo team ...e fare mega gare in lan locale con mio figlio :D

Nel prossimo aggiornamento verrà inserito filtri avanzati multiplayer e nuovissimo motore fisico per gli pneumatici

http://nextcargame.com/wp-content/uploads/2014/11/mp_server_filters.jpg

tony1901
01-12-2014, 14:39
Fino ieri mattina è stato al 50% cioè € 13,99... me ne sono presa un'altra copia per dare un contributo a questo team ...e fare mega gare in lan locale con mio figlio :D

Nel prossimo aggiornamento verrà inserito filtri avanzati multiplayer e nuovissimo motore fisico per gli pneumatici

http://nextcargame.com/wp-content/uploads/2014/11/mp_server_filters.jpg
ottimoooo :eek:

GigoBoso
02-12-2014, 11:49
eh si in effetti ci voleva proprio un filtro per il multy, si perde molto tempo prima di iniziare uan partita.

Un altra cosa importante sarebbe la possibilità di poter cambiare auto e circuito una volta che si è su un certo server !

Infine mi auguro che venga aggiunta la possibilità di fare campionati online su varie piste.

luca_pw
02-12-2014, 12:14
eh si in effetti ci voleva proprio un filtro per il multy, si perde molto tempo prima di iniziare uan partita.

Un altra cosa importante sarebbe la possibilità di poter cambiare auto e circuito una volta che si è su un certo server !

Infine mi auguro che venga aggiunta la possibilità di fare campionati online su varie piste.
E' un team abbastanza costante negli aggiornamenti, in passato hanno avuto un solo grande stallo dovuto al cambio radicale del motore grafico.
Staremo a vedere i nuovi sviluppi che dovrebbero arrivare prima di Natale.
Sul cambio di auto dall'interno del server c'e' qualche cosa che bolle in pentola... mentre sul cambio di circuito come vedi sui filtri che ho postato gia' una base c'e'

alexbilly
02-12-2014, 13:34
Qualcuno che si ritrova un pc simile al mio in firma e che ha comprato il gioco? Volevo sapere come stiamo a prestazioni, dovrei giocarci con una risoluzione 1680x1050.

luca_pw
02-12-2014, 14:14
Qualcuno che si ritrova un pc simile al mio in firma e che ha comprato il gioco? Volevo sapere come stiamo a prestazioni, dovrei giocarci con una risoluzione 1680x1050.

in multiplayer con 24 auto è una mattonata, al momento occorre tanta cpu con 2/3 thread (haswell consigliatissimo)
penso che a 1650 x 1080 dovrai girare a dettagli medi-bassi, più bassi che medi

luca_pw
02-12-2014, 15:28
Lotte all'ultimo sangue in multiplayer e piante dai rami robusti :D

Screenshot (http://cloud-4.steampowered.com/ugc/29600401030864673/F4AF9FE6B48BB1F5A074FCDB29127DF734FC03E3/)

Pure un pilota Nascar in 6 posizione :sofico:

Screeshot (http://cloud-4.steampowered.com/ugc/35225390917328100/47B2D6E182D4F0CAE9A38A2C8C9BC694EDE4504F/)

vincenzo2008
02-12-2014, 16:20
Appena comprato a 18 euro su steam , c'è l'offerta per ancora 2 ore ;)

Su steam mi chiamo vincenzosp

tony1901
02-12-2014, 17:01
Appena comprato a 18 euro su steam , c'è l'offerta per ancora 2 ore ;)

Su steam mi chiamo vincenzosp

ti aggiungo in caso voglia fare un multy.
Scusate ma non è meglio fare un elenco di tutti i nick steam degli utenti che possiedono il gioco in modo da organizzare anche qualche battaglia tra di noi?

vincenzo2008
02-12-2014, 18:58
Devo dire che è veramente spettacolare , diventa pesante nelle gare con 24 giocatori , ho tutto a massimo a 1366 x 768 mi calava a 20 fps , ho abbassato di un settaggio le ombre e tolto i riflessi dinamici e media di 80 fps con cali a 40 fps.

luca_pw
02-12-2014, 23:22
Devo dire che è veramente spettacolare , diventa pesante nelle gare con 24 giocatori , ho tutto a massimo a 1366 x 768 mi calava a 20 fps , ho abbassato di un settaggio le ombre e tolto i riflessi dinamici e media di 80 fps con cali a 40 fps.

su 6800k 45x + 270x 1100/1625 ...vado a 1680 x 1050 dettagli medi, ma ogni tanto ho cali visibili a occhio nudo, le cpu amd non digeriscono tanto bene questo game quindi la gpu non lavora a pieno delle sue potenzialità.
sul 4770k in firma invece a 2560x1440 maxato è commuovente :D

non riesco ad aggiungerti su steam nn ti trovo.

vincenzo2008
02-12-2014, 23:59
su 6800k 45x + 270x 1100/1625 ...vado a 1680 x 1050 dettagli medi, ma ogni tanto ho cali visibili a occhio nudo, le cpu amd non digeriscono tanto bene questo game quindi la gpu non lavora a pieno delle sue potenzialità.
sul 4770k in firma invece a 2560x1440 maxato è commuovente :D

non riesco ad aggiungerti su steam nn ti trovo.

cercalo di nuovo : vincenzosp ora dovresti trovarlo
gli fps variano da mappa a mappa , cmq abbassando quelle 2 cose vado veramente bene , sempre sugli 80 fps in media

luca_pw
03-12-2014, 00:06
cercalo di nuovo : vincenzosp ora dovresti trovarlo
gli fps variano da mappa a mappa , cmq abbassando quelle 2 cose vado veramente bene , sempre sugli 80 fps in media

niente, prova ad aggiungermi te luca_pw

vincenzo2008
03-12-2014, 00:07
niente, prova ad aggiungermi te luca_pw

aggiunto ;)

luca_pw
03-12-2014, 00:12
aggiunto ;)

confermata, steam stasera è una disperazione mi disconnette frequentemente

jippa_lippa
03-12-2014, 01:55
E' stupendo PUNTO

Merita, rispetto all'immortale flatout?
Questi titolo mi ricorda più il primo episodio, per tipo di machine e ambientazione

luca_pw
03-12-2014, 08:04
Merita, rispetto all'immortale flatout?
Questi titolo mi ricorda più il primo episodio, per tipo di machine e ambientazione

Flatout primo sempre di Bugbear e Destruction Derby 2 di Psygnosis sono i titoli del passato che più gli somigliano.
Merita, senza ombra di dubbio, sotto Natale lo rimetteranno nuovamente in promo sotto i 20 €, da prendere al volo per gli amanti del genere

luca_pw
03-12-2014, 11:17
ti aggiungo in caso voglia fare un multy.
Scusate ma non è meglio fare un elenco di tutti i nick steam degli utenti che possiedono il gioco in modo da organizzare anche qualche battaglia tra di noi?

