Saratoga7
25-12-2013, 23:53
Salve a tutti,
come da titolo vendo un blocco formato da:
MB - ASUS M4A79 DELUXE -> 85€
CPU - AMD 955 -> 70€
RAM - CORSAIR DOMINATOR DDR2 1066 2x2GB -> 40€
DISSI - NOCTUA NH-U12 con una sola ventola Cooler Master -> 35€
MODULO ASUS U3S6che aggiunge porte usb 3.0 e sata 6G alla MB -> 20€
PREZZO 300€ -> 230€ il blocco a cui è data maggiore precedenza
Il tutto è tenuto benissimo. La MB e le RAM sono state smontate dopo nemmeno un anno dall'acquisto e da allora è nella confezione della MB che l'ha sostituita nel mio computer. Il processore è attualmente su una M4A79T DELUXE ed è tenuto con un NOCTUA a 4GHz stabili.
Regole chiare e semplici:
1 - Coda nel thread per non più di 24H e solo in pm messaggi con proposte o lamentele (non inquinate il thread)
2 - La coda è un impegno e pertanto mettetevi in coda solo se realmente interessati
3 - Il materiale è venduto anche altrove pertanto mi riservo il diritto di ritirarlo dalla vendita in qualsiasi momento
4 - Non effettuo spedizioni, ma solo consegna a mano a Napoli
5 - Il materiale è perfettamente funzionante, ma viene venduto "As is" senza alcuna forma di garanzia
6 - Come sopra, il materiale è venduto integro e funzionante. Non rispondo di danni derivanti dal trasporto
7 - I prezzi indicati sopra sono per consegna a mano. Qualora decidessi di spedire, ai suddetti andrebbe aggiunto il costo per la spedizione
Grazie per l'attenzione, colgo l'occasione per augurare a tutti un buon anno!
come da titolo vendo un blocco formato da:
MB - ASUS M4A79 DELUXE -> 85€
CPU - AMD 955 -> 70€
RAM - CORSAIR DOMINATOR DDR2 1066 2x2GB -> 40€
DISSI - NOCTUA NH-U12 con una sola ventola Cooler Master -> 35€
MODULO ASUS U3S6che aggiunge porte usb 3.0 e sata 6G alla MB -> 20€
PREZZO 300€ -> 230€ il blocco a cui è data maggiore precedenza
Il tutto è tenuto benissimo. La MB e le RAM sono state smontate dopo nemmeno un anno dall'acquisto e da allora è nella confezione della MB che l'ha sostituita nel mio computer. Il processore è attualmente su una M4A79T DELUXE ed è tenuto con un NOCTUA a 4GHz stabili.
Regole chiare e semplici:
1 - Coda nel thread per non più di 24H e solo in pm messaggi con proposte o lamentele (non inquinate il thread)
2 - La coda è un impegno e pertanto mettetevi in coda solo se realmente interessati
3 - Il materiale è venduto anche altrove pertanto mi riservo il diritto di ritirarlo dalla vendita in qualsiasi momento
4 - Non effettuo spedizioni, ma solo consegna a mano a Napoli
5 - Il materiale è perfettamente funzionante, ma viene venduto "As is" senza alcuna forma di garanzia
6 - Come sopra, il materiale è venduto integro e funzionante. Non rispondo di danni derivanti dal trasporto
7 - I prezzi indicati sopra sono per consegna a mano. Qualora decidessi di spedire, ai suddetti andrebbe aggiunto il costo per la spedizione
Grazie per l'attenzione, colgo l'occasione per augurare a tutti un buon anno!