PDA

View Full Version : Informazioni Nokia Lumia 620

dragonfalcon
26-12-2013, 10:03
Salve a tutti e Buone Feste! Mi hanno regalato per natale il nokia lumia 620 pr sostituire il mio "datato" Samsung Ace. Devo sostituire la mia sim con una microsim. Attualmente il WM8 è per me sconosciuto. Come posso fare per poter trasferire tutti i miei contatti ed impegni in agenda nel mio nuovo telefono?
Come posso trasferire le foto?
Che dispositivo c'è per la gestione dei file,foto,musica,etc,(come il samsung kies per intenderci)?
Devo prendere una nuova scheda sd per il cellulare, devo stare attento ad una preferenza di qualche fattore?
Grazie mille!

simone89
26-12-2013, 13:12
Salve a tutti e Buone Feste! Mi hanno regalato per natale il nokia lumia 620 pr sostituire il mio "datato" Samsung Ace. Devo sostituire la mia sim con una microsim. Attualmente il WM8 è per me sconosciuto. Come posso fare per poter trasferire tutti i miei contatti ed impegni in agenda nel mio nuovo telefono?
Come posso trasferire le foto?
Che dispositivo c'è per la gestione dei file,foto,musica,etc,(come il samsung kies per intenderci)?
Devo prendere una nuova scheda sd per il cellulare, devo stare attento ad una preferenza di qualche fattore?
Grazie mille!

SIM:
Puoi fartela sostituire in negozio (pagando ) oppure usi questa guida:
http://amjath.com/2010/08/how-to-make-a-micro-sim-from-a-normal-sim.html

Contatti Foto e SMS
Usa l'applicazione Transfer my data della nokia.

Agenda
Creati un account outlook, poi dovrebbe chiederti lui stesso se vuoi trasferire dei data da un account gmail

SD
Prendi una classe 10, Samsung kingston o quello che preferisci

Foto Musica ecc...
Usa le app preinstallate, se non ti trovi prova a chiedere nel thread di WP8

Buone feste anche a te ;)

dragonfalcon
26-12-2013, 17:35
Grazie mille!!