Concordo, Tony noi ci siamo aggiunti in passato, per chi volesse farlo x un bel multi il mio nome su steam è il solito: luca_pw

Vedendo i progressi del gioco bisognerebbe fare un thread ufficiale a riguardo

EDIT Ho imparato pure a parcheggiare e andare a funghi :D Screenshot (http://cloud-4.steampowered.com/ugc/36357000136050485/C1653B52B3EE40D2ADE0B4A364AFDA92C09BA596/2048x1152.resizedimage)

GigoBoso
03-12-2014, 13:23
ci sono anche io, ma nons arebbe meglio creare un gruppo su steam?

tony1901
03-12-2014, 14:43
Flatout primo sempre di Bugbear e Destruction Derby 2 di Psygnosis sono i titoli del passato che più gli somigliano.
Merita, senza ombra di dubbio, sotto Natale lo rimetteranno nuovamente in promo sotto i 20 €, da prendere al volo per gli amanti del genere

magari mettessero un bel derby sui grattacieli....ricordi in DD2??? mamma mia quanto l'ho giocato quel capolavoro :rolleyes:

vincenzo2008
03-12-2014, 15:26
Le auto e le piste per ora sono veramente poche , non sono manco 10 le piste.
Io ho preso a versione che costava di meno su steam , la versione digital deluxe forse c'èrano più contenuti ?

luca_pw
03-12-2014, 16:30
Le auto e le piste per ora sono veramente poche , non sono manco 10 le piste.
Io ho preso a versione che costava di meno su steam , la versione digital deluxe forse c'èrano più contenuti ?

Si a piste sono ancora indietro, addirittura la recente sandpit è da finire

In realtà è previsto diversi 'livelli' d'acquisto per il gioco, su tutte comunque il numero di piste è uguale, sulle più costose versioni all'atto pratico ci sarà solo un'auto speciale in più

Oltre alla deluxe steam (equivalente alla Master Blaster sul loro sito) è previsto la Team Member che prevede per 70$ la possibilità di inserire il nome nei titoli di coda del gioco e la costosa VEHICLE ARTIST, in serie limitata di 20 unità, che per $ 1000 dollari ci verrà concessa la possibilità di inserire nel gioco definitivo una skin personalizzata selezionabile poi da tutti gli utenti in game

GigoBoso
04-12-2014, 12:40
giocando online si vede che accanto ad ogni auto c'è una lettera ed un numero, cosa significano?

luca_pw
04-12-2014, 14:54
giocando online si vede che accanto ad ogni auto c'è una lettera ed un numero, cosa significano?

La lettera è la classe di appartenenza dell'auto, il numero dovrebbe invece essere il tipo di motore utilizzato

GigoBoso
04-12-2014, 15:11
La lettera è la classe di appartenenza dell'auto, il numero dovrebbe invece essere il tipo di motore utilizzato

ok, poi ho notato che la gente può far cambiare all'auto sia la lettera che il numero, a cosa serve? e come si fa?

luca_pw
04-12-2014, 16:09
ok, poi ho notato che la gente può far cambiare all'auto sia la lettera che il numero, a cosa serve? e come si fa?

Se quello che ho detto sopra è corretto... per cambiare lettera (categoria di appartenenza A, B, C) devi cambiare auto, per cambiare il numero successivo devi cambiare motore :)

GigoBoso
05-12-2014, 13:45
Se quello che ho detto sopra è corretto... per cambiare lettera (categoria di appartenenza A, B, C) devi cambiare auto, per cambiare il numero successivo devi cambiare motore :)

per la lettera ok, mentre per il resto non ho bene capito. Provo a riproporre il mio dubbio sotto un altro punto di vista:

se prendo un auto ad esempio lettera B e numero 171, quando vado online trovo quello che ha la mia stessa auto sempre lettera B ma con numero 187.

Cosa significa a parte che ha camopiato motore quel numero maggiore? L'auto va forse più veloce?

Altra cosa strana che ho notato è che qualcuno ha trasformato l'auto in lettera A, che significa?

luca_pw
15-12-2014, 12:02
In offerta su steam a 13.99 euro fino domani

GigoBoso
15-12-2014, 12:07
In offerta su steam a 13.99 euro fino domani

Ma cosa combinano, da quando l'ho comprato io, ancora non è mai uscito un aggiornamento?

luca_pw
15-12-2014, 16:30
Ma cosa combinano, da quando l'ho comprato io, ancora non è mai uscito un aggiornamento?

Il nuovo motore fisico degli pneumatici e filtri al multi sono stati previsti prima di Natale

luca_pw
15-12-2014, 16:34
per la lettera ok, mentre per il resto non ho bene capito. Provo a riproporre il mio dubbio sotto un altro punto di vista:

se prendo un auto ad esempio lettera B e numero 171, quando vado online trovo quello che ha la mia stessa auto sempre lettera B ma con numero 187.

Cosa significa a parte che ha camopiato motore quel numero maggiore? L'auto va forse più veloce?

Altra cosa strana che ho notato è che qualcuno ha trasformato l'auto in lettera A, che significa?

Il numero sostanzialmente indica la potenza del motore; la macchina al momento più veloce sul gioco è la A310 (quella piccolina) con motore 2000 turbo, però risulta inguidabile ma soprattutto molto vulnerabile agli speronamenti delle altre auto....

wolf74
05-03-2015, 22:32
E' una vita che non l'installo, a che punto è sto gioco?

GigoBoso
06-03-2015, 08:41
E' una vita che non l'installo, a che punto è sto gioco?

fermo, tutto tace.

wolf74
06-03-2015, 12:10
fermo, tutto tace.

E' uno dei giochi in early access che va più a rilento in assoluto....vedrà mai la fine?

vincenzo2008
06-03-2015, 21:52
E' uno dei giochi in early access che va più a rilento in assoluto....vedrà mai la fine?

anchio l'ho preso tempo fa , ci speravo , mi sa che l'ho presa in quel posto :muro:

GigoBoso
07-03-2015, 11:52
anchio l'ho preso tempo fa , ci speravo , mi sa che l'ho presa in quel posto :muro:

in quel posto no, è solo questione di tempo, perchè le basi sono ottime

Darth Mike
24-04-2015, 22:19
Mi sembra che tiri aria molto cattiva attorno a questo gioco.

