View Full Version : Toshiba c50a19t notebook entry level
Ho bisogno di sapere se questo notebook puo' fare al caso mio,mi serve come secondo pc per navigare usare office facebook e mi basta che sia abbastanza veloce nel cambio pagine del browser ed eventualmente modificare le foto fatte con la mia reflex queste le caratteristiche:
processore intel celeron 1005m(1.90 ghz)
ram 4gb
hd 500 gb
2x usb2.0 1x usb3.0
webcam hdmi wi fi
windows 8
il prezzo e' 299 euro compreso un kobo touch che ha un valore di circa 69 euro
tutti e due nuovi in negozio fisico
Mi rispondo da solo per chi eventualmente e' interessato a questo notebook:
costa 299 euro e' in promozione nel nuovo volantino di marcopolo ti danno in regalo un kobo touch ereader e un buono windows per scaricare 25 euro di programmi per windows pc tablet e phone. Lo sto usando da un paio d'ore e devo dire che non e' male, schermo nella media, velocita' di cambio funzione buona per il tipo di pc, non scalda beh insomma come prima impressione rapporto qualita' prezzo niente male...ha gia installato windows 8.1
magnum730
28-12-2013, 15:03
lo visto pure io da marco polo a quel prezzo li,fammi sapere come si comporta quel pc..grazie e buon sabato
varesevb
28-12-2013, 17:32
Mi rispondo da solo per chi eventualmente e' interessato a questo notebook:
costa 299 euro e' in promozione nel nuovo volantino di marcopolo ti danno in regalo un kobo touch ereader e un buono windows per scaricare 25 euro di programmi per windows pc tablet e phone. Lo sto usando da un paio d'ore e devo dire che non e' male, schermo nella media, velocita' di cambio funzione buona per il tipo di pc, non scalda beh insomma come prima impressione rapporto qualita' prezzo niente male...ha gia installato windows 8.1
ciao sicuramente interessante...
oltre a scaldare poco secondo te la ventola è rumorosa? oppure è silenzioso?
pro e contro?
Ho fatto una pausa e adesso ci sto lavorando per capire se ha difetti particolari la batteria dopo un' ora di uso e' calata di circa il 20% credo sia in linea con quanto dichiarato, la ventola dato che mi e' stato chiesto si sente ma non e' fastidiosa e stacca dopo un po', la nota positiva come dicevo anche sopra e' la velocita' dato che in passato ho avuto un altro notebook con processore celeron ma questo mi sta favorevolmente impressionando ripeto che parliamo di un notebook da meno di trecento euro il suono e' un po' piatto e non altissimo ma sufficiente la tastiera nella norma lo schermo lo trovo luminoso e ben definito beh se vi serve qualche altra notizia sono qui per rispondervi
magnum730
28-12-2013, 19:14
tienici informato loric...ci sto facendo un pensierino
Scusa la domanda, ma la scheda video che modello è? In tutti i siti ho letto che si tratta di una Intel HD, ma non specificano il modello.
La scheda grafica risulta essere genericamente intel hd graphics senza alcun riferimento a sigle o numeri di qualsiasi tipo
La scheda grafica risulta essere genericamente intel hd graphics senza alcun riferimento a sigle o numeri di qualsiasi tipo
Ti ringrazio per la risposta. Se segui questa procedura cosa ti appare? http://www.intel.com/support/it/graphics/sb/CS-009482.htm
mi appare intel hd graphics family
memoria totale disponibile 1792 mb memoria video dedicata 32 mb memoria video di sistema 0 mb memoria di sistema condivisa 1760 mb ho cercato per altri riferimenti ma non ho trovato nulla ciao
Probabilmente è una famiglia a sé dei Celeron. Qualche nuova impressione? Comodità nell'utilizzo? Durata effettiva della batteria? Reattività nell'utilizzo di programmi /internet? Come si comporta con i video flash in full-hd?
Inviato dal mio Nexus 7 utilizzando Tapatalk
uno dei motivi che mi ha convinto a prenderlo e' che a differenza di un precedente notebook che avevo (packard bell mx 45) se devo cambiare la batteria tampone o aggiungere ram o anche sostituire l'hard disk basta togliere una vite e alzare la plastica che ho tutto a vista d'occhio e la cosa mi piace parecchio in piu' a differenza di altri notebook della stessa fascia di prezzo ha comunque un processore a due core da 1,90 ghz che non e' male e fa girare il tutto in modo fluido per quanto riguarda la batteria e' prematuro dare un giudizio perche' sono ancora alla prima carica riguardo i video non ho notato rallentamenti o scatti di sorta
Cipperimerlo
02-01-2014, 07:34
sono tentato da questo notebook... per quel poco che mi serve sembra sufficiente.
Altre impressioni ?
Riguardo la batteria dato che mi era stato chiesto dopo la terza ricarica completa posso dire che la durata e' di circa 4 ore in linea con quanto dichiarato da toshiba
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.