View Full Version : [FR+SS] Cerco Arctic Cooling Accelero Xtreme 7970 o Hybrid
Salve a tutti cari amici, come da titolo cerco 2 dissipatori aftermarket per schede video HD7970 e stavo pensando ad un Accelero Xtreme 7970 o anche Hybrid l'importante è che siano compatibili con tale modello di scheda video. Vanno bene sia usati che nuovi l'importante è che siano funzionanti,in perfette condizioni con tutti gli accessori che servono per il montaggio e soprattutto a prezzo conveniente :) resto in attesa di vostre nuomerose proposte. Voglio augurarvi nel frattempo tante buone feste!
costantine
31-12-2013, 10:55
ciao lo so che nn e la stessa cosa ma ho un wb ek ti puo interessare?
ciao lo so che nn e la stessa cosa ma ho un wb ek ti puo interessare?
grazie per la proposta fatta, mando un nuovo up sempre alla ricerca :)
ciao, disturbo il tuo 3d per un consiglio spensierato, di nuovi non se ne trovano da un bel po di tempo, e di usati ancora meno se non con le schede assieme. penso che non riuscirai a trovarli, e proprio vuoi cerca assieme alle schede, perchè da soli nessuno te li da essendo buoni prodotti ;)
ciao, disturbo il tuo 3d per un consiglio spensierato, di nuovi non se ne trovano da un bel po di tempo, e di usati ancora meno se non con le schede assieme. penso che non riuscirai a trovarli, e proprio vuoi cerca assieme alle schede, perchè da soli nessuno te li da essendo buoni prodotti ;)
grazie per il tuo consiglio :) guarda ti dirò non vado di fretta percui se dovesse capitare una 7970 che si è rotta e aveva montato l'accelero hybrid potrebbe risultare utile smontare il cooler ancora funzionante ma so benissimo che non è semplice trovarli grazie comunque per il consiglio ;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.