Su Steam c'è un fiume di commenti che raccomandano di non comprarlo.
Ho letto che l'ultimo update riguarda interfaccia e menù piuttosto che gameplay e modalità.

Peccato, perchè il gioco era molto interessante (a volte mi ricapita di rifare una partita a Destruction Derby).
Spero che lo sviluppi ritorni sui binari giusti.

Gensi2k
25-04-2015, 15:31
Ci stanno prendendo la mano con questi early access...:rolleyes:

GigoBoso
27-04-2015, 12:14
il gioco èc arino, ma ancora lontano dall'essere completo.

La cosa che fa pensare è che lo ho preso a dicembre e ancora non è mai uscito un aggiornamento !

Insert coin
14-05-2015, 17:17
Beh, 6 mesi senza uno straccio di aggiornamento?

GvN82^^
14-05-2015, 23:26
Sto gioco mi sa fa una brutta fine...

GigoBoso
15-05-2015, 11:46
Sto gioco mi sa fa una brutta fine...

l'idea sarebbe anche molto carina e divertente, quello che insospettisce è questo totale silenzio, e sopratutto la mancanza di aggiornamenti.

La gente comunque continuerà ad aspettare fiduciosa, vista la totale mancanza di concorrenza per giochi di questo genere.

luca_pw
11-06-2015, 09:30
Dopo un mese senza report settimanali sullo sviluppo (causa scadenza contratto alla persona che li gestiva) ecco un comunicato ufficiale del team Bugbear tradotto dal sottoscritto:

Siamo lieti di annunciare il prossimo aggiornamento di Wreckfest previsto per questo mese e segnerà una tappa importante per il nostro gioco. Nell' aggiornamento introdurremo il nostro nuovo modello di simulazione di pneumatici e sospensioni in grado di fornire una più coinvolgente esperienza di guida sia su asfalto che sabbia. L'aggiornamento conterrà anche il nostro motore di rendering di nuova generazione DirectX 11 che consentirà di ricreare fedelmente ambienti realistici con avanzati materiali basati fisicamente ed illuminazione (PBR).

Dal momento che abbiamo lavorato duramente con la fisica e il rendering, il gioco non conterrà molti contenuti nuovi, ma, come dimostrazione per le grandi cose future, l'aggiornamento conterrà la prima iterazione della pista Sandpit rielaborata per dare un assaggio del livello di qualità e realismo che stiamo sviluppando per i nostri ambienti di nuova generazione.
Non solo, si riceverà anche la possibilità di sperimentare una prima versione di una nuova pista ovale che abbiamo in sviluppo.
Dal momento che le nuove piste sarebbero nulla senza nuovi giocattoli da corsa, includeremo due nuove automobili, entrambe sono ancora pesantemente in corso, sia chiaro, ma comunque si possono utilizzare per un test drive.
Inutile dire che l'aggiornamento conterrà anche un gran numero di altre funzioni aggiunte e miglioramenti, molti dei quali sono stati da Voi richiesti, nostri cari lettori e sostenitori.

Come avviene spesso, quando si inizia... un'altro viaggio finisce. Il prossimo aggiornamento è un primo importante passo nella realizzazione del nostro sogno per Wreckfest. Adesso, con la maggior parte del lavoro fatto sulla fisica e rendering del gioco, il nostro team di sviluppo lavorerà a tutto vapore su nuove cose buone a venire nei prossimi mesi: un sacco di nuove auto, nuovi tracciati, personalizzazione dell'auto, Supporto modding così come altre caratteristiche e il contenuto che fine farà Wreckfest il gioco definitivo per chi cerca di massimo, senza esclusione di colpi esperienza di guida.

Un elenco modifiche completo sarà disponibile con l'aggiornamento, ma qui ci sono i cambiamenti più importanti:

Nuovo motore fisico simulatore prima scelta con pneumatici avanzato e simulazione geometria delle sospensioni.
Nuovo motore DirectX 11 di rendering con realistiche materiali a base di fisica e l'illuminazione.
Supporto del sistema operativo a 64-bit per garantire prestazioni ottimali sui moderni sistemi informatici.
Hardware MSAA anti-aliasing con avanzate antialiasing trasparenza fogliame.
Server dedicato per le prestazioni multiplayer ottimizzata con riga di comando e le caratteristiche di configurazione remota.
Classifiche Steam e statistiche dei giocatori per il monitoraggio e il confronto delle prestazioni con gli altri giocatori.
Il supporto per la modifica della pista e la vettura nella lobby così come l'aggiunta bot a eventi multiplayer.
Nuove modalità di gioco della squadra corsa ed eliminazione Race, la quale garantisce l'azione di corsa esplosiva per 2-4 squadre.
Una nuova pista e un altro completamente revisionati.
Due nuove auto, un americano e uno europeo.

Come sempre, grazie per il vostro entusiasmo, la dedizione e il sostegno. Ci vediamo in pista!

pierluigip
11-06-2015, 18:21
molto bene , lo sto attendendo

ma ci sara' una campagna single player come in flatout nella versione finale ?

luca_pw
12-06-2015, 14:27
molto bene , lo sto attendendo

ma ci sara' una campagna single player come in flatout nella versione finale ?

probabilmente si

Claus89
12-06-2015, 22:38
meno male....ansioso di riprovarlo...

GigoBoso
13-06-2015, 09:43
chiedo conferma, attualmente non mi sembra che il gioco sia giocabile con volante, ma solo tastiera o pad. Gisuto?

wolf74
14-06-2015, 19:30
chiedo conferma, attualmente non mi sembra che il gioco sia giocabile con volante, ma solo tastiera o pad. Gisuto?

No No si gioca col volante, io ora sono sei mesi che l'ho disinstallato, ma giocavo col volante

GigoBoso
15-06-2015, 11:03
No No si gioca col volante, io ora sono sei mesi che l'ho disinstallato, ma giocavo col volante

che sia proprio quello il motivo per cui lo hai disinstallato?

Con il volante a me mi pare ingiocabile oltre che fatto male, con il pad invece è divertente.

luca_pw
16-06-2015, 08:17
Io ho sempre giocato con il pad xbox360 e mi trovavo bene (50% delle gare in multi da 24 user vinte, 80% tra i primi 3)

luca_pw
29-06-2015, 14:00
Sta per uscire il mega aggiornamento, gli autori in queste ore hanno confermato che non ci saranno ritardi... quindi tra oggi e domani dovrebbero pubblicare la release su steam, pronti con il download :D

MadFury
29-06-2015, 14:13
Sta per uscire il mega aggiornamento, gli autori in queste ore hanno confermato che non ci saranno ritardi... quindi tra oggi e domani dovrebbero pubblicare la release su steam, pronti con il download :D

Sarebbe pure ora, ho sborsato i miei soldi per ricevere poco e nulla almeno fino adesso.

arvin78
30-06-2015, 08:22
Finalmente! Attendiamo...

luca_pw
30-06-2015, 08:34
in giornata dovrebbe arrivare l'aggiornamento

svelata intanto una nuova auto:
https://pbs.twimg.com/media/CIr6BZkXAAQG20b.jpg:large

e un nuovo screen del garage:
https://pbs.twimg.com/media/CHzUP1VW8AAEJWS.png:large

Insert coin
30-06-2015, 21:10
Aggiornamento in corso, 2.6 GB.

