View Full Version : Quali le ESCLUSIVE PS3 che non si possono non avere?
il menne
23-12-2013, 17:35
Dopo anni di lontananza dal mondo console ( si parla di ps1 presa usata eoni fa e poi solo pc ) grazie a delle ottime offerte sulla ps3 grazie all'uscita della ps4 mi son tolto uno sfizio e mi sono preso una ps3 nuova 500gb+tlou+bts e demon's soul ( la prima ragione per cui l'ho presa ).
Mi vorrei piano piano togliere lo sfizio di prendermi a prezzi bassi tutte quelle esclusive irrinunciabili che sono uscite negli anni per ps3 che da buon gamer voglio giocarmi, ma solo quelle davvero irrinunciabili, visti gli innumerevoli arretrati per pc che ho non voglio crearli anche per ps3...
Visto che sono da anni fuori dal mondo console chiedo aiuto a voi per creare una wishlist di esclusive irrinunciabili che pian piano colmerò
le mie idee attuali sono:
Uncharted 1-2-3
gt6
heavy rain
mgs4
Ma come vedete non è molto lunga la mia lista ma sono convinto che di esclusive fantastiche ce ne siano molte, mi aiutate ragazzi?
Purtroppo il tempo per le ricerche è quello che è, e sono convinto che il vostro aiuto mi farebbe andare sul sicuro guadagnando moltissimo tempo. :D
Un grazie a tutti in anticipo. :D
Susanoo78
23-12-2013, 18:02
god of war
little big planet 1
little big planet 2
the last of us e beyond 2 souls sono sui 40€
quelle che hai in lista tu sono dei must have
i vari uncharted e heavy rain sono giochi a cui non puoi rinunciare.
logicamente se devi iniziare la saga di uncharted inizia dall'1
anche se non sono collegati
non è un esclusiva ps3 ma non gira su pc
red dead edemption lo trovi a 20€ nuovo ed è un capolavoro
Ton90maz
23-12-2013, 18:07
The Last Of Us
Beyond due anime
little big planet 2
god of war 3
infamous 1 & 2
ratchet & clank vari
journey
ninja gaiden serie
ni no kuni
red dead redemption
bayonetta
vanquish
Ci sarebbero anche le collection dei vari titoli che probabilmente non hai giocato:
ico & sotc
zone of enders
devil may cry
final fantasy x
kingdom hearts
metal gear solid
sly cooper
silent hill
god of war
menne dicci che genere di giochi ti piacciono, ci sono anche diversi platform e jrpg che vale la pena giocare
il menne
23-12-2013, 21:20
Innanzitutto grazie a tutti per le preziose informazioni che mi state dando.
Per i generi di gioco sono onnivoro anche se prediligo gli rpg ma poi alla fine mi piace quasi tutto !
I jrpg mi piacciono molto quindi. E anche i platform.
Alla fine mettendo gli rpg e le avventure ai primi posti, poi ho giocato a tutto e gioco a tutto più o meno.
Quindi voi aiutatemi coi migliori titoli di sempre di ogni genere in esclusiva per ps3 ( o comunque non presenti su pc ) poi piano piano anche a seconda del prezzo cui le trovo via via me li prendo !!!!
Grazie ancora in anticipo. :)
Per intanto domani mi prendo la trilogia di uncharted !
allora come platform/action i vari ratchet & clank sono un must, la serie principale però no i vari spin-off, la sly trilogy, anche pupeteer è caruccio, i lbp invece a me nn piacciono.
degli uncharted, god of war, infamous, castelvania etc ti è stato già consigliato.
jrpg, tu che sei un esperto troverai piuttosto semplici i vari final fantasy usciti, cmq nn sono affato male, mi è piaciuto molto ni no kuni e tra gli altri la serie "tales of" è molto valida ma nn sono tutti ita, anche di eternal sonata e resonace of fate ho letto buone valutazioni
Susanoo78
23-12-2013, 22:25
Per i generi di gioco sono onnivoro anche se prediligo gli rpg ma poi alla fine mi piace quasi tutto !
I jrpg mi piacciono molto quindi. E anche i platform.
Alla fine mettendo gli rpg e le avventure ai primi posti, poi ho giocato a tutto e gioco a tutto più o meno.
Quindi voi aiutatemi coi migliori titoli di sempre di ogni genere in esclusiva per ps3 ( o comunque non presenti su pc ) poi piano piano anche a seconda del prezzo cui le trovo via via me li prendo !!!!
Grazie ancora in anticipo. :)
Per intanto domani mi prendo la trilogia di uncharted !
visto che hai molti titoli da giocare a pochi soldi, ti consiglio di farti fuori il:
1° uncharted poi
uncharted 2
heavy rain
red dead redemption
uncharted 3
demon's souls è tosto come gioco quindi aspetterei
29Leonardo
24-12-2013, 09:27
Aggiungo:
Valkyria Chronicles
Tales of Xillia / Graces
ThEbEsT'89
24-12-2013, 09:45
Beh visto che hai intenzione di giocare a MGS4 e l'ultima tua console è stata la PS1 forse ti conviene prendere la Legacy Collection che contiene MGS 1,2,3,4 e PW. Insomma visto che è un gioco in cui la storia conta molto se non tutto, almeno te li giochi in ordine senza avere buchi :D
Ne approfitto per chiedere una cosa visto che anche io ho recuperato la PS3 solo di recente e sono alla ricerca dei vari giochi esclusivi. Dei LittleBigPlanet mi pare di aver letto su un forum che è consigliato prendere solamente il secondo capitolo lasciando perdere il primo. Confermate? Come mai?
se vuoi un voucher per pagare la sly trio 8 euro fammi un fischio
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.