View Full Version : Acquisto iPhone 5S su App Store o MW?
tecnico75
24-12-2013, 15:38
Dovrei acquistare un iPhone 5S e sono indeciso se acquistarlo a MW o su sito Apple Store o alla MW?
Ci sono vantaggi scegliendo Apple Store?
bio.hazard
24-12-2013, 17:17
Ci sono vantaggi scegliendo Apple Store?
che avresti entrambi i due anni di assistenza per la garanzia direttamente dall'Apple Store.
se lo acquisti da Mediaworld, per il secondo anno dovresti rivolgerti a loro, che è sicuramente meno pratico.
;)
confermo quanto scritto dal precedente utente !
bisogna valutare la differenza di prezzo !
molto probabilmente mw lo vende in offerta
confermo quanto scritto dal precedente utente !
bisogna valutare la differenza di prezzo !
molto probabilmente mw lo vende in offerta
Il 5S ? Dubito che sia in offerta da MW ...
Dovrei acquistare un iPhone 5S e sono indeciso se acquistarlo a MW o su sito Apple Store o alla MW?
Sei indeciso se acquistarlo a MW, sul sito Apple Store o alla MW...:D
Eliminando il sito Apple Store, non ti rimane che scegliere tra "a MW" o "alla MW".
Dura la scelta, se invece lo prendi "da MW"? :D :D :D :D :D :D
Il 5S ? Dubito che sia in offerta da MW ...
Preso due mesi fa, stesso prezzo dello store. Solo che lo avevano disponibile e non riuscivo più ad aspettare 😄
Sent from my iPad using Tapatalk (http://tapatalk.com/m?id=1)
Quando possibile io consiglio sempre di comprare da Apple.
Quando possibile io consiglio sempre di comprare da Apple.
Io l'avevo ordinato sullo store... ma la scimmia ha vinto :)
Eravamo ai tempi di 2/3 settimane di attesa e dopo una non ce l'ho più fatta :)
Io l'avevo ordinato sullo store... ma la scimmia ha vinto :)
Eravamo ai tempi di 2/3 settimane di attesa e dopo una non ce l'ho più fatta :)
Grazie al cielo ho l'apple store a 2 km :D
Grazie al cielo ho l'apple store a 2 km :D
Pensa che fortuna...Per me la fortuna era abitare a pochi passi dal mare e avere una stupenda campagna.
bio.hazard
30-12-2013, 14:52
Pensa che fortuna...Per me la fortuna era abitare a pochi passi dal mare .
per me sarebbe una disgrazia…
:)
…il mare mi rende nervoso.
;)
il mondo è bello perché è vario, dicono.
:D
per me sarebbe una disgrazia…
:)
…il mare mi rende nervoso.
;)
il mondo è bello perché è vario, dicono.
:D
Dicono anche che anche a pigliarlo del sedere ci si abitua...Ma preferisco non abituarmi ;)
Pensa che fortuna...Per me la fortuna era abitare a pochi passi dal mare e avere una stupenda campagna.
Alle spalle di casa mia c'è campagna ed uno splendido bosco ... il mare dista 15 minuti ... E l'Apple Store meno di 3 minuti (10 con l'autobus).
Best of both worlds.
Dicono anche che anche a pigliarlo del sedere ci si abitua...Ma preferisco non abituarmi ;)
Il vero dramma sarebbe scoprire a 42 anni che ti piace: quanti anni buttati :doh:
Meglio restare nella mia ignoranza e cercare la f**a :D
Alle spalle di casa mia c'è campagna ed uno splendido bosco ... il mare dista 15 minuti ... E l'Apple Store meno di 3 minuti (10 con l'autobus).
Best of both worlds.
Apple Store sul Mare..Dove abiti?
Apple Store sul Mare..Dove abiti?
Roma Eur, no ?
Ostia sta a 15 minuti, idem torvajanica ....
Roma Eur, no ?
Ostia sta a 15 minuti, idem torvajanica ....
15 minuti di autostrada a tutto fuoco con lo scooter e zero traffico...Forse arrivi in prossimità del mare nei mesi invernali :D
Lascia perdere che non abiti in paradiso...Abiti in una delle tante metropoli ;)
15 minuti di autostrada a tutto fuoco con lo scooter e zero traffico...Forse arrivi in prossimità del mare nei mesi invernali :D
Lascia perdere che non abiti in paradiso...Abiti in una delle tante metropoli ;)
Veramente sono 15 minuti di Via Cristoforo Colombo, ed é esattamente il tempo che impiego per arrivare al mio solito Lido d'estate ... per il traffico, beh basta scegliere gli orari giusti. Non si può avere tutto ...
Paradiso ? Mai detto .... ma pur non essendo romano (anzi ...) non definire Roma come una delle città più affascinanti al mondo é sciocco.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.