Darth Mike
30-06-2015, 22:45
C'è chi dice che dopo l'ultimo aggiornamento sia perfino peggiorato. :eek:

Come cavolo è possibile?

luca_pw
30-06-2015, 23:16
Anche io lo stò scaricando adesso

Come cavolo è possibile?

Ci può stare

Solitamente dopo un'update grande pubblicano i giorni successivi diversi fix hai problemi riscontrati dalla comunità

Il changelog dell'update è molto lungo:

General:
Added a 64bit executable.
Fixed out of memory errors with high texture quality (on systems with enough memory).

Physics:
Implemented multi-body suspension physics.
Implemented physically based tire model.
Implemented proper clutch (no manual yet).
Improved visual damage accuracy from collisions.
Transferred physical vehicle parameters to a new data system for future modding support.
Improved accuracy of car-vs-car collisions.
Fixed car part simulation.
Fixed car-vs-environment visual damage.
Implemented surface bump for surfaces.

Renderer:
Implemented physically based renderer (PBR) enabling higher quality materials and lighting.
Implemented initial version of the DX11 renderer (pending optimization).
Implemented hardware multisample antialiasing (MSAA) up to 16x (resolution dependant).
Implemented foliage transparency antialiasing (alpha to coverage).

Controls:
Controllers are now re-detected upon entering options.
Steering sensitivity slider range is now consistent with brake/accelerator sensitivity sliders.
Fixed crash when controller name contained non-ascii characters (like ©).
Fixed keyboard key unmapping.

Gameplay:
Added new game mode: Team Race (2-4 teams).
Added new game mode: Elimination Race (2-4 teams).
Car is now slowed down and a HUD indicator shown when driving the wrong way / missing a checkpoint.
Implement race statistics collecting (per car stats accessible from car selector, per track stats from event selection).
Replay now tracks whether tires are lost or still attached.
Fixed an issue in which damage would occasionally carry over to single player after exiting a multiplayer game.
Increased maximum number of laps to 60 (replay may be cut short though).
Implemented more accurate lap time measurement.
Added Steam leaderboards.

AI:
Improved throttle and brake management.
Improved avoidance of other cars.
Improved starting grid behaviour.
AI now drives better on angled surface.

Cameras:
Implemented camera shake effect for collisions.
Cinematic camera can move along a predefined path (not used yet).
Improved replay camera positions on all tracks.

Cars:
New car: American Muscle 3.
New car: European Coupe 2.
Added more alternative skins.

Upgrading:
Car upgrade selections are now saved.
Added engine subcomponent upgrades (light on choice for now).

Tracks:
Added new oval track.
Added overhauled Sandpit track.
Improved AI splines.
Added pit areas (for future use).

User Interface:
Redline and max RPM in tachometer are now dynamic based on the engine.
Disabled shoddy looking RPM meter needle smoothing.
Split time to player in front of the player is now shown at certain split points during races.
Concise race standings are now shown in HUD during races.
Race winner is now shown in HUD.
In-race results overlay now always shows the top positions in addition to the player's.
In-race results overlay is now accessible in photo/replay/spectate modes.
Fixed various problems with in-game HUD in replay.
Added an option to hide HUD during races.
Player name overlay can be now hidden directly from replay UI.
Added photo mode hotkeys to cycle between car targets.
Graphics options are now adjustable from in-game settings menu.
Improved launcher layout for 720p screens.
Launcher is now not shown if settings loading succeeds.
Fixed a bug affecting primary graphics adapter detection.
Implemented scalable distance field fonts for use with new future UI.
Implemented borderless window mode for native full-screen resolution window.
Window should now remain mostly responsive during loading screens.
Kicking/banning is now possible with right-click context menu in lobby and in-race results overlay.
Input fields now support cursor movement for editing.

Multiplayer:
Implemented an option to change the track and event settings in lobby.
Added an option to change the car and upgrades in lobby.
Added an option to spectate a race in progress from lobby.
Implemented full photo mode instead of just track side camera in post-race spectator mode.
Host can now add AI bots.
Added server filtering options.
Remaining laps or time left is now shown in server browser when a race is in progress.
Implemented chat in respawn screen, spectator mode as well as during and after race (Enter to activate).
Added an option to game settings to disable in-race chat.
A speech bubble icon in now shown in lobby next to players that are currently typing a message.
Added an option for a player to change their team (max 12 players per team).
Added a host option to limit car class.
Added a host option to force same car model as host.
Added a host option to disable car resets.
Added a host option to set a custom server name.
Added a host option to set a welcome message (displayed when a client joins).
Implemented a vote kick/ban system.
Added an option to promote other players to moderators (can kick and ban) and admins (can adjust event/rules).
Third ban to same player results in the ban being automatic in subsequent games on the same host.
Players can retire from race in the pause menu (useful e.g. when hopelessly in a ditch on a no-reset server).
Lost tires are now synced from server.
Fixed wrong gear on clients after car reset or new race.
Fixed bugs in results calculation.
Improved client-side prediction.
Various server side fixes.

Dedicated Server:
Implemented first version of dedicated server (the server runs without a Steam account and uses considerably less RAM and CPU than the full game).
Implemented command line configuration.
Implemented remote configuration through game client.

Effects:
Improved particle performance.

Sounds:
Improved audio positioning.
Added a beep to lobby race countdown.
Fixed curb sounds.

luca_pw
01-07-2015, 08:29

Come cavolo è possibile?

Confermo, al momento è un disastro;
- la versione a 64 bit crasha ogni 10 secondi
- il framerate al momento è notevolmente ridotto rispetto prima
- sono cambiati riflessi, profondità colore etc (a me non piace)

spero in update celeri (i primi potrebbero arrivare oggi)

MadFury
01-07-2015, 11:06
Concordo, ogni volta questo gioco sembra sempre piu' brutto. In ogni caso per quanto mi riguarda e' stato un Early Access buttato al vento. :muro:

Non vedo un futuro roseo per questo titolo.

luca_pw
01-07-2015, 14:46
Concordo, ogni volta questo gioco sembra sempre piu' brutto. In ogni caso per quanto mi riguarda e' stato un Early Access buttato al vento. :muro:

Non vedo un futuro roseo per questo titolo.

approfondendo un pò la situazione emerge al momento problemi di crash in modalità dx11 - 64 bit per chi ha nvidia (sli e non)
alcuni utenti, rimettendo driver vecchi, sono riusciti a farlo girare.

