PDA

View Full Version : PS3 FAT E WIFI...ma solo la mia mi fa impazzire?

Verro
26-12-2013, 13:19
Vi giuro ragazzi, non ne posso piu, ora la sbatto per terra...
da mesi...MESI che giocare online con la ps3 fat 40gb è un CALVARIO...ora ho come router un Asus DSL-N12U collegato con la play in wifi (NON POSSO CON IL CAVO, è a due stanze di distanza dal router) ma è CONTINUAMENTE UNA BESTEMMIA CONTINUA! Ora mi dà un errore assurdo 8001000A, e sul forum ufficiale parlano di un trasferimento interrotto...:confused: ...ma quale? io non scarico giochi da quel dì...
La verifica della connessione mi dice che è impossibile reperire un indirizzo IP, ho provato a metterlo manuale, automatico, dns manuali, dns automatici...boh, non so che fare...

Il router non è una spada, ma i pc di casa vanno benissimo...la play è una dannaione continua, mentre giochi si disconnette...sto pensando seriamente di venderla e farmi una slim usata a 150€ che se ne trovano, anche dovessi venderla a 70€, mi andrebbe bene, perché cosi sto uscendo di testa. La Play4 per ora non la voglio, non ci sono giochi decenti e per la 3 ne ho troppi...non saprei che farmene della 4 ora, pensavo di prenderla tra un annetto...
Ma è solo la mia che fa cosi, o anche altre?

fran98
26-12-2013, 13:42
se è il problema è il wifi della console, l'unica soluzione è comprare un extender wifi da mettere alla presa di corrente dove colleghi la tua ps3 e collegarla con un cavo ethernet