View Full Version : Cooler Master Cosmos SE vs Corsair Obsidian 750D
Dagoth Ur
25-12-2013, 17:24
Salve e buon Natale a tutti.
Dovrei cambiare case perchè il mio attuale middle è vecchiotto e in fase di decomposizione :p Vorrei passare ad un full tower e la scelta è tra questi due modelli. Vorrei sapere quale dei due (essendo sullo stesso prezzo) può essere considerato "migliore" e qual è più indicato per un eventuale impianto a liquido.
Vi ringrazio in anticipo.
Ciauz!
topomodder
25-12-2013, 17:41
Salve e buon Natale a tutti.
Dovrei cambiare case perchè il mio attuale middle è vecchiotto e in fase di decomposizione :p Vorrei passare ad un full tower e la scelta è tra questi due modelli. Vorrei sapere quale dei due (essendo sullo stesso prezzo) può essere considerato "migliore" e qual è più indicato per un eventuale impianto a liquido.
Vi ringrazio in anticipo.
Ciauz!
Per quanto riguarda l'espandibilità sono imho alla pari, forse a vantaggio del corsair per quanto riguarda clearance interna tra i vari componenti .
Il cosmos puo montare 3 radiatori simultaneamente : 360+240+120 mentre il corsair di più siccome ha il posto anche alla base per uno o 2 da 120 . Se guardi prettamente questo aspetto , per liquidare allora "meglio" il corsair , altrimenti affidati ai tuoi gusti personali :D
Dagoth Ur
26-12-2013, 14:38
Per quanto riguarda l'espandibilità sono imho alla pari, forse a vantaggio del corsair per quanto riguarda clearance interna tra i vari componenti .
Il cosmos puo montare 3 radiatori simultaneamente : 360+240+120 mentre il corsair di più siccome ha il posto anche alla base per uno o 2 da 120 . Se guardi prettamente questo aspetto , per liquidare allora "meglio" il corsair , altrimenti affidati ai tuoi gusti personali :D
Ero infatti più propenso per il Corsair ma volevo il parere di qualcuno più esperto, grazie per il chiarimento.
heavydog70
26-12-2013, 15:18
Bellissimi case entrambi, il corsair è più da tamarro liquidaro:D , il cosmos + discreto:rolleyes:
Dagoth Ur
26-12-2013, 17:41
Bellissimi case entrambi, il corsair è più da tamarro liquidaro:D , il cosmos + discreto:rolleyes:
Sono d'accordo :D Però una volta che si ha quell'ambaradan dentro il case è un peccato non farne sfoggio.. :cool:
Maverikwart
26-12-2013, 22:28
io posseggo un 750D e sto' facendo una mia mod tutta particolare,anzi,magari se riusciro apriro' anche un topic dove postero' delle foto delle verie fasi della lavorazione,cmq nel 750 d sono riusciti a studiare gli spazi in maniera egregia e a me calza tutto alla perfezione con ben tre radiatori un 360 un 240 ed un 120:D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.