PDA

View Full Version : MacPilot

Eress
24-12-2013, 17:14
Qualcuno l'ha usato? Ho letto un po' di recensioni, ma prima di provarlo e di spenderci 18€, vorrei qualche feedback. Se li vale allora non conta il prezzo.

signirr
29-12-2013, 13:16
Un'altra Inutility per Mac OS...Non riuscite proprio a perderla la mentalità da Windows User, siete continuamente alla ricerca di software inutili che promettono di migliorare OS X.

Se proprio non riesci a farne a meno, utilizzia Onyx che non costa nulla.

Eress
29-12-2013, 15:02
Ma MacPilot l'ho studiato un po' e non è proprio il genere di applicazione che dici tu. Non solo, per utilizzarlo bisogna comunque essere un gradino sopra l'user medio.
Quel genere di programmi che dici tu sono altri, tipo MacBooster.
Onyx invece già lo utilizzo e fa un ottimo lavoro di routine, senza fare danni. Insomma è un complemento all'auto manutenzione di OS X, non un ostacolo.

PS: da Win user anche, ti dico mai usati programmi del genere ottimizzatori :asd:

signirr
29-12-2013, 16:49
Ma MacPilot l'ho studiato un po' e non è proprio il genere di applicazione che dici tu. Non solo, per utilizzarlo bisogna comunque essere un gradino sopra l'user medio.
Quel genere di programmi che dici tu sono altri, tipo MacBooster.
Onyx invece già lo utilizzo e fa un ottimo lavoro di routine, senza fare danni. Insomma è un complemento all'auto manutenzione di OS X, non un ostacolo.

PS: da Win user anche, ti dico mai usati programmi del genere ottimizzatori :asd:

Se per utilizzare MacPilot devi essere un gradino sopra l'utente medio e quindi un utente esperto come suggerito dalla breve recensione di softonic dovresti anche capirlo da solo che non serve a nulla.

Se pensi che MacPilot serva a fare qualcosa oltre a far incassare la software house sei un utente sotto la media ;)

Inoltre ti vanti da Windows User di non utilizzare nulla...E vai ad utilizzare questi troiai di software in Mac OS X ;)

Eress
29-12-2013, 17:18
E chi ti ha detto che li stia utilizzando :p era solo per conoscere meglio un programma come MacPilot, che non mi sembra una porcata qualsiasi tra l'altro.
Cambiando discorso, resta il fatto che una ripulita ai file inutili che si accumulano nell'HD col tempo, ogni tanto ci sta bene e se puoi sveltire la faccenda meglio ancora. E questo tipo di procedure, ma solo queste, le effettuo anche su Win 7 tramite utility interne ed esterne.
Comunque sia, grazie per l'intervento, anche se non molto illuminante sull'app in questione :asd: sei stato l'unico a rispondere.

The_ouroboros
29-12-2013, 18:54
Cli e find+exec fa miracoli ..

Inviato dal mio iPad Mini utilizzando Tapatalk (http://tapatalk.com/m?id=1)

Eress
29-12-2013, 20:11
Cli e find+exec fa miracoli ..

Inviato dal mio iPad Mini utilizzando Tapatalk (http://tapatalk.com/m?id=1)
Qualcosa da terminale ho imparato, ma questa non la sapevo :)

The_ouroboros
29-12-2013, 20:33
Un bel man find e passa la paura :)

Inviato con il mio Galaxy S3