View Full Version : Tablet consiglio per modello
Il tablet lo userò per questo: leggere molto (libri), film (anche questo molto), uso vario (internet, editing foto leggere) e poi molto lavoro con office, che modello mi consigliate? (all'inizio ero interessato all'omni 10, ma doveva uscire a novembre e non c'è ancora)
EDIT: scusate il titolo è sbagliato.
simone89
26-12-2013, 19:44
Il tablet lo userò per questo: leggere molto (libri), film (anche questo molto), uso vario (internet, editing foto leggere) e poi molto lavoro con office, che modello mi consigliate? (all'inizio ero interessato all'omni 10, ma doveva uscire a novembre e non c'è ancora)
EDIT: scusate il titolo è sbagliato.
Come ti abbiamo scritto se non usi la penna e non necessiti una una elevata mobilità conviene escludere il SP2.
Vai a spendere quasi 1200€ tra SP2 + Type cover + accessori vari.
Io mi orienterei su un tablet Android tipo LG Gpad 8.3 a 250€ a cui ci associ un portatile normale sui 500€.
Così combini la portabilità estrema del tablet e la prouttività del portatile
Altrimenti se vuoi la penna valuta il thinkpad yoga
Come ti abbiamo scritto se non usi la penna e non necessiti una una elevata mobilità conviene escludere il SP2.
Vai a spendere quasi 1200€ tra SP2 + Type cover + accessori vari.
Io mi orienterei su un tablet Android tipo LG Gpad 8.3 a 250€ a cui ci associ un portatile normale sui 500€.
Così combini la portabilità estrema del tablet e la prouttività del portatile
Altrimenti se vuoi la penna valuta il thinkpad yoga
No la penna non mi serve, comunque windows 8 per me è indispensabile (e anche uno schermo da 10 pollici) :)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.