Al momento noi abbiamo fatto girare il gioco nella modalità vecchia (dx9) con incredibili peggioramenti sotto ogni punto di vista.
C'è già una patch rilasciata tramite steam in data odierna, da 28 mb circa, per correzioni varie...

attendiamo ulteriori novità

GigoBoso
06-07-2015, 10:25
ieri ho finalmente provato e devo dire che funzionava tutto !

Unica pecca pochissima gente online.

luca_pw
07-07-2015, 10:11
ieri ho finalmente provato e devo dire che funzionava tutto !

Unica pecca pochissima gente online.

La sera dopo le 20 di solito ci sono 'abbastanza' utenti

Per quanto mi riguarda, dopo il secondo hotfix, ancora non ho risolto i problemi legati alla modalità dx11/64 bit, mentre sul pc con 6800k+R9 270X gira bene sull'altro 4770k+ 2 gtx780 non c'è verso crasha dopo pochi istanti di gara

GigoBoso
07-07-2015, 12:46
per fortuna non ho problemi di crash. E devo dire che nonostante siamo ancora in pre alpha, non riesco a trovare un gioco di guida da pad migliore di questo.

Sono molto fiducioso e speranzoso.

luca_pw
07-07-2015, 14:46
per fortuna non ho problemi di crash. E devo dire che nonostante siamo ancora in pre alpha, non riesco a trovare un gioco di guida da pad migliore di questo.

Sono molto fiducioso e speranzoso.

ok, ma hai provato la modalità dx11? si attiva solo avviando il gioco dalla libreria steam e non dall'icona nel desktop o menu avvio (che parte in dx9 senza chiedere nulla) :doh:

pierluigip
07-07-2015, 20:16
appena uscito un hotfix

dal commento dello sviluppatore
"Next build will feature improvements to visual damage"

GigoBoso
08-07-2015, 10:58
ok, ma hai provato la modalità dx11? si attiva solo avviando il gioco dalla libreria steam e non dall'icona nel desktop o menu avvio (che parte in dx9 senza chiedere nulla) :doh:

no, infatti non sapevo di questa cosa, io lo avviavo normalmente, proverò.

Altra cosa strana che ho notato è la fisica degli impatti, contro i muri tende ad incollarcisi anche se li sfiori di lato, mentre con le altre auto si ribaltano un pò troppo facilmente.

luca_pw
08-07-2015, 11:17
no, infatti non sapevo di questa cosa, io lo avviavo normalmente, proverò.

con la vecchia modalità dx9 non ho problemi nemmeno io,
la dx11 garantisce un framerate superiore e effetti grafici migliori, però al momento con nvidia crasha in diversi tracciati (io riesco a non avere problemi solo sul 'figure 8')

Altra cosa strana che ho notato è la fisica degli impatti, contro i muri tende ad incollarcisi anche se li sfiori di lato, mentre con le altre auto si ribaltano un pò troppo facilmente.

i muri 'collosi' dovrebbero essere migliorati con l'ultima build (perlomeno nell'oval, variante 8, che ho provato, la cosa è nettamente migliorata)

luca_pw
09-07-2015, 09:16
Ed ecco una nota ufficiale relativa al blocco dx11 e nvidia;
quindi o si rimette vecchi driver (whql 344.75) o altrimenti si aspetta una soluzione definitiva nei prossimi hotfix

Come avrete probabilmente notato abbiamo aggiunto una sperimentale versione in DX11 a 64 bit per il gioco nell'ultimo aggiornamento importante. Sebbene la build DX11 non è ancora stato ottimizzata nella maggioranza dei casi già offre prestazioni migliori nel della versione DX9 32 bit predefinita. In uno dei nostri sistemi ha prodotto un aumento del 30% di FPS sulle impostazioni di massima qualità

Tuttavia, è arrivato alla nostra attenzione che la build DX11 non è disponibile per alcuni utenti; va in blocco quando la gara sta per iniziare o presenta artefatti. Mentre stiamo già lavorando per risolvere questi problemi il più presto possibile,
Se sei un utente di Nvidia, è possibile eseguire correttamente la versione DX11 con l'installazione di Geforce WHQL versione del driver 344,75. Ricordatevi di fare una installazione pulita. Naturalmente, non è una soluzione ottimale quindi siamo fiduciosi che avremo una soluzione adeguata presto.

GigoBoso
09-07-2015, 10:41
Ed ecco una nota ufficiale relativa al blocco dx11 e nvidia;
quindi o si rimette vecchi driver (whql 344.75) o altrimenti si aspetta una soluzione definitiva nei prossimi hotfix

Come avrete probabilmente notato abbiamo aggiunto una sperimentale versione in DX11 a 64 bit per il gioco nell'ultimo aggiornamento importante. Sebbene la build DX11 non è ancora stato ottimizzata nella maggioranza dei casi già offre prestazioni migliori nel della versione DX9 32 bit predefinita. In uno dei nostri sistemi ha prodotto un aumento del 30% di FPS sulle impostazioni di massima qualità

Tuttavia, è arrivato alla nostra attenzione che la build DX11 non è disponibile per alcuni utenti; va in blocco quando la gara sta per iniziare o presenta artefatti. Mentre stiamo già lavorando per risolvere questi problemi il più presto possibile,
Se sei un utente di Nvidia, è possibile eseguire correttamente la versione DX11 con l'installazione di Geforce WHQL versione del driver 344,75. Ricordatevi di fare una installazione pulita. Naturalmente, non è una soluzione ottimale quindi siamo fiduciosi che avremo una soluzione adeguata presto.

allora aspetteremo per la versione 64 bit....

vincenzo2008
11-07-2015, 13:44
Provato con i driver 350.12 e tutto va alla grande senza crash , col sistema in firma , in directx 11 e 64 bit

GigoBoso
14-07-2015, 12:21
Provato con i driver 350.12 e tutto va alla grande senza crash , col sistema in firma , in directx 11 e 64 bit

no a me la 64bit va con un lag assurdo ingiocabile.

