View Full Version : Charms bar si apre da sola
xandrots
25-12-2013, 09:59
Salve,mi succede che spesso si apre da sola la barra laterale,e fino a che non clicco da qualche parte non si richiude,questo mi capita durante l'utilizzo di flash,ho provato a disabilitare la barra dalle opzioni e infatti se porto il mouse negli angoli questa non si apre,ma utilizzando i giochini questa si apre da sola. Ho provato anche a disabilitarla da chiave di registro e niente,continua ad aprirsi. Qualcuno ha dei consigli?:mc:
xandrots
28-12-2013, 11:55
Non ho ancora trovato una soluzione,ma installando KILLMETRO ho risolto il problema.Non e' felice come soluzione ma efficace:D
è molto probabile che il tuo giochino in Flash non intercetti al 100% il mouse, che gira ancora sul desktop e arriva ai lati dello schermo, dove ovviamente scatta l'hotspot per far uscire la Charms bar.
che giochino in flash è? in che browser ci giochicci?
diomio che inglesata.
è molto probabile che il tuo giochino in tecnologia Lampo non intercetti al cento per cento il dispositivo di puntamento a mano libera, che gira ancora sulla scrivania virtuale e scorre arrivando ai lati dello schermo, dove ovviamente entra nel raggio d'azione del punto caldo che attiva l'uscita della....
barra magica degli strumenti.
xandrots
28-12-2013, 14:08
Scoperto in parte il problema.
La charms bar si apre sempre non solo dal giochino,se io faccio un piccolo movimento del dito tipo sfioramento credo di 1mm da dx a sx sulla parte destra del Touch.
Credo si attivi l'hot focus della Asus.
Sebbene io abbia disattivato tutte le smart gesture del touch della asus la charms bar continua ad aprirsi.
In questo post ho trovato gente con lo stesso problema sembra che bisogni cambiare i dryver,ma il mio inglese e' limitato.:muro:
linka il post che hai trovato, vedo di darti una mano.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.