PDA

View Full Version : Backup online - 700 Gb

plata
26-12-2013, 21:16
Ciao a tutti, mi servono 600-700 Gb di spazio gratuito online su cui uppare i miei file per eseguire una formattazione a basso livello.

Non ho HDD esterni da collegare e non mi va di spendere anche 40€ per un HDD, visto che mi serve una volta sola.
Da quello che so Adrive offre 50 Gb gratuiti.
Sapete consigliarmi un altro servizio online piu capiente e rigorosamente free?

Per caso il cloud di facebook e flickr supportano file che siano diversi da immagini?

Truttle
27-12-2013, 11:25
non so che connessione tu abbia, ma se hai una normale adsl per inviare 600gb ci vogliono due mesi (giorno pił giorno meno) di upload ininterrotto. Con i costi per enel e degradazione dei componenti hw... fai meglio ad acquistare un hd

plata
27-12-2013, 12:58
non so che connessione tu abbia, ma se hai una normale adsl per inviare 600gb ci vogliono due mesi (giorno pił giorno meno) di upload ininterrotto. Con i costi per enel e degradazione dei componenti hw... fai meglio ad acquistare un hd
Si lo sapevo, ci vogliono circa 70 gg uppando a 102 kbs, ma dici che come fa a consumarsi il router?
Giusto per curiositą, vorrei sapere se esiste un sistema di backup online capiente :D

Truttle
27-12-2013, 14:06
da quello che so nessuno ti regala 600/700 gb. Se decidi di sborsare qualche spicciolo, google drive (https://support.google.com/drive/answer/2375123?hl=it) mi sembra che sia tra i pił economici.

bye