Forse a questo gioco manca un server ufficiale obnline con piste e gare a rotazione, perchè ho visto molto poco online....

luca_pw
15-07-2015, 14:59
Hotfix odierno da scaricare tramite steam.. con le seguenti modifiche

- Reduced micro-stuttering when no V-Sync is being used.
- Improved performance and framerate stability on most systems.
- Fixed non-working gameplay damage on the dedicated server.
- Server no longer crashes when the event ends while a client is in the pause menu.
- Visual damage is now more intense and panels get detached easier.
- AI now resets when its stuck on its side for prolonged periods.
- Improved vehicle materials.
- Tweaked camera shake.

GigoBoso
16-07-2015, 09:40
Hotfix odierno da scaricare tramite steam.. con le seguenti modifiche

- Reduced micro-stuttering when no V-Sync is being used.
- Improved performance and framerate stability on most systems.
- Fixed non-working gameplay damage on the dedicated server.
- Server no longer crashes when the event ends while a client is in the pause menu.
- Visual damage is now more intense and panels get detached easier.
- AI now resets when its stuck on its side for prolonged periods.
- Improved vehicle materials.
- Tweaked camera shake.

voi usate il vsync? Io no.

Cosa cambia?

luca_pw
16-07-2015, 11:32
voi usate il vsync? Io no.

Cosa cambia?

Io ho un monitor che a 2560 x 1440 tirato al limite riproduce max 68 fotogrammi al secondo, ogni fotogramma prodotto dal sistema in più quindi è sprecato

con vsync disabilitato ho le gpu al 100% del carico che sparano 150-180 fps
con vsync attivo ho le gpu al 60% del carico che si fermano a 68 fps

praticamente a livello visuale... con vsync attivo, solito risultato... con minor temperature, minor consumi e minori difetti visivi (dovuti a minor sbalzi di fps)

se hai una gpu potente e un monitor sotto i 100 hz è praticamente d'obbligo attivarlo ;)

vincenzo2008
16-07-2015, 11:36
no a me la 64bit va con un lag assurdo ingiocabile.

Forse a questo gioco manca un server ufficiale obnline con piste e gare a rotazione, perchè ho visto molto poco online....

ho provato offline io però .;)

GigoBoso
18-07-2015, 09:44
ho provato offline io però .;)

non dico niente perchè siamo in pre-alpha, però spero che ci inseriscano anche una bella esperienza in singolo.

(THE REAL) Neo
13-08-2015, 21:49
C'é nessuno che gioca online al figure 8 ?

pierluigip
20-11-2015, 18:30
e' uscita una patch ,e nuovi circuiti

http://steamcommunity.com/games/228380/announcements/detail/85928399507001631

qualcuno l'ha provata ?

il progetto non sembra morto , giusto ?

(THE REAL) Neo
20-11-2015, 19:09
e' uscita una patch ,e nuovi circuiti

http://steamcommunity.com/games/228380/announcements/detail/85928399507001631

qualcuno l'ha provata ?

il progetto non sembra morto , giusto ?
Sono quasi morto dal ridere,con le gare in tosaerba.

Adoro questo gioco,solo che in Bugbear sono lenti nello sviluppo.

Inviato dal mio Nexus 5X utilizzando Tapatalk

GigoBoso
23-11-2015, 13:43
C'é nessuno che gioca online al figure 8 ?

io gioco a tutto per dirla tutta la modalità che mi piace meno è l'arena.

(THE REAL) Neo
23-11-2015, 22:19
io gioco a tutto per dirla tutta la modalità che mi piace meno è l'arena.
Se giochi nel weekend,dobbiamo trovarci.

GigoBoso
24-11-2015, 12:10
Se giochi nel weekend,dobbiamo trovarci.

non ci gioco molto, ma si può organizzare.

sricecool
14-12-2015, 15:48
Allora come è messo a sviluppo questo gioco? vale i 35€ che costa su Steam?

Jeetkundo
14-12-2015, 18:28
Aspetta i saldi che sicuramente lo trovi a metà :) Per quel prezzo vai abbastanza tranquillo, la grafica è ok ed il modello di guida divertente. Ma per dedicarti solo a quello è meglio attendere... Si tratta sempre di un EA, quindi incompleto.

Tra l'ultima release e la penultima sono passati poi diversi mesi, ancora di più tra la penultima e terz'ultima (qualcuno pensava avessero droppato).

(THE REAL) Neo
14-12-2015, 18:48
Allora come è messo a sviluppo questo gioco? vale i 35€ che costa su Steam?

Aspetta i saldi che sicuramente lo trovi a metà :) Per quel prezzo vai abbastanza tranquillo, la grafica è ok ed il modello di guida divertente. Ma per dedicarti solo a quello è meglio attendere... Si tratta sempre di un EA, quindi incompleto.

Tra l'ultima release e la penultima sono passati poi diversi mesi, ancora di più tra la penultima e terz'ultima (qualcuno pensava avessero droppato).

Quoto tutto quello che ha scritto Jeetkundo.
Attendi i saldi,per ora non vale 35€.
Se vuoi guidare e divertirti,scegli Dirt.

GigoBoso
09-01-2017, 12:34
Questo gioco è chiaramente gestito male ed abbandonato, stanno aggiungendo delle piste, ma il modello di guida è decisamente peggiorato rispetto agli inizi.

Mi sa tanto che non verrà mai completato, non ho dubbi il gioco è peggiore del suo esordio adesso le auto sono ridicole non curvano neppure.

Una delusione enorme, il gioco aveva un potenziale altissimo.

luca_pw
09-01-2017, 13:57
Questo gioco è chiaramente gestito male ed abbandonato, stanno aggiungendo delle piste, ma il modello di guida è decisamente peggiorato rispetto agli inizi.

Mi sa tanto che non verrà mai completato, non ho dubbi il gioco è peggiore del suo esordio adesso le auto sono ridicole non curvano neppure.

