skarabokkio
24-12-2013, 16:25
Ciao a tutti,
ho la necessità di poter utilizzare l'USB3 per poter gestire più velocemente i miei files.
Mi occupo prevalentemente di fotografia sportiva e spesso mi trovo a dover scaricare schede CF/SD da 32gb ciascuna...inoltre il pc inizia ad essere un pò vecchiotto...
Ho provato a prendere una scheda PCI-E usb3.0 ma non funziona bene(dopo 30 sec. viene come disattivata e si annulla il trasferimento).
Attualmente questa è la mia configurazione:
Intel core Duo Quad Q8200 Yorkfield
Asus P5B DDRII SataII
Sapphire Ati RAdeon x1950pro PCI-E
Ram 6GB DDRII
HD Seagate Barracuda 320gb SATAII
Quale upgrade dovrei fare?
Scheda madre, quindi processore, quindi ram, quindi scheda video...praticamente tutto?
Il processore alla fine x quello che faccio io mi basterebbe...
Utilizzo prevalente fotoritocco (lightroom, photoshop, office, navigazione internet...qualche leggero montaggio video)
ho la necessità di poter utilizzare l'USB3 per poter gestire più velocemente i miei files.
Mi occupo prevalentemente di fotografia sportiva e spesso mi trovo a dover scaricare schede CF/SD da 32gb ciascuna...inoltre il pc inizia ad essere un pò vecchiotto...
Ho provato a prendere una scheda PCI-E usb3.0 ma non funziona bene(dopo 30 sec. viene come disattivata e si annulla il trasferimento).
Attualmente questa è la mia configurazione:
Intel core Duo Quad Q8200 Yorkfield
Asus P5B DDRII SataII
Sapphire Ati RAdeon x1950pro PCI-E
Ram 6GB DDRII
HD Seagate Barracuda 320gb SATAII
Quale upgrade dovrei fare?
Scheda madre, quindi processore, quindi ram, quindi scheda video...praticamente tutto?
Il processore alla fine x quello che faccio io mi basterebbe...
Utilizzo prevalente fotoritocco (lightroom, photoshop, office, navigazione internet...qualche leggero montaggio video)