PDA

View Full Version : Santech N87 dubbi configurazione

JACK83
26-12-2013, 16:56
Ciao a tutti, stavo provando a configurare questo laptop ma ho alcuni dubbi

Cpu: i7 4700qm o +130€ per il 4800qm che dovrebbe avere 10% di prestazioni in più ha senso?

Monitor: +59€ per il monitor HCG, vale la spesa?

Grazie a tutti!

P.s. Ma su questi laptop è possibile sostituire in futuro la vga?

semola7
26-12-2013, 18:30

Cpu: i7 4700qm o +130€ per il 4800qm che dovrebbe avere 10% di prestazioni in più ha senso?

Grazie a tutti!

prendi con le molle quello che ti dico.

è possibile sostituire la vga (sull'n87 e superiori)

i 130 euro in più per il 4800 ho letto essere consigliati, si.

JACK83
27-12-2013, 14:59
per il monitor HCG? non riesco a trovare info in merito..

DeepTrancer
27-12-2013, 15:10
i Santech sono upgradabili a patto che il chipset sia compatibile con l'eventuale nuovo componente che andrai a sostituire a quello vecchio. Il 4700MQ è una bomba, spendere 130€ aggiuntivi per un lieve incremento di prestazioni che in questo caso non fa la differenza non è saggio, per quanto riguarda il monitor, a meno che tu non abbia particolari esigenze per l'utilizzo di programmi di grafica direi che quello standard opaco va più che bene. Con i 189€ che ci avanzano potresti approfittarne per metterti un SSD che darà un boost generale al sistema.

JACK83
27-12-2013, 15:31
i Santech sono upgradabili a patto che il chipset sia compatibile con l'eventuale nuovo componente che andrai a sostituire a quello vecchio. Il 4700MQ è una bomba, spendere 130€ aggiuntivi per un lieve incremento di prestazioni che in questo caso non fa la differenza non è saggio, per quanto riguarda il monitor, a meno che tu non abbia particolari esigenze per l'utilizzo di programmi di grafica direi che quello standard opaco va più che bene. Con i 189€ che ci avanzano potresti approfittarne per metterti un SSD che darà un boost generale al sistema.

grazie delle info, per l'SSD mi tengo quello del fisso che devo vendere così risparmio un po allora:)

NalCoun
27-12-2013, 17:08

Grazie a tutti!

secondo me no,
se fossi in te al posto della 770m che in ultra a problemi con alcuni giochi metterei la 780m che riesce a far girare tutto in ultra senza alcun problema