Una delusione enorme, il gioco aveva un potenziale altissimo.

quoto, anche secondo me ogni update è andato peggiorando
3 anni fa, quando lo acquistai prima addirittura che cambiassero motore grafico... era pazzesco sotto ogni aspetto

non saprei se vedrà mai la luce del termine, addirittura io ho 2 licenze del gioco (per fare il doppio in lan) la prima pagata 19 € sul loro sito (key steam) la seconda € 13,75 per qualche saldo di steam

GigoBoso
10-01-2017, 09:18
quoto, anche secondo me ogni update è andato peggiorando
3 anni fa, quando lo acquistai prima addirittura che cambiassero motore grafico... era pazzesco sotto ogni aspetto

non saprei se vedrà mai la luce del termine, addirittura io ho 2 licenze del gioco (per fare il doppio in lan) la prima pagata 19 € sul loro sito (key steam) la seconda € 13,75 per qualche saldo di steam

penso finirà in un fallimento colossale, dopo tutto questo tempo si sono visti solo peggioramenti sia di grafica che di game play.:doh:

diomarco
29-06-2017, 16:06
E' uscito un update da più di 7GB

Dear Wreckers,

The next major update for Wreckfest is out! Please check below for the full changelist:

CONTENT:
Added a new track designed for rough racing and epic crashes: Crash Canyon - fans of our earlier games will surely recognize the inspiration.
Added a new work-in-progress track, Mixed 7.
Replaced the garage with a new, more spacious garage, still work-in-progress though.
Implemented vehicle visual customization with parts such as wheels, bumpers, grilles and many more. Please note that for now visual parts do not have a gameplay effect, but in future, parts will affect the weight of the car and increase or decrease the strength of the car as well as the damage it causes to the opposing party in collisions. For now, parts are only available for American 5 and to some extent, American 3, but all cars will eventually receive them. If you have any suggestions for parts you'd like to be added please let us know!
Added more performance parts: engines, pistons, valves, camshafts and so on, to allow for more in-depth performance upgrading in the upcoming career. Note that engines are basically per class now, however, installing the best available parts will allow the engine jump to the beginning of the next class. In case the car has a separate banger variant, not all engines are available for all variants.
Improved American 3, European 2, European 3 (II), Asian 1 models and gave them a demolition racer makeover.
Added new skins for many vehicles and removed some older ones.

ART:
Replaced the user interface with a completely new, more modern one that's actually usable with a gamepad as well. Please note that the new user interface is still heavy being worked on, and for example animations are missing, the art is not final and there are temporary placeholders screens that will be replaced completely. Feedback is still very much appreciated already.
Replaced the old broken Sandpit 1 with a new, completely overhauled version.
Overhauled Tarmac 1 to open up the environment, add proper runoff areas and generally make it look more like a real race track.
Improved the environment art of Tarmac 3.
Speedway 1 Figure 8 layout now has ramps in the inner areas to allow for getting back on track even when reset is disabled by the host.
Improved low frequency ambient occlusion.
Added animated track officials.
Updated tire effects.
Updated weathers.

DESIGN/PHYSICS:
Increased the performance range of the cars and adjusted the class cutoff points. For now, the classes and class ranges are as follows:
Class C = < PP180
Class B = PP180 - PP260
Class A = PP260 >
Removed part wear and repair mechanic.
Removed crew mechanic.
Improved AI vehicle setups so that they make a better use of brakes now, making AI more challenging.
Crash landings (where the car would be rocketed in the air when touching ground after a jump) no longer occur.
Adjusted gearboxes and improved shifting logic to allow for more natural automatic shifting.
Improved stability control assist.
Improved force feedback for steering wheels.
In Elimination Race, maximum elimination interval is now 120 seconds.
It's now possible to select assists in the pre-race screen without going back to the garage.

TECHNICAL:
Optimized tire physics, reducing CPU load.
Improved acceleration estimation in the garage front-end.
Ragdoll now works properly.
Added clutter fade for grass.

KNOWN ISSUES:
Clutter shadows are not working.
Leaderboards are disabled for now.
The backfire effect of the exhaust remains in the original location even when the exhaust is changed.
Location and track preview images are placeholders and descriptions are mostly missing.
AI sometimes rams other cars right after the green light when trying to navigate to the proper racing line.
In extremely rough landings (like after a crash) one or more wheels of the car may clip below the ground.

NOTES FOR CONTENT CREATORS:
Some basic vehicle model visualization is now available for custom vehicles in the developer menu (opened by using the tilde key).
Custom tracks using textures from our official tracks will have textures missing due to asset restructuring.
To make a custom track compatible with the dedicated server it will need to have the new event db files created (check the updated example track)
Custom vehicles will need to have new tire files as well dummy parts for the new performance and visual parts assigned (check the updated example car).
For more information about updating custom content please check out this guide on our community forum:

GigoBoso
29-06-2017, 16:08
Lo proverò la precedente versione era davvero da urlo ed ingiocabile.

La cosa stramba di questo gioco è che nelle sua prime versioni sembrava fatto benissimo, poi è andato via via peggiorando, fino ad arrivare alla precedente versione a questa che devo ancora provare dove l'auto addirittura non sterzava nemmeno più....

pierluigip
30-06-2017, 08:17
su steam ho letto che adesso hanno un editore ( che nnon ricordo il nome )

avra' una campagna single player ? , spero di si

GigoBoso
30-06-2017, 13:06
su steam ho letto che adesso hanno un editore ( che nnon ricordo il nome )

avra' una campagna single player ? , spero di si

ma certo altrimenti che senso avrebbe il gioco?

Ma chi ha provato queste ultime novità?

le auto sono tornate guidabili?

(THE REAL) Neo
10-07-2017, 21:15
ma certo altrimenti che senso avrebbe il gioco?

Ma chi ha provato queste ultime novità?

le auto sono tornate guidabili?
Hanno migliorato moltissimo il force feedback,ora si percepisce il peso della vettura, finalmente.
Le auto sono abbastanza guidabili,ma con l'update hanno raso al suolo ogni cosa che avevi salvato.
Io avevo un bel gruzzoletto per le riparazioni e l'acquisto di parti racing...azzerato tutto.
I menú di gioco,ora sembrano creati da un bimbo dell'asilo...

Io credo negli sviluppatori,ma ci stanno mettendo secoli a rendere definitivo un gioco,che oltretutto non é neanche tanto ottimizzato...

Inviato dal mio Nexus 7 utilizzando Tapatalk

GigoBoso
11-07-2017, 12:43
Hanno migliorato moltissimo il force feedback,ora si percepisce il peso della vettura, finalmente.
Le auto sono abbastanza guidabili,ma con l'update hanno raso al suolo ogni cosa che avevi salvato.
Io avevo un bel gruzzoletto per le riparazioni e l'acquisto di parti racing...azzerato tutto.
I menú di gioco,ora sembrano creati da un bimbo dell'asilo...

Io credo negli sviluppatori,ma ci stanno mettendo secoli a rendere definitivo un gioco,che oltretutto non é neanche tanto ottimizzato...

Inviato dal mio Nexus 7 utilizzando Tapatalk

Vero finalmente dopo mesi cupi il gioco è ritornato giocabile.

pierluigip
21-12-2017, 16:42
e' uscito il decembre update ,

ma il gioco ha' gia' una modalita' carriera
oppure bisogna aspoettare la fine dell'early access?

frogger
28-12-2017, 15:17
Non lo giocavo da un annetto anche per via dei frequenti e corposi update e ho provato quello di dicembre.
Ho trovato un bel po' di tracciati nuovi e altri rifiniti dalla versione preliminare che trovai al periodo.

