PDA

View Full Version : Tastiera Meccanica 100-150 euro budget

QuellAltro
26-12-2013, 19:58
Ciao a tutti, mi sono iscritto appositamente per ricevere consiglio riguardo quella che per me e' una grande spesa: Una tastiera da gaming come si deve. Sono sempre stato con tastiere scrause e a membrana, stavolta vorrei fare il salto di qualita', sopratutto perche' sono un grande giocatore di mmo (e giochi in generale) Con le feste ho raccolto un discreto gruzzolo di 100 euro, in altri forum e chiacchierando con amici mi e' stata consigliata una CM Storm Quickfire Ultimate. Rispetto a quel che vorrei io ha 2 piccole mancanze: Tasti macro e usb integrato, ma non credo che per quella cifra si possa trovar di meglio, per questo motivo ho ingoiato il rospo e mi sono arreso a queste due piccole rinuncie. Ora si e' venuta a presentare una possibilita' per poter aumentare il budget di altri 50 euro, in questo caso, secondo voi, si potrebbe riuscire a trovare la tastiera dei miei sogni con soli 150 euri? La tastiera che vorrei dovrebbe avere:

Retroilluminazione
Macro
Presa usb
Switch Cherry Brown (non so se il nome e' tecnicamente giusto, ma penso abbiate capito)
Qualsiasi altra chicca extra.

Mi affido quindi a voi o sommi. Ripongo in voi la mia fiducia ^^

Grazie in anticipo.

EDIT: Mi hanno fatto notare il topic sulle tastiere meccaniche, ma sinceramente mi sembra piu' semplice e veloce un topic che stare li' a spulciare 180 pagine ç_ç

FreeMan
27-12-2013, 00:06
EDIT: Mi hanno fatto notare il topic sulle tastiere meccaniche, ma sinceramente mi sembra piu' semplice e veloce un topic che stare li' a spulciare 180 pagine ç_ç

Esiste sempre la ricerca interna al 3d.. e poi a cosa serviranno i 3d ufficiali se non a postarci dentro? mistero eh.. però magari con un minimo di ragionamento e buon senso si arriva a capire

e cmq NO CROSSPOSTING :rolleyes:

CLOSED!!

>bYeZ<