PDA

View Full Version : Notebook 15" Intel Core I5 4 gen + mSata

neutronirt
24-12-2013, 10:52
Ciao a tutti! Come al solito mi rivolgo alla community per un consiglio sul mio prossimo acquisto.
Avevo in mente delle specifiche per un portatile:
-i5 4gen per avere una GPU integrata performante (correggetemi se sbaglio ma c'é una notevole differenza con la 3gen), no GPU dedicata
-slot msata per poter inserire un SSD. Non deve avere l'SSD incluso, basta la possibilità di poterlo aggiungere successivamente.
-15 pollici e spessore contenuto se possibile, anche se senza GPU dedicata questo di solito viene da se
-se viene fuori un ultrabook va bene... Ma vorrei contenere la spesa sotto gli 800 € se riesco

Grazie a tutti in anticipo!

neutronirt
27-12-2013, 12:13
up, nessuno?
Io nel frattempo ho continuato a cercare e non ne sono venuto a capo, soprattutto perchè sembra non ci siano notebook con la porta msata libera, o comunque con una msata + una sata per il disco. Gli MSI possono essere configurati con 2 ssd msata in raid, ma è troppo costoso.
Confido totalmente in voi :muro:

neutronirt
27-12-2013, 12:23
Ora ho trovato questi Santech, in particolare il modello x85 che mi sembra il più abbordabile. Però non sono un po' cari? Voglio dire un Dell Inspirion 15 con le stesse caratteristiche mi costa 300 € in meno. O sbaglio?
Diciamo però che come caratteristiche ci siamo, se solo nella configurazione mi facessero togliere la scheda video e risparmiare quei 200 € sarebbe perfetto...ma a oltre 1000 mi sembra una esagerazione.