View Full Version : [Domanda] Dubbio case?
Gianmarco_
26-12-2013, 12:30
Ho deciso di aggiornare sensibilmente il mio pc. Dopo aver scelto la scheda video, una Zotac Gtx770 (ditemi se va bene), sono indeciso sul case. Ho optato per un Corsair Obsidian 350d Windowed ma il prezzo (circa 110 euro) mi sembra troppo alto. Ci sono case migliori che magari costano meno? :D
SilentGhost
26-12-2013, 19:45
una Zotac Gtx770 (ditemi se va bene)
Per fare cosa?
Ci sono case migliori che magari costano meno?
Se questo è troppo alto, vuol dire hai delle misure in cui stare, se le dici, magari ti si può aiutare meglio.
Per i case poi ne trovi di tutti i prezzi, dipende anche dall'hardware che devono ospitare.
Servirebbe sapere il fattore di forma della scheda madre e dell'alimentatore, numero di bays da 3,5" e 5,25" che servono, altezza del dissipatore, lunghezza della scheda video. Puoi scrivere anche marca e modello dei componenti se ti è più semplice.
Gianmarco_
27-12-2013, 17:21
Per fare cosa?
Se questo è troppo alto, vuol dire hai delle misure in cui stare, se le dici, magari ti si può aiutare meglio.
Per i case poi ne trovi di tutti i prezzi, dipende anche dall'hardware che devono ospitare.
Servirebbe sapere il fattore di forma della scheda madre e dell'alimentatore, numero di bays da 3,5" e 5,25" che servono, altezza del dissipatore, lunghezza della scheda video. Puoi scrivere anche marca e modello dei componenti se ti è più semplice.
In riferimento alla scheda video, intendevo se fosse buono il brand zotac o conviene optare per una asus,evga ecc...
Per quanto riguarda la seconda parte, la scheda madre è una micro Atx (244mm x 244mm)e il dissipatore è piuttosto ingombrante, possiedo un solo hdd da 3,5'' . Prezzo massimo per il case: 100 euro, ma come nel caso del corsair obsidian 350d windowed, posso arrivare anche a 120. :)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.