PDA

View Full Version : pa - lg G PRO del 5 dic € 300

x_11
25-12-2013, 18:48
telefono italia no brand, scontrino del 5 dic di auchan mia città, inutile dire che è da vetrina

€ 300 oltre spedizione, prezzo non trattabile nemmeno di un caffè

pagamento: bonifico o ricarica su carta prepagata del gruppo creval

niente code chi paga porta a casa, precedenza (nell'ordine) a:
scambio a mano
chi mi invia il corriere per il ritiro presso mio domicilio

in vendita anche altrove

buon natale a tutti

ste_ita
25-12-2013, 19:10
Coda, ti do conferma tra poco

ste_ita
25-12-2013, 20:09
Confermo l'acquisto

x_11
25-12-2013, 20:34
Confermo l'acquisto

confermo l'accordo con ste, in merito alla mail ti rispondo qui:
non è che non mi fido, ma in generale si attende l'accredito per la spedizione

ti propongo tuttavia la seguente soluzione:
tu bonifichi stasera, ma di certo il bonifico partirà venerdì mattina, quindi con buona probabilità il bonifico potrebbe avere valuta lunedì 30
se una volta volta effettuato il bonifico, la banca ti da la valuta del 30 prenota pure per lunedì il ritiro

se poi lunedì della valuta non ricevo l'accredito, in fiducia cmq faccio partire il pacco

ti invio le coordinate via mail, e resto in attesa dei fogli da stampare per il corriere, in merito a questi se il ritiro avviene lunedì avrei necessità dei fogli da stampare entro la mattina di venerdì, perchè poi a casa non ho come stampare

la spedizione è a tuo carico e scelta, tuttavia consiglio di assicurarlo, ma ripeto lascio a te la scelta

spero che tu possa apprezzare il compromesso che ti propongo

ste_ita
09-01-2014, 09:14
Telefono ricevuto con qualche giorno di ritardo per colpa del corriere ma tutto perfetto e corrispondente alla descrizione.
Venditore serio e disponibile.

Grazie

x_11
09-01-2014, 09:37
Telefono ricevuto con qualche giorno di ritardo per colpa del corriere ma tutto perfetto e corrispondente alla descrizione.
Venditore serio e disponibile.

Grazie

ricambio feedback positivo utente preciso e disponibile mi auguro di avere nuove occasioni di trattare con lui

alla prox grazie