View Full Version : Guinness World Record: la più grande collezione di videogame
Fatal Frame
27-12-2013, 00:27
Wow figata *.*
http://www.gamesoul.it/2013/12/26/e-il-guinness-world-record-per-la-piu-grande-collezione-di-videogame-va/
Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
3D Prophet III
27-12-2013, 08:00
Collezione impressionante, buon per lui.
Personalmente sono più un videogiocatore che un collezionista e mi accontenterei di avere il tempo di giocarmi la trentina di titoli PS3 che ho da parte (molti ancora da scartare :asd:).
alfredo.r
27-12-2013, 09:05
D'accordissimo con prophet, trovo le collezioni delle abitudini fini a se stesse, però mi piacerebbe tanto avere il tempo per provare tutti quei giochi anche perché pure io finisco spesso col comprare tanti titoli ed accumularne diversi prima di riuscire realmente a giocarne qualcuno...
Ton90maz
27-12-2013, 09:37
Che tristezza però. Ha una collezione allucinante ma quanti ne avrà finiti realmente?
chissà quanto ha speso :D
29Leonardo
27-12-2013, 10:00
Le collezioni fini a se stesse come questa sono fate imho senza passione per i titoli acquistati e/o qualche altro motivo affettivo legato magari a ricordi dell'adolescenza, sono fatti solo da gente che ha un mucchio di soldi e non sa come sprecarli.
My 2 cent.
Alessiuccio
28-12-2013, 10:14
Leggo commenti che lasciano un po' perplessi. A dir poco. Come se finire un gioco fosse il metro di paragone. Cioè ha senso possedere un videogame (che, mi sembra il caso di ricordare, è un bene ricreativo, effimero, non necessario) solo se lo si finisce? Ma diamo i numeri???
Non si potrebbe vivere questa passione ognuno come gli pare, senza che puntualmente arrivi qualcuno a sentenziare, fare i conti nelle tasche altrui e rosicare?
Paganetor
28-12-2013, 10:23
vabbé, è una collezione :D
non deve per forza aver giocato con tutti ;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.