CATINIELLO
27-12-2013, 14:43
Salve sono alla disperata ricerca di un app Android da installare sul mio tablet non-rootato (Samsung Tab 2 versione 10.1) la quale mi consenta di poter registrare a video tutto quello che scorre/appare sul desktop del mio tablet! Insomma cerco un app che faccia quello che dico e che non comporti di dover fare il root del mio tablet appunto...!
Infine cerco un'altra app che, invece, mi possa consentire di collegare il tablet al pc tramite cavo usb e poter quindi visualizzare nel pc lo schermo del mio tablet in qualità eccelsa cosi' da poter usare il tablet direttamente dal mio pc, e per "usare" intendo anche vedere uno streaming o un film riprodotto dal mio tablet tanto per intenderci!
Aiutatemi gentilmente
Infine cerco un'altra app che, invece, mi possa consentire di collegare il tablet al pc tramite cavo usb e poter quindi visualizzare nel pc lo schermo del mio tablet in qualità eccelsa cosi' da poter usare il tablet direttamente dal mio pc, e per "usare" intendo anche vedere uno streaming o un film riprodotto dal mio tablet tanto per intenderci!
Aiutatemi gentilmente