La carriera è carina e funziona anche se ovviamente non è nella sua forma definitiva.
Un buon aggiornamento che fa ben sperare per un titolo che sembrava essersi perso nello sviluppo :)

GigoBoso
29-12-2017, 08:17
Non lo giocavo da un annetto anche per via dei frequenti e corposi update e ho provato quello di dicembre.
Ho trovato un bel po' di tracciati nuovi e altri rifiniti dalla versione preliminare che trovai al periodo.

La carriera è carina e funziona anche se ovviamente non è nella sua forma definitiva.
Un buon aggiornamento che fa ben sperare per un titolo che sembrava essersi perso nello sviluppo :)

Ma veramente la carriera non funziona, a me fa solo vedere i menu' in una sorta di anteprima.

frogger
29-12-2017, 12:12
Ma veramente la carriera non funziona, a me fa solo vedere i menu' in una sorta di anteprima.

Funziona funziona. Solo non è chiarissima l'interfaccia. Ti serve un cassone d'auto per partecipare al campionato amatori.
Probabilmente hai solo auto di categoria B o superiori. Fai shopping di qualcosa di meno pregiato e potrai accedere alle prime gare.

Ci sono diversi tipi che richiedono auto differenti (americane, trazione anteriore o posteriore etc).

GigoBoso
29-12-2017, 12:17
Funziona funziona. Solo non è chiarissima l'interfaccia. Ti serve un cassone d'auto per partecipare al campionato amatori.
Probabilmente hai solo auto di categoria B o superiori. Fai shopping di qualcosa di meno pregiato e potrai accedere alle prime gare.

Ci sono diversi tipi che richiedono auto differenti (americane, trazione anteriore o posteriore etc).

Eh no non era chiaro per niente, infatti sembrava inibita.
Di auto logicamente ho quella che ci sono di suo nel gioco.
Grazie proverò !

29Leonardo
29-12-2017, 13:20
seguivo con interesse questo gioco, peccato che sia praticamente altra roba da quello che volevo, un degno successore di flatout 2

GigoBoso
04-01-2018, 10:49
seguivo con interesse questo gioco, peccato che sia praticamente altra roba da quello che volevo, un degno successore di flatout 2

per quel che mi riguarda è molto meglio di flatout.

pierluigip
01-06-2018, 19:23
il lancio il 14 giugno ,esce dall'accesso anticipato

https://multiplayer.it/notizie/200144-wreckfest-wreckfest-esce-infine-dallaccesso-anticipato-lancio-fissato-per-il-14-giugno-su-pc-e-a-novembre-su-console.html?piattaforma=pc

appleroof
15-06-2018, 17:01
comprato in early access secoli fa, lo avevo dimenticato :asd:

adesso sto installando la versione finale, meglio tardi che mai :fagiano:

rob-roy
15-06-2018, 18:12
Gira parecchio da schifo.......:muro:

Continui cali di frame....

appleroof
15-06-2018, 19:01
Gira parecchio da schifo.......:muro:

Continui cali di frame....

provato un'oretta e fila liscio come l'olio….:stordita:

davvero divertente devo dire, buona fisica

rob-roy
16-06-2018, 08:11
provato un'oretta e fila liscio come l'olio….:stordita:

davvero divertente devo dire, buona fisica

con tutte le opzioni grafiche al massimo?
+ vsync?

In 2K?

rob-roy
16-06-2018, 08:22
Con tutto al massimo gira da schifo, ad occhio 30 fps come le schifoconsole.

Disinstallo e se ne riparla quando lo avranno sistemato.

appleroof
16-06-2018, 10:56
con tutte le opzioni grafiche al massimo?
+ vsync?

In 2K?

non tutto al massimo, l'msaa lo lascio a 2x, senza vsync (ho il monitor gsync) il resto si al massimo, 3440x1440, tiene quasi ovunque i 90fps e non l'ho visto scendere sotto i 60fps onestamente forse la cpu aiuta (la mia sta sempre a frequenza a palla su tutti i core + HT)

cmq mi sta appena scaricando 1gb di roba, non so se una patch o altro

edit non avevo visto che hai la cpu come la mia, non saprei cosa dirti allora

cmq è una patch e altro :D

That said, a couple of nagging issues has been brought to our attention since the yesterday's launch, and since we couldn't resist picking up our debuggers once more here we go already with a hotfix containing following improvements:
Added two new songs to the soundtrack.
The game now detects more than 4 controllers correctly.
Fixed an issue where the game might have crashed when entering market.
Fixed an issue where the menu buttons would get stacked together.
Fixed an issue with the huge ad board not collapsing properly.
The game no longer crashes when installing a fully cut fender on Rammer RS or Killerbee S with a front spoiler installed.
Bandit no longer has duplicate front fenders available.
Reward vehicles are now received correctly in career.
Reduced point requirement for unlocking events in the National Amateurs career championship.
Sandpit 1 Alternative Loop now has correct minimap.
Launcher now displays the correct game logo screen.
Updated launcher image and game shortcut icon.
AI names can be modded again.

(THE REAL) Neo
16-06-2018, 17:11
Con tutto al massimo gira da schifo, ad occhio 30 fps come le schifoconsole.

Disinstallo e se ne riparla quando lo avranno sistemato.Non devi piazzare tutto al massimo,non basterebbe uno sli di 1080ti.

Inviato dal mio ONEPLUS 6 utilizzando Tapatalk

wolf74
11-07-2018, 08:28
Reinstallato pure io. Veramente figo e ignorante!
A proposito, c'è un tasto per la funzione rewind in gara?

ilbarabba
11-07-2018, 08:38
Non devi piazzare tutto al massimo,non basterebbe uno sli di 1080ti.

Inviato dal mio ONEPLUS 6 utilizzando Tapatalk

4k tutto al massimo con una 1080ti sempre sopra i 75 ;)

wolf74
11-07-2018, 14:33
Io ho fatto solo qualche gara della carriera, ma tutto al massimo ho 60 fps fissi.

Fabes
25-07-2018, 09:50
Rispetto alle versioni precedenti hanno semplificato molto il modello di guida, rendendo il gioco più gradevole.

Fabes
10-10-2018, 12:51
Col pad però tende velocemente alla noia, con il volante cambia tutto il gioco diventa divertente e longevo. :)

Penso che sia il miglior gioco di guida off road sul mercato, assolutamente da avere.:read: