View Full Version : Dual booting con 2 hard disk?
Ciao a tutti, sarei intenzionato a fare cosė: ora ho installato windows 7 su un hd da 1 tb, domani prendo un ssd, stacco l'hd, installo windows 8 poi riattacco l'hd e quando ho bisogno di bootare da windows 7 cambio dal bios l'ordine, per voi č una cosa ok o c'č qualche problema? (per lo spazio non ho problemi visto che ora sull'hd ho 200gb occupati e ho TUTTO quello che mi serve, quindi di spazio ne ho anche troppo).
puoi gestire tutta la cosa via BIOS se non vuoi creare il dualboot tra i due sistemi operativi in maniera automatica.
se vuoi gestire via BIOS l'avvio, fai come hai detto (per installare 8 stacca l'harddisk di Seven).
poi per avviare o uno o l'altro, scegli la periferica dal bios.
altrimenti, se vuoi un bel menų d'avvio automatico, collega tutti e 2 gli harddisk e installa 8.
puoi gestire tutta la cosa via BIOS se non vuoi creare il dualboot tra i due sistemi operativi in maniera automatica.
se vuoi gestire via BIOS l'avvio, fai come hai detto (per installare 8 stacca l'harddisk di Seven).
poi per avviare o uno o l'altro, scegli la periferica dal bios.
altrimenti, se vuoi un bel menų d'avvio automatico, collega tutti e 2 gli harddisk e installa 8.
Ho installato Windows 8 e poi 8.1, ora ho provato a mettere SATA 1 (l'hard disk) prima dello 0 ma mi parte sempre con Windows 8 e l'ssd, ho anche provato a disattivare sata 0 ma mi parte sempre con lui, perché?
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.