PDA

View Full Version : [PG+ss] lian li pc q 27 scambio o vendo

adriandaniel
24-12-2013, 21:41
vendo questo case arrivato oggi... vendo per incompatibilità e perche mi è stato regalato un altro case.... il case è in perfette condizioni quasi nuovo unico problema il tasto power un pò graffiato... vendo per 30 euro oppure scambio con dissipatori , alimentatori, ram 4 o 8 gb....ecc

regole
code veloci

LECCESE
25-12-2013, 03:58
scambi con qualcosa che ho in firma?
avrei anche delle ram per mac 4 gb del mio MacBook Pro 2012,che io ho sostituito con 8 giga della corsair

adriandaniel
25-12-2013, 07:54
con le ram dato che penso che siano per portatili ( soddim) non ci faccio nulla fors emi potrebbe interessare la stampante...

molliko
25-12-2013, 16:41
Ciao posteresti alcune foto .... e non so se sei interessato a scambiare con dissipatori per vga Scythe Setsugen ne ho 2 pezzi

LECCESE
25-12-2013, 18:02
per me potrebbe andare bene per lo scambio

adriandaniel
25-12-2013, 20:35
Ciao posteresti alcune foto .... e non so se sei interessato a scambiare con dissipatori per vga Scythe Setsugen ne ho 2 pezzi

purtroppo non so con che cosa postare ho un cell schifoso... cmq fa conto che il case è nuovo l'ho tirato solo ieri dalla scatola... unico difettuccio se proprio lo possiamo chiamare cosi il graffio sul tasto power ma già mi era arrivato cosi....

adriandaniel
25-12-2013, 20:37
per me potrebbe andare bene per lo scambio

prima di chiudere ci devo pensare un attimo ti dò una rispsota domani mattina cmq le codndizioni.. spedizioni ecc.... fammi sapere e spiegami meglio della stampante.....su quel difetto del reset