View Full Version : [ps]t500rs Gran Turismo 6 edition, come nuovo
Filodream
23-12-2013, 20:23
ritiro dalla vendita.
CODA , in tanto valuto un attimo ,ti mando pm ed attendo una risposta
CODA
Filo perchč non l'hai messo su DI ? :D
Paulstorm
24-12-2013, 09:57
Coda
Filo...hai la casella dei PM piena...:)
preciso di essere il primo in coda ed interessato all'acquisto,aspetto risposta alla proposta fatta dopo valuto l'opzione acquisto diretto
preciso di essere il primo in coda ed interessato all'acquisto,aspetto risposta alla proposta fatta dopo valuto l'opzione acquisto diretto
aspetto la tua decisione ;)
aspetto la tua decisione ;)
ed io aspetto la risposta di filo ;)
coda per il t500rs + volante 458 gt, tutto spedito al mio turno grazie. :)
Filodream
24-12-2013, 16:50
Ragazzi, ovviamente precedenza al blocco.
Ho liberato la casella pm.
Ragazzi, ovviamente precedenza al blocco.
caro filo,non voglio insistere ma se la precedenza va al blocco devi specificarlo nel primo post,in caso contrario vale la coda normale, a parte tutto l'addon ti va via in 2 minuti
Filodream
24-12-2013, 21:27
Per evitare incomprensioni, problemi, ecc.. preferisco RITIRARE TUTTO DALLA VENDITA.
Non ho voglia di discutere a Natale.
Buon Natale a tutti.
Per evitare incomprensioni, problemi, ecc.. preferisco RITIRARE TUTTO DALLA VENDITA.
Non ho voglia di discutere a Natale.
Buon Natale a tutti.
Neanche io ma, preferirei che mi spiegassi e spiegassi a tutti gli altri come mai hai rifiutato la cifra che hai chiesto all'apertura del 3 d e cioe' 320 euro,scusami ma la cosa puzza di accordo sottobanco con qualcun'altro
Buon natale
Buon Natale anche da parte mia....aspetto di capire cosa sia successo...
sempre interessato anche al blocco :)
kingvisc
25-12-2013, 19:45
c'č gente in coda qui, ho visto che hai messo in vendita anche altrove ma vale la coda temporale.
Tu non hai voglia di discutere a Natale, altri non hanno voglia di perdere tempo, sei pregato di sistemare la gestione della coda
Paulstorm
25-12-2013, 19:49
Ha messo in vendita su altro forum a prezzo pių alto..
io nonostante tutto rimango interessato al solo volante....
kingvisc
27-12-2013, 12:11
visto che ti colleghi ma non rispondi, non ho alternative. Il venditore viene sospeso
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.