PDA

View Full Version : [ROMA NO SPED] CERCO kit RAM DDR2 2X2GB 800-pc6400

LotharInt
26-12-2013, 13:09
Salve ragazzi, cerco un classico kit 2x2 gb (totale 4gb) ddr2 800, qualunque marca purchè sia un kit di banchi gemelli da mettere in dual channel, non mi serve roba particolare o per overclock. Prezzo modico. :)
Solo scambio a mano a Roma.

Josedam
26-12-2013, 13:23
io ho una coppia delle ram che hai in firma (le A Data Vitesta), 2 gbx2 800 MHZ CL4... solo che attualmente sono fuori roma e torno i primi di gennaio.
Li vendo a 40 euro non trattabili, se ti interessa ci possiamo sentire più in là

LotharInt
26-12-2013, 18:07
io ho una coppia delle ram che hai in firma (le A Data Vitesta), 2 gbx2 800 MHZ CL4... solo che attualmente sono fuori roma e torno i primi di gennaio.
Li vendo a 40 euro non trattabili, se ti interessa ci possiamo sentire più in là

come vedi ce le ho già! le devo cambiare perchè sospetto si siano danneggiate (improvviso problema di boot del pc con alimentatore funzionante e già cambiato piu' schede video, probabile problema di ram), ammazza che sfiga tra tutti i modelli proprio quelle che ho :D... a meno che non accetti pagamento post prova ...ci devo pensare...

Josedam
26-12-2013, 20:14
come vedi ce le ho già! le devo cambiare perchè sospetto si siano danneggiate (improvviso problema di boot del pc con alimentatore funzionante e già cambiato piu' schede video, probabile problema di ram), ammazza che sfiga tra tutti i modelli proprio quelle che ho :D... a meno che non accetti pagamento post prova ...ci devo pensare...

pensavo dovessi aggiungerne altri 2 banchi a quelli già esistenti
ho anche altri due banchi della corsair (il modello esatto non lo ricordo, stessa latenza CL4 ma con dissipatore più alto), però per questi questi chiedo 45 euro.
Al momento sono sprovvito di ram più economiche, ho solo altri banchi da 2 gb ma "spaiati"

LotharInt
06-01-2014, 07:01
pensavo dovessi aggiungerne altri 2 banchi a quelli già esistenti
ho anche altri due banchi della corsair (il modello esatto non lo ricordo, stessa latenza CL4 ma con dissipatore più alto), però per questi questi chiedo 45 euro.
Al momento sono sprovvito di ram più economiche, ho solo altri banchi da 2 gb ma "spaiati"

Ciao, ho visto che le hai comprate da poco qua per 25 euro...

http://hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2615774&highlight=vitesta

che delusione...hai tentato di guadagnarci 20 euro sfruttando la mia necessità di riparare il pc...ti ricordo che il forum da regolamento non dovrebbe essere usato con fine di lucro :